|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sì, si usa in sicilia... preferibilmente completata in maniera simpatica: a muzzu com'i cavoli a mazzo.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per il resto ci sono Fans alternativi migliori dello stesso, ma non che faccia morire ovviamente e viene ancora prescritto Io continuo a sperare che lo ritirino dal commercio anche in Italia intanto. Lo faccio per la salute di Tassle eh |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
A usi muzzu
Comunque: Cellulare Cuffie portafoglio eastpak con 3 chiavi attacate
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
io sinceramente la invidio la borsa alle ragazze, d'inverno alla fine si può mettere tutto nelle tasche del giubotto, ma vogliamo parlare dell'estate? certe volte le sere d'estate esco solo con i soldi (portafoglio lo lascio in macchina) chiavi e cellulare (e51 che sarà spesso max 1 cm)
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Sarà che un giorno ne parlavo con mia cognata e sembrava che fosse il male assoluto poi però non ha ribattuto quando le ho fatto notare che molto probabilmente le danno più problemi le 20 sigarette che si fuma ogni giorno che una bustina di aulin p.s. mai preso in vita mia comunque... in compenso da quando ho avuto un incidente nel 2002 mi porto sempre una bustina di OKI dietro perchè non si sa mai quando la cervicale potrebbe colpire quella maledetta
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Chi compra medicine via internet ignorando i consigli medici si cerca il danno e se lo merita. La vendita dovrebbe esser bandita a causa delle farmacie che elargiscono aulin senza ricetta consigliandolo come il miglior antidolorifico solo per far cassa; ovviamente sono OT e mi scuso.
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
concordo , io invece me le faccio procurare aumma aumma da mio cuggino farmacista
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,;aza
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si ma se vai in farmacia e chiedi la maggior parte delle volte te lo danno lo stesso...così come oki e altro...
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
pensa a quando vanno in discoteca. tu infili i soldi e il cell nella tasca dei pantaloni e sei a posto, loro? non è detto che abbiano i pantaloni, se hanno la mini o un abitino non hanno le tasche e ci sono anche dei jeans da donna che non hanno le tasche posteriori. a quel punto che fanno? o entrano con la borsa, ma poi è un impedimento se devi ballare, oppure entrano con niente. infatti mi è capitato di tenere i soldi per loro dato che non potevano portarli con se. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Portafogli,chiavi,cellulare, sigarette e accendino nelle tasche dei pantaloni il resto è fuffa.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
io d'estate , in assenza del giubbetto , uso molto il marsupio.
ok che non e' il max dell'eleganza , ma odio avere cell e portafogli nelle tasche dei pantaloni ( sempre che le abbiano ) quindi preferisco la comodita' all'apparenza C.a.;'z;'.a
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
vado in farmacia in media una volta ogni 2 anni, pertanto scuserete la mia ignoranza
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
) tutto in tasca, anche se preferirei non avere nulla!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
Ho trattato con:filomc-aticrossfire,
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) tutto in tasca, anche se preferirei non avere nulla!