|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
È una scelta mia e so i rischi che corro. Quote:
Io non vedo soluzioni fino a che la tv è lì per vendere non per educare.
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
basterebbe fare informazione tutto qui.Non frantumare le @@ con le solite notizie e fare magari u nmese di sola CRISI ECONOMICA o Garlasco O IMMIGRATI E STUPRATORI...ci ricamano e basta.I nostri giornalisti non valgono una cippa!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciò nonostante qualcuno potrebbe ugualmente considerarla una sciocchezza e riflettere sul problema (ad esempio, già che ne stiamo parlando) del fumo nella società attuale. Il fatto che la tua sia una scelta (in qualche modo) consapevole non la rende migliore per chi ti sta intorno. I comportamenti delle persone hanno sempre echi nella comunità di cui fanno parte.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non ho capito, questa persona è sempre stata molto attiva, parlava con tutti etc...
poi, a 71 anni, scopre la tv ed entra in depressione? e gli amici? i parenti? l'autore del pezzo? tutte le persone con cui parlava? possibile che non riescano a farlo uscire da quella situazione, magari anche con l'aiuto di qualcun altro? colpa della tv? naaah chi ammazza gli anziani? la solitudine le persone che gli sono vicine (se ci sono) si diano da fare per aiutarlo non diano la colpa alla tv
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 07-04-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
e com'è possibile?
uno che mandava avanti un'officina fino all'anno prima, aveva a che fare con persone, aveva viaggiato all'estero, conosceva stranieri: uno che quindi meglio di altri conosceva il mondo, inizia a guardare la televisione e perde le proprie certezze? un "lavaggio del cervello" di questo tipo me lo aspetterei da persone con un diverso carisma non è solo colpa della tv
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Io sintetizzo tutto nell'ultima frase:
Quote:
Preoccuparsi della Bora a 118Km/h mentre si vive a Genova non ha senso, ma puo' averlo se si vive a Trieste. A volte la TV genera falsi allarmismi, lasciando credere che la Bora sia un vento che soffia dappertutto. A volte pero' puo' far riflettere: e' vero che la Bora e' di Trieste, ma siamo sicuri che la Tramontana non possa raggiungere 90 Kmh/h? La TV in se' non e' necessariamente buona o cattiva, e' l'uso che ne fa il singolo a renderla tale.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Giuro che un post del genere non l'avrei mai previsto.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ma non cambia nulla
in questo caso, se proprio si vuole dare una colpa alla tv, le assegno un 10% e non lo dico per difendere la televisione che anzi mi fa pena quello che intendevo dire era che non credo proprio che sia la tv ad uccidere le persone anziane di certo una tv imbecille non aiuta...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se c'è gente che apre 3ds per discutere sulla regina che castiga Berlsuconi, basta ignorarli. PS: Ma tu è dal Sep 2003 che c'hai scritto "Città: spero ancora per poco in italia" ... ancora lì ?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Giuro di sentire una leggera brezza ironica
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Cervello spento e dio tv, questo è fra i problemo maggiori della nostra società. La tv parla quasi soltanto di cose negative, perchè attira più telespettatori. Parla soltanto di omicidi e di furti? Io sono una persona intelligente e non me ne può fregare di meno dei furti. Conosco il mio paese. Ma la stragande maggioranza della gente no. Altro che anziani, la tv "comanda" su tutti.
E' l'uso che fanno quelli che lavorano in tv che la fa buona o cattiva, e al giorno d'oggi è al 99% cattiva. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
il tipo dell'articolo non ha capito niente, non è la tv ad uccidere i vecchi, sono i vecchi a guardare la tv perchè si sentono vicini alla morte. La tv manda in onda solo quello che gli spettatori vogliono vedere
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.