|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
che c'è di strano in una bustina di aulin
anche io mi porto sempre una bustina di OKI (ne ho una in ufficio, una nella tracolla ed in camera in modo da averlo a disposizione in caso di necessità)
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
Ma avete paura di rimanere senza medicine e di non trovare unafarmacia nel raggio di 100 miglia??
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
forse non vogliono spendere 10 euro per 24 bustine quando ne hanno bisogno solo d'una...
Io ammetto che mi porto in giro solo chiavi, cellulare, pacco di fazzoletti e portafoglio ma spesso viaggio per lavoro con la borsa del portatile e quindi metto lì ombrello e lettore mp3. L'idea di uno zainetto o tracolla però non mi dispiacerebbe anche se, conoscendomi, cadrei in paranoia per il fatto di poterlo/a perdere in metro o dimenticare in giro, per non parlare dei borseggiatori. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dovrei muovermi di ben più di 100 miglia per trovare una farmacia di cui fidarmi
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
beh io me lo portavo anche quando ero in Italia... se sono al lavoro mica posso prendermi un paio di ore di permesso per andare in una farmacia quando una bustina dentro al marsupio pesa pochi grammi e non occupa spazio
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Bo sarò strano io ma non mi bombo di medicine appena avverto un lieve cambiamento fisiologico...Torno a casa,apro la scatola dei medicinali e (sotto consigli o della mamma) forse mi prendo qualcosa ...
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ummmmm ragazzi, ancora con la storia dell'aulin causa di tutti i mali dell'universo?
Un paio di mesi fa mi si è infiammato il ginocchio destro e quando succedeva mi faceva vedere le stelle... ok il medico mi ha prescritto una settimana di aulin-terapia, 2 al gg tutti i giorni e sono ancora vivo, anzi sto meglio di prima dato che il ginocchio si è calmato Francamente un caso di epatite fulminante in tutta la storia clinica di questo farmaco credo sia poco significativo, un conto è andare avanti anni facendo colazione con una bustina di aulin tutti i giorni, un conto è prenderlo una volta ogni 10 anni per un motivo ben preciso... Siccome non voglio che mi ricapiti di trovarmi per strada con un ginocchio a terra senza sapere cosa fare e rischiare di chiamare il 118 quando sono al lavoro, preferisco portarmi la bustina di aulin della salvezza Quote:
Rovinarsi la giornata per una banalità come un mal di testa o qualche sintomo da raffreddamento è stupido imho Poi ovviamente la mia farmacia portatile cambia in base alla stagione, d'inverno ad es mi porto un paio di Froben per ammazzare gli eventuali primi sintomi influenzali, ora ad es mi porto un antistaminico a causa dell'allergia, tra poco prevedo che cominceranno i sintomi della mia classica bronchite asmatica (sempre causa allergia) per cui mi porterò anche un ventolin o qualcosa del genere per combattere l'asma... Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 09-04-2009 alle 11:54. |
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se escludiamo le rarissime influenze e gli impermiabili le farmacie per me potrebbero anche chiudere
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Si ok se uno ha acciacchi periodici e quindi sà di averne bisogno...ma portaseli a muzzo non mi sembra geniale anzi...paranoico...
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è il mio ciclo di malattie annuali, ormai le ricette potrei farmele fare con un anno di anticipo... Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Es: Hai usato i soldi a Muzzo. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
chiavi
portafogli cellulare Fazzolettini e preservativi li lascio in auto
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

e dovrei muovermi di ben più di 100 miglia per trovare una farmacia di cui fidarmi