|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sito del CSRS sottoposto a sequestro dal Compartimento della polizia postale e delle comunicazioni di pescara...tale sito non risulta piu attendibile.
Siete stati voi?XD |
|
|
|
|
|
#3803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
18:40 Onna, rilascate le due persone accusate di sciacallaggio
Sono state rilasciate le due persone fermate a Onna perchè sospettate di sciacallaggio dalla Polizia di Stato. I due uomini erano stati trovati in possesso di 80.000 euro in contanti. Al termine di un controllo effettuato in Questura, secondo quanto riferisce la Polizia, le due persone hanno saputo dimostrare la legittima provenienza e disponibilità del denaro.
|
|
|
#3805 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#3806 |
|
|
Confermati i 500.000£ donati da Madonna. (al cambio attuale quasi 556.000€)
Rilasciate le due persone accusate di sciacallaggio Uniche due notizie interessanti di studio apert |
|
|
|
#3807 |
|
Senior Member
|
Chi è il genio che ha fatto la denuncia? Si merita 1 applauso !
Per i sciacalli ho i miei dubbi... Ma può essere sempre vero... |
|
|
|
|
|
#3808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tipica durata delle pene in italia per questo tipo di cose.
|
|
|
|
#3809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Non ci credo cosa ho appena scoperto
Una cugina di mia madre ha una figlia che studia all'aquila, e alloggiava nella casa dello studente. Si sono salvati perchè praticamente la madre appena ha sentito le scosse l'hai chiamata e gli ha detto di non stare in casa. Loro (in 4) invece ci sono rimasti fino alle 2 quando, presi dallo scazzo di dover rimanere svegli, sono andati a casa di un amico a fare una spaghettata notturna. Oh, fatto sta che alle 3:32 loro stavano mangiando in questa casa, fortunatamente al piano terra, ed essendo tutti svegli sono riusciti a fuggire subito. Inutile dire che i ragazzi morti sotto il crollo della casa dello studente li conoscevano tutti, lei poi è li da 2 anni, quindi alcuni li conosceva anche bene. Venerdi torna giu per i funerali, ma è distrutta. Ha detto che i primi flash notturni subito post sisma sono stati assurdi. C'è mia madre che tremava a raccontarlo a me
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#3810 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#3811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
18:58:40
Magnitudo 3.3 (Ml) circa Distanza 10 Km circa dall'Aquila Dati non ufficiali e soggetti a modifiche. |
|
|
|
|
|
#3812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso non sa quale santo ringraziare per esser sceso qui in Sicilia appena in tempo...
Ultima modifica di NetEagle83 : 08-04-2009 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#3813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Assurdo, nelle ultime 20 pagine avro' letto 100 messaggi di gente che crede ciecamente a Giuliani e di gente che gli dà del Ciarlatano Assoluto... ma nessuno, NESSUNO che abbia inserito nel suo messaggio I DATI di Giuliani a confronto con le scosse!!!!
Parlate TUTTI per partito preso!!! A rega', MA CHE STATE A DI'???? DI CHE COSA state parlando? Voglio dire: PERCHE' parlate se non sapete DI COSA state parlando???? boh... Veramente assurdo. E' come discutere se un film è bello o brutto senza averlo mai visto!!! --- Quanto agli sciacalli: invece di rilasciarli, perche' non li hanno mandati a spostare un po' di sassi? Anzi, perche' non ci mandano tutti quelli che stanno a Rebibbia, che invece se ne stanno li' in cella a guardare il terremoto in TV? Mah. Quote:
|
|
|
|
#3814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009...enticarci.html
poraccia sta vecchia,almeno stavolta non ha fatto battute |
|
|
|
|
|
#3815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.emsc-csem.org/index.php?page=home qui manco a dirlo.. http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/index_web_cnt.php
|
|
|
|
|
#3816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Uhm... puo' essere che i due "sciacalli" fossero entrati a recuperare i soli nelle LORO case?
|
|
|
#3817 |
|
Senior Member
|
Beh oddio... in quei momenti sarebbe anche logico pensare di recuperare più contanti possibile per ogni evenienza... però dove cavolo li tenevano 80.000€ in contanti? Boh...
|
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
|
Scriverò solo una volta su Berlusconi e i suoi commenti, vorrei ricordare che comunque avrà fatto delle battute ieri ma cosa doveva dire?
Ha mess oa disposizione gli alberghi ha detto portate i bambini al mare e che doveva dire?Ha voluto essere ironico ma cosa può dire? Signora qua non ha più niente se ne vadi via da qua? Per me quella battuta l'ha detto per sdrammatizzare, come la battuta per il campeggio fatta ai bambini, ma cosa può dire? Se lui smette di fare il serio e vuole dire qualche battuta per me FA BENE! |
|
|
|
|
|
#3819 |
|
Bannato
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#3820 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.