Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2009, 18:23   #3801
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
"18:16 Falsa raccolta offerte, denunciata donna a Viareggio

Una donna di 44 anni è stata denunciata a Viareggio per truffa. Raccoglieva fondi porta a porta a favore dei terremotati. Indossava la casacca dell'Associazione nazionale pubbliche assistenze (Anpas) fingendosi una volontaria. Ma i soldi raccolti (circa 540 euro) non sono mai arrivati in Abruzzo"

ma io nn ci credo...
Dio quanto può cadere in basso un essere umano... che schifo.
Old 08-04-2009, 18:52   #3802
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Sito del CSRS sottoposto a sequestro dal Compartimento della polizia postale e delle comunicazioni di pescara...tale sito non risulta piu attendibile.

Siete stati voi?XD
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 18:53   #3803
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Sito del CSRS sottoposto a sequestro dal Compartimento della polizia postale e delle comunicazioni di pescara...tale sito non risulta piu attendibile.

Siete stati voi?XD
Credo proprio di si
Old 08-04-2009, 18:53   #3804
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
18:40 Onna, rilascate le due persone accusate di sciacallaggio
Sono state rilasciate le due persone fermate a Onna perchè sospettate di sciacallaggio dalla Polizia di Stato. I due uomini erano stati trovati in possesso di 80.000 euro in contanti. Al termine di un controllo effettuato in Questura, secondo quanto riferisce la Polizia, le due persone hanno saputo dimostrare la legittima provenienza e disponibilità del denaro.
Old 08-04-2009, 18:55   #3805
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Sono state rilasciate le due persone fermate a Onna perchè sospettate di sciacallaggio dalla Polizia di Stato. I due uomini erano stati trovati in possesso di 80.000 euro in contanti. Al termine di un controllo effettuato in Questura, secondo quanto riferisce la Polizia, le due persone hanno saputo dimostrare la legittima provenienza e disponibilità del denaro.
Tolta l'idea dello sciacallaggio, va bene che in queste situazioni si può vedere (e giustificare) quasi di tutto, ma questi, con 80mila€ in contanti, che ci stavano facendo? Dove li hanno presi 80mila€ in contanti?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 18:56   #3806
Nerocielo

Confermati i 500.000£ donati da Madonna. (al cambio attuale quasi 556.000€)

Rilasciate le due persone accusate di sciacallaggio

Uniche due notizie interessanti di studio apert
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 18:56   #3807
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Chi è il genio che ha fatto la denuncia? Si merita 1 applauso !
Per i sciacalli ho i miei dubbi... Ma può essere sempre vero...
Old 08-04-2009, 19:05   #3808
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Confermati i 500.000£ donati da Madonna. (al cambio attuale quasi 556.000€)

Rilasciate le due persone accusate di sciacallaggio

Uniche due notizie interessanti di studio apert
Tipica durata delle pene in italia per questo tipo di cose.
Old 08-04-2009, 19:06   #3809
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Non ci credo cosa ho appena scoperto

Una cugina di mia madre ha una figlia che studia all'aquila, e alloggiava nella casa dello studente.
Si sono salvati perchè praticamente la madre appena ha sentito le scosse l'hai chiamata e gli ha detto di non stare in casa. Loro (in 4) invece ci sono rimasti fino alle 2 quando, presi dallo scazzo di dover rimanere svegli, sono andati a casa di un amico a fare una spaghettata notturna.

Oh, fatto sta che alle 3:32 loro stavano mangiando in questa casa, fortunatamente al piano terra, ed essendo tutti svegli sono riusciti a fuggire subito. Inutile dire che i ragazzi morti sotto il crollo della casa dello studente li conoscevano tutti, lei poi è li da 2 anni, quindi alcuni li conosceva anche bene.

Venerdi torna giu per i funerali, ma è distrutta. Ha detto che i primi flash notturni subito post sisma sono stati assurdi.
C'è mia madre che tremava a raccontarlo a me
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 19:07   #3810
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
Tipica durata delle pene in italia per questo tipo di cose.
No no, non fraintendere, ho scritto mezza riga perchè G30 aveva già postato la notizia completa:

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 19:09   #3811
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
18:58:40
Magnitudo 3.3 (Ml) circa
Distanza 10 Km circa dall'Aquila

Dati non ufficiali e soggetti a modifiche.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 19:14   #3812
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non ci credo cosa ho appena scoperto

Una cugina di mia madre ha una figlia che studia all'aquila, e alloggiava nella casa dello studente.
Si sono salvati perchè praticamente la madre appena ha sentito le scosse l'hai chiamata e gli ha detto di non stare in casa. Loro (in 4) invece ci sono rimasti fino alle 2 quando, presi dallo scazzo di dover rimanere svegli, sono andati a casa di un amico a fare una spaghettata notturna.

Oh, fatto sta che alle 3:32 loro stavano mangiando in questa casa, fortunatamente al piano terra, ed essendo tutti svegli sono riusciti a fuggire subito. Inutile dire che i ragazzi morti sotto il crollo della casa dello studente li conoscevano tutti, lei poi è li da 2 anni, quindi alcuni li conosceva anche bene.

Venerdi torna giu per i funerali, ma è distrutta. Ha detto che i primi flash notturni subito post sisma sono stati assurdi.
Si, anch'io ho un amico che studia all'Aquila... L'ho sentito lunedì per telefono ed era già qui in Sicilia da domenica sera... praticamente doveva tornare a casa ieri, invece (parole sue) "qualcosa" in testa gli diceva di prendere l'aereo Domenica. Appena tornato a casa ha acceso la tv ed ha sentito delle prime scosse... e poi vabbè, la notte è successo quello che sappiamo.

Adesso non sa quale santo ringraziare per esser sceso qui in Sicilia appena in tempo...

Ultima modifica di NetEagle83 : 08-04-2009 alle 19:16.
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 19:14   #3813
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Assurdo, nelle ultime 20 pagine avro' letto 100 messaggi di gente che crede ciecamente a Giuliani e di gente che gli dà del Ciarlatano Assoluto... ma nessuno, NESSUNO che abbia inserito nel suo messaggio I DATI di Giuliani a confronto con le scosse!!!!
Parlate TUTTI per partito preso!!! Ci sono quelli che han già DECISO che è impossibile che Giuliani abbia ragione perche' senno' gia' qualcun altro avrebbe scoperto la stessa cosa (!!!), c'e' quello che è SICURO che ha ragione Giuliani perche' "gli altri scienziati non ci capiscono niente", c'e' quello che dice che uno studio non è valido se non l'hai pubblicato, c'e' quell'altro che parla senza neanche sapere cos'e' un grafico...

A rega', MA CHE STATE A DI'???? DI CHE COSA state parlando? Voglio dire: PERCHE' parlate se non sapete DI COSA state parlando???? boh... Veramente assurdo.
E' come discutere se un film è bello o brutto senza averlo mai visto!!!

---

Quanto agli sciacalli: invece di rilasciarli, perche' non li hanno mandati a spostare un po' di sassi?
Anzi, perche' non ci mandano tutti quelli che stanno a Rebibbia, che invece se ne stanno li' in cella a guardare il terremoto in TV?
Mah.

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Cosa sono i primi flash notturni subito post sisma ???
Old 08-04-2009, 19:14   #3814
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009...enticarci.html

poraccia sta vecchia,almeno stavolta non ha fatto battute
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 19:14   #3815
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
18:58:40
Magnitudo 3.3 (Ml) circa
Distanza 10 Km circa dall'Aquila

Dati non ufficiali e soggetti a modifiche.
qui ancora niente

http://www.emsc-csem.org/index.php?page=home

qui manco a dirlo..

http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/index_web_cnt.php
Old 08-04-2009, 19:16   #3816
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Uhm... puo' essere che i due "sciacalli" fossero entrati a recuperare i soli nelle LORO case? Visto che hanno dimostrato che sono soldi loro.... Mah.
Old 08-04-2009, 19:18   #3817
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Uhm... puo' essere che i due "sciacalli" fossero entrati a recuperare i soli nelle LORO case? Visto che hanno dimostrato che sono soldi loro.... Mah.
Beh oddio... in quei momenti sarebbe anche logico pensare di recuperare più contanti possibile per ogni evenienza... però dove cavolo li tenevano 80.000€ in contanti? Boh...
Old 08-04-2009, 19:19   #3818
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Scriverò solo una volta su Berlusconi e i suoi commenti, vorrei ricordare che comunque avrà fatto delle battute ieri ma cosa doveva dire?
Ha mess oa disposizione gli alberghi ha detto portate i bambini al mare e che doveva dire?Ha voluto essere ironico ma cosa può dire? Signora qua non ha più niente se ne vadi via da qua?
Per me quella battuta l'ha detto per sdrammatizzare, come la battuta per il campeggio fatta ai bambini, ma cosa può dire? Se lui smette di fare il serio e vuole dire qualche battuta per me FA BENE!
Old 08-04-2009, 19:21   #3819
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Guarda, se noti nel primo link in firma c'e' il resoconto dei miei esperimenti sul mio sistema SLI.

Per buona parte degli utenti di questo forum, io sono l'imbecille dell'SLI.
e per questo ti senti solidale con l'imbecille del Radon?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 19:21   #3820
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
no, la protezione civile lo vede com un'imbecille, perchè si è messo a gridare in piazza le sue teorie sulla fine del mondo, la comunità scientifica lo vede come un'imbecille perchè dice di aver sviluppato un modello sulla previsione dei terremoti e non lo fa vedere a nessuno.

Alla fine tutti e due lo considerano imbecille, ma per due motivi ben diversi
E h ma cosa vuoi che ne sappiano loro, la cricca degli scienzomassoni?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian