Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2009, 17:36   #2461
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Secondo alcuni invece devono rimanre li xke l'uomo cattivo non può dire niente, anche ai bimbi mica può dire andate al mare a giocare e a divertivi, no devo rimanere li, magari a scavare o a vedere le persone menare i giornalisti (spero )

Ma roba da matti
Sai cosa? Mi avrebbe guadagnato cento punti se l'avesse fatto.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:36   #2462
casmar
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Polemico?!!? Ma cosa hai sugli occhi per non renderti conto dell'idiozia di simili proposte?

Poi, rivolgendosi a una signora sulla quale erano visibili i segni di una lunga permanenza al sole, il Cavaliere ha detto: «Mi raccomando, mettete la crema solare». 

Ma comprendete cosa vuol dire adeguarsi alle circostanze ed avere il buon senso di evitare di prendere per il culo la gente?
Cosa c'e' di idiota di consigliare di sfruttare gli alberghi messi a disposizione scusa?!
casmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:37   #2463
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da nEA Guarda i messaggi
con tanto che berlusconi mi è gradito quanto una colonscopia, devo dire che non penso che il suo intento fosse sbagliato... come al solito però ha usato un modo di porsi che forse, in una situazione del genere, può risultare indelicato...
Figuriamoci, ovvio che l'intento sia positivo, non è mica hitler o mussolini (che, a detta sua, non li mandava a morire, li mandava in villeggiatura cit.).
Ovvio che chi vuole andrà in un albergo, chi avrà parenti e amici dove appoggiarsi andrà li, non serve lui che si erge a supereroe e regala voucher vacanza per tutti.
Ma dico io, mi sembra semplice da capire.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:37   #2464
userpercaso

Quote:
Secondo alcuni invece devono rimanre li xke l'uomo cattivo non può dire niente, anche ai bimbi mica può dire andate al mare a giocare e a divertivi, no devo rimanere li, magari a scavare o a vedere le persone menare i giornalisti (spero )

Ma roba da matti
Ma fatemi capire, fino a che punto l'italiano è partito per la tangente..: capitasse a te una simile situazione,hai perso tutto, hai perso anche il lavoro perchè avevi una bottega o negozio, non hai più nulla, magari ti ci scappa pure un morto in famiglia o nella cerchia di amici...arriva il premier e ti dice andate al mare, paga lo stato, tu che fai?

Seriamente dimmi cosa fai...

IO una risposta, in base ai tuoi interventi me la sono già data...ma spero vivamente te la inverti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:38   #2465
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
e va beh.... a me sembra esagerata questa ricerca continua di gaffe del berlusca... ormai lo si conosce , ogni tanto (spesso) si esprime in maniera particolare , al di fuori del classico linguaggio istituzionale , ma forse non
vi volete arrendere al fatto che forse alla gente piace per questo , lo sentono un pò piu umano con tutti i suoi difetti e le sue debolezze
Io credo sinceramente che veramente abbia a cuore il problema , molto piu di tanti imbalsamati che recitano solo frasi di circostanza
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:38   #2466
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Oltre agli sciacalli che rubano nelle case terremotate, oltre agli sciacalli che lanciano falsi allarmi, oltre agli sciacalli che hanno iniziato finte raccolte fondi, ho appena sentito che hanno beccato gruppi di finti sfollati che sono andati negli alberghi sulla costa adriatica, per farsi le vacanze di pasqua al mare a spese dello Stato....

Ma si può Che ammasso di parassiti
Fritz è l'Italia
Old 07-04-2009, 17:38   #2467
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da nEA Guarda i messaggi
con tanto che berlusconi mi è gradito quanto una colonscopia, devo dire che non penso che il suo intento fosse sbagliato... come al solito però ha usato un modo di porsi che forse, in una situazione del genere, può risultare indelicato...
Era quello che intendevo.... cioè, se davvero il suo intento fosse stato quello di far battute ironiche in un momento come questo, beh, sarebbe semplicemente un mostro! E tra un mostro (dal punto di vista umano) e un cattivo politico ce ne passa...
Old 07-04-2009, 17:38   #2468
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
http://www.youtube.com/watch?v=pQ7eSJRk02E
Old 07-04-2009, 17:38   #2469
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da casmar Guarda i messaggi
Cosa c'e' di idiota di consigliare di sfruttare gli alberghi messi a disposizione scusa?!
Il fatto stesso di consigliarlo; è ovvio.
E il fatto stesso di consigliare di prendersi una vacanza, di andare al mare, di mettersi la crema solare, di fare il guascone in una situazione del genere. Non hanno bisogno di pagliacci, hanno bisogno di soccorso.

LuVi
Old 07-04-2009, 17:39   #2470
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Gli sciacalli andrebbero fucilati sul posto, peccato non si possa più farlo.
Old 07-04-2009, 17:39   #2471
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Vacanze non vuol dire necessariamente andare al mare a ubriacarsi in discoteca,in questo caso è un'occasione per staccare la spina un paio di giorni dopo un evento diastroso.Quella della crema solare forse poteva risparmiarsela,ma stare lì a sottolineare tutto quello che dice in questo 3d mi sembra molto molto basso
Di basso ci sono le sue dichiarazioni.
Evita i tuoi giudizi personali.
Old 07-04-2009, 17:41   #2472
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Gli sciacalli andrebbero fucilati sul posto, peccato non si possa più farlo.
Si potrebbe semplicemente fare uno swap, ogni sciacallo beccato perde la casa, che va dritta a uno sfollato.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:41   #2473
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
Ma scusami, a te sembrano persone che hanno voglia di andare a SBUDDILLIRIARI?

Seriamente, le vedi le scene, le vedi le persone anziane che ci sono?
Pensi che queste erano pronte ad anadre in vacanza?
Prendo te e rispondi per tutti, che tanto prima si smette con sta storia prima si torna IT.

Secondo voi l'ha detto con l'intento di mandarli a divertire?
Io, fossi li, preferirei andare in un posto nuovo, anche per il solo fatto di staccare, e con un TETTO sopra la testa, invece di stare in una tenda a prendere freddo con acqua e cibo scarsi.
Però IO, magari voi no per carità.

Rimane che ogni sua azione/parola è buona per prenderne il lato negativo, magari eravate anche li a sentire il contesto in cui ha fatto la battuta della crema alla signora.

Ps. Mettiamoci in chiaro, non ho mai votato berlusconi, ma certe "scene" mi fan cappottare. Tipo branco di lupi affamti che aspettano che la preda cada dall'albero
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:41   #2474
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
quoto..
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:42   #2475
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
prepariamoci ad una nuova tassa...

qui il berlusca si gioca tutto...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:42   #2476
casmar
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Il fatto stesso di consigliarlo; è ovvio.
E il fatto stesso di consigliare di prendersi una vacanza, di andare al mare, di mettersi la crema solare, di fare il guascone in una situazione del genere. Non hanno bisogno di pagliacci, hanno bisogno di soccorso.

LuVi
Talmente ovvio che non ci vuole andare nessuno.

Comunque tant' è chiudo qui.
casmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:42   #2477
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Stò vedendo i video che prendono da pomeriggio cinque... angosciante...
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:43   #2478
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Prendo te e rispondi per tutti, che tanto prima si smette con sta storia prima si torna IT.

Secondo voi l'ha detto con l'intento di mandarli a divertire?
Io, fossi li, preferirei andare in un posto nuovo, anche per il solo fatto di staccare, e con un TETTO sopra la testa, invece di stare in una tenda a prendere freddo con acqua e cibo scarsi.
Però IO, magari voi no per carità.

Rimane che ogni sua azione/parola è buona per prenderne il lato negativo, magari eravate anche li a sentire il contesto in cui ha fatto la battuta della crema alla signora.

Ps. Mettiamoci in chiaro, non ho mai votato berlusconi, ma certe "scene" mi fan cappottare. Tipo branco di lupi affamti che aspettano che la preda cada dall'albero
si come no....

pensi che uno voglia "staccare"...magari pensando che uno sciacalloentri e rubi quel che rimane...

maddai...ma ammettere che berluska ha sparato l'ennesima stronzata è troppo difficile???

bah
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:43   #2479
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Sai cosa? Mi avrebbe guadagnato cento punti se l'avesse fatto.
Hai ragione, anche se però intendo i bimbi (ho sbagliato verbo ). Ma la frase è venuta meglio con l'errore
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:44   #2480
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Evita tu le tue interpretazioni,ho scritto SECONDO ME,senza dare del pagliaccio a nessuno
Ripeto anche che sarebbe bene aprire un 3d "Le gaffes di Berlusconi dopo il terremoto" piuttosto di intasare la discussione con informazioni inutili,a mio giudizio

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian