|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Sai cosa? Mi avrebbe guadagnato cento punti se l'avesse fatto.
|
|
|
|
|
|
#2462 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ovvio che chi vuole andrà in un albergo, chi avrà parenti e amici dove appoggiarsi andrà li, non serve lui che si erge a supereroe e regala voucher vacanza per tutti. Ma dico io, mi sembra semplice da capire. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#2464 | |
|
|
Quote:
Seriamente dimmi cosa fai... IO una risposta, in base ai tuoi interventi me la sono già data...ma spero vivamente te la inverti |
|
|
|
|
#2465 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
e va beh.... a me sembra esagerata questa ricerca continua di gaffe del berlusca... ormai lo si conosce , ogni tanto (spesso) si esprime in maniera particolare , al di fuori del classico linguaggio istituzionale , ma forse non
vi volete arrendere al fatto che forse alla gente piace per questo , lo sentono un pò piu umano con tutti i suoi difetti e le sue debolezze Io credo sinceramente che veramente abbia a cuore il problema , molto piu di tanti imbalsamati che recitano solo frasi di circostanza |
|
|
|
|
|
#2466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Era quello che intendevo.... cioè, se davvero il suo intento fosse stato quello di far battute ironiche in un momento come questo, beh, sarebbe semplicemente un mostro! E tra un mostro (dal punto di vista umano) e un cattivo politico ce ne passa...
|
|
|
|
|
|
#2468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#2469 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E il fatto stesso di consigliare di prendersi una vacanza, di andare al mare, di mettersi la crema solare, di fare il guascone in una situazione del genere. Non hanno bisogno di pagliacci, hanno bisogno di soccorso. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#2470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Gli sciacalli andrebbero fucilati sul posto, peccato non si possa più farlo.
|
|
|
#2471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evita i tuoi giudizi personali.
|
|
|
|
|
|
#2472 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#2473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Secondo voi l'ha detto con l'intento di mandarli a divertire? ![]() Io, fossi li, preferirei andare in un posto nuovo, anche per il solo fatto di staccare, e con un TETTO sopra la testa, invece di stare in una tenda a prendere freddo con acqua e cibo scarsi. Però IO, magari voi no per carità. Rimane che ogni sua azione/parola è buona per prenderne il lato negativo, magari eravate anche li a sentire il contesto in cui ha fatto la battuta della crema alla signora. Ps. Mettiamoci in chiaro, non ho mai votato berlusconi, ma certe "scene" mi fan cappottare. Tipo branco di lupi affamti che aspettano che la preda cada dall'albero
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#2474 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
prepariamoci ad una nuova tassa...
qui il berlusca si gioca tutto... |
|
|
|
|
|
#2476 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Comunque tant' è chiudo qui. |
|
|
|
|
|
|
#2477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Stò vedendo i video che prendono da pomeriggio cinque... angosciante...
|
|
|
|
|
|
#2478 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
si come no....pensi che uno voglia "staccare"...magari pensando che uno sciacalloentri e rubi quel che rimane... maddai...ma ammettere che berluska ha sparato l'ennesima stronzata è troppo difficile??? bah |
|
|
|
|
|
|
#2479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
). Ma la frase è venuta meglio con l'errore
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#2480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ripeto anche che sarebbe bene aprire un 3d "Le gaffes di Berlusconi dopo il terremoto" piuttosto di intasare la discussione con informazioni inutili,a mio giudizio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

)