|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#2342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
e rincaro la dose
il massimo sarebbe veder i papaveri politici italiani per una volta almeno per una volta assieme uniti sopra a dei cammion a portar loro stessi gli aiuti alle persone colpite dal sisma (non parlo dei vecchi ma dei pochi politici italiani ancora con un'età decente) Sarebbe come gridar ai terremotati,con quel gesto,che lo stato italiano c'è e che fà agisce! Il morale alto è un'ottima cosa,un barlume di speranza è vita in questi casi. saper di non esser soli ed abbandonati,è sia morale alto che speranza che vita. Ma i miei son solo vaneggiamenti romantici |
|
|
|
|
|
#2343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Creare falsi allarmi... uno già sta con i nervi a fior di pelle... che stronzi
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#2344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2346 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
voglio processo per direttissima e condanna per tentata strage! esigo una pena esemplare. come tentata strage direte? infarto ,crollo psicologico,fughe di massa,ecc ecc pugno duro contro questi questi meglio che non dico quello che penso se no finisco bannato senza passar dal via...... ma come si fà?dico come si fà? |
|
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
|
|
#2349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
a pranzo il tg1 ha reso noto le percentuali di cher (o come si scrive) delle edizioni di ieri sul terremoto.
Dopo tutto quello che sta accadendo loro giustamente pensano agli ascolti. Mi fate schifo!!!!
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
|
Meglio così!
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Non serviva nessun esperto, nessun ricercatore, nessun fantomatico "santone", per capire che al di sotto dell'Abruzzo, nel particolare al di sotto dell'L'Aquila, stava accadendo qualcosa....
Le prime avvisaglie, a partire da inizio marzo, con delle piccole scosse, quasi quotidiane... qualcosa doveva pur significare... Giuliani ha parlato di un particolare di gas sprigionato?! ... xchè, invece di dargli tutto contro, nessuno dei nostri cosidetti "cervelloni" della Protezione Civile ha verificato con lui le sue affermazioni?!... sedersi attorno ad un tavolino per il "politicante" Bertolaso significava troppo?!... e che il Sindaco di Sulmona, città dove Giuliani aveva previsto il sisma (si è "sbagliato" di qualche km) mi viene a dire "EH SI... IO I MIEI CITTADINI LI AVREI MANDATI A L'AQUILA?!"... si,eh? c'è un terromoto a Roma, e i miei cittadini li mando a Rieti? ... dovevano, innanzitutto, verificare lo stato di agibilità delle case dei paesi "caratteristici" dell'Abruzzo, ed iniziare con l'evacuare a tempo INDETERMINATO quelle case... forniamo i bungalow con piscina ai Rom, e non delle ipotetiche alternative a zone a forte sisma?!....
|
|
|
#2352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#2353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#2354 |
|
Senior Member
|
I coglioni restano coglioni anche nei momenti drammatici.
Poi con tutti questi finti esperti basta una parola accennata in diretta sulla tv nazionale e succede il macello. Io sto a Roma e più sento (scosse e tg) e più ho paura
|
|
|
#2355 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Spegni la Tv e almeno limiti i danni.
|
|
|
|
|
|
#2356 |
|
Senior Member
|
E ma ogni tanto serve per sentire le ultime notizie...
|
|
|
#2357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Anche qui da me la gente sta andando in strada per questo passaparola iniziato da qualche testa di c****
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
|
|
|
#2358 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hanno chiamato terrorizzati degli amici della zona per colpa di scherzi/catene via sms. Sto per arrabbiarmi.
|
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#2360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

)