|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
SE non vuoi donare pazienza ma evita certi commenti sopratutto in questi momenti difficili.
Pure io pago le tasse e tutti i poracci come a noi. solo i ricchi non le pagano.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Visti i precedenti sono anche io dell'idea che donare i soldi in questo modo serve a poco.
In questo momento è meglio donare cose veramente utili alla gente, gente che ha perso tutto. Qui a Roma stanno organizzando delle raccolte di generi di prima necessità, acqua, cibo in scatola, medicinali, vestiti... insomma tutto TRANNE I SOLDI! |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
mediafriends
imho mediaset e onlus non possono stare nella stessa frase
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Citavo solo la firma dello stesso GianoM, firma che denota un certo temperamento attivo che, secondo me, stride un attimino con la sua uscita.
Quindi siccome le tasse le paghiamo tutti (più o meno) fare beneficenza non serve più...bon...capito... Quindi se dovessero aumentare le tasse giustificando un eventuale reintegro dei fondi di solidarietà...beh... "tutti d'accordo"? Mi immagino se MrB se ne saltasse fuori stasera dicendo "non fate inutili donazioni con improbabili SMS, pagate già le tasse, speriamo che bastino.." passerebbe per il buffone di turno...o no? |
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Io sinceramente preferisco spedire pacchi alimentare o vestiti che soldi. Di solito quando ci sono disgrazie simili vengono erogati milioni di euro, centinaia di milioni di euro, se ne raccolgono altrettanti con la beneficenza ma, chissà come mai, ad anni di distanza, le vittime, quelli che hanno perso tutto, e non hanno nulla, continuano a non avere nulla. Che fine fanno i soldi? Nel dubbio io sti soldi non li mando....Se chiedessero di ospitare un terremotato, 2, ben venga(se mia mamma vuole)
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è il 3d dedicato in storia politica e attualità dove tutte queste info sono già state riportate.. altro thread per flammare non serve veramente
cmq, CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.