|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Earthquake Prediction: Haicheng, China - 1975 Quote:
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate se insisto ma qualcuno ha notizie di Barzi??
ha scritto nelle prime pagine del forum ma poi basta. Lui abita all'Aquila. grazie |
|
|
|
|
|
#3103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
IO vado a letto, ragazzi BUONA NOTTE in TUTTI I SENSI
SPERIAMO DI NON SVEGLIARCI.......SGRAT SGRAT
|
|
|
#3104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#3106 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#3107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 07-04-2009 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
|
#3108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3109 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
capitò pure nella mia zona diversi mesi fa, sinceramente fu una cosa spettacolare, mai visto un cielo così rosso...però nn successe nulla... |
|
|
|
|
|
|
#3111 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non voglio assolutamente dire che il mio comportamento sia quello corretto. Ognuno fa quello che si sente e ritiene giusto fare. In questi casi ci sono mille variabili che si sintentizzano con "fortuna" e "sfortuna" e si può salvare quello meno preparato e non farcela quello che ha seguito tutte le precauzioni del caso. Quote:
Io ho vissuto le scosse piccole dei mesi scorsi, quella del 30 marzo 4° grado, le due della sera precedente e quella famosa di lunedì. Ti posso dire che c'è molta differenza tra un 4° grado e un 6° scarso. Anche io sentivo scricchiolii e quant'altro al 4° grado. Ma non è che con una scossa più forte significa collasso totale se scricchiola a 4. (Non mi sono spiegato molto bene, ma spero che avete capito). |
|||||
|
|
|
|
|
#3112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
magari qualcuno sul forum lo conosce e ha qualche notizia...
|
|
|
|
#3113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
23:37 Nuova forte scossa alle 23.36
Una nuova forte scossa, anche se di entità inferiore a quella delle 19.42, è stata avvertita alle 23.36 all'Aquila. Sono scattati gli antifurti delle macchine ed è andata via la corrente elettrica dell'illuminazione pubblica
|
|
|
#3114 |
|
Senior Member
|
Sisi, io guarda sento anche lo spostamento d'aria provocato da un peto di un mio vicino
Questo per dire che sento, purtroppo sento anche le piccole scosse
|
|
|
#3115 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè ricordo che in quella sera ci fu un altro evento simile (oltre ad una temperatura particolarmente elevata)
|
|
|
|
#3116 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ps: in caso di emergenza, NON usate le telefonate, richiedono più banda, intasano la rete, vi fanno perdere tempo (in caso di rifiuto) e richiedono più batteria: usate gli sms |
|
|
|
|
|
|
#3118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aggiungo qualcosa:
@dantes alla tua domanda ho risposto diverse pagine fa, spero l'hai letta. Qualcuno mi può linkare la lista degli scomparsi e dei dispersi, se c'è? |
|
|
|
|
|
#3119 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
speriamo bene dai
sicuramente appena avrà modo si farà sentire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.