|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quoto anche questo. Inoltre è sempre bene avere credito e batteria. In generale è una buona cosa avere anche l'auto con molto carburante. In questi casi torna utile.
|
|
|
|
|
|
#3122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
E non solo nel mio quartiere (centro storico) ma anche al Vomero (zona collinare) per intenderci
|
|
|
|
#3125 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di ks! : 08-04-2009 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#3126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3127 |
|
Senior Member
|
Ks tu a Benevento le avverti le scosse?
A Napoli scossa 19.45 era del magnitudo 4.
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 08-04-2009 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#3128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
di terremoti più o meno intensi ce ne sono a iosa in tutto il mondo ogni giorno... non facciamoci venire la paturnie per qualsiasi cosa
|
|
|
|
#3129 |
|
|
ROMA - "Se gli Stati Uniti vorranno dare un segno tangibile della loro vicinanza all'Italia potranno prendersi la responsabilità della ricostruzione dei beni culturali e delle chiese". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi durante una visita alla tendopoli di San Demetrio, sottolineando che proprio mentre era in corso la visita ha ricevuto "una lunga telefonata" dal presidente Usa Barack Obama.
sono l'ultima cosa al momento, ma a pensarci bella botta anche al patrimonio artistico... |
|
|
|
#3130 |
|
Senior Member
|
Esperto francese, Italia s'allarga 1mm all'anno
PARIGI- "L'Italia s'allarga un millimetro all'anno, ciò che mette in tensione le faglie della regione" degli Appennini. Lo sostiene il sismologo francese Pascal Bernard, dell' Istituto di fisica del globo di Parigi, in un'intervista al quotidiano Liberation. "Di qui - spiega l'esperto - proviene l'alta sismicità. C' é tuttavia una 'chance': al posto di una sola faglia che seguirebbe tutta la catena degli Appennini, si vede piuttosto una successione di faglie di circa 15 chilometri massimo, più o meno interconnesse. Una 'chance', perché la magnitudine di un sisma è direttamente collegata alla lunghezza della faglia che cede d'un colpo solo. Quando le faglie oltrepassano i 100 chilometri fino a 1.000, i sismi assumono delle dimensioni titaniche". |
|
|
|
|
|
#3131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cintura_di_fuoco http://it.wikipedia.org/wiki/Subduzione A titolo di confronto, se l'Italia si "allarga di 1 mm l'anno" (ooooooooh!), l'Alaska viene "compressa" 58 mm l'anno. |
|
|
|
|
|
|
#3132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
no, nn ho sentito niente |
||
|
|
|
|
|
#3134 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
a porta a porta c'è giuliani, io nn me la sento di condannare quest uomo e dire che si inventa le cose...
|
|
|
|
|
|
#3136 |
|
Senior Member
|
Non era tanto lo stupore nel fatto che l'Italia si allargasse, quanto della questione riguardante la grandezza delle faglie
|
|
|
|
|
|
#3137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ps. quest'uomo si scrive con l'apostrofo
|
|
|
|
#3139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
impossibile si lezioni qualcosa in campania. qualcuno sentirà vibrare, poco....ma da lì a far danni ce ne vuole. è troppo lontano
|
|
|
|
#3140 |
|
Senior Member
|
No per fortuna
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.