|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto "ni", perché non mi fido granché del sistema poco trasparente che ultimamente usa lo Stato, e non mi piacerebbe se qualche "general contractor" prendesse la commessa per demolire e ricostruire mezza città col classico contratto "io faccio, tu mi paghi... e se sbaglio i danni li copri tu" già visto per la TAV.
Ultima modifica di ConteZero : 07-04-2009 alle 14:28. |
|||
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma anche pirla a questo punto perché i telefoni (specie i cellulari) sono rintracciabilissimi.
|
|
|
|
|
#2263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ad ognuno il proprio mestiere. Le televisioni devono informare e fare audience (altrimenti non riescono a fare raccolta pubblicitaria), le banche dovrebbero fare intermediazione finanziaria, prestando denaro e raccogliendo i depositi, le aziende devono perseguire il profitto garantendo un minimo di utilità sociale (lavoro, anche se è una merce, lo stato e i cittadini si reggono anche su questo), i cittadini devono lavorare, lo stato dovrebbe gestire la cosa pubblica. Se in Italia ognuno si limitasse a svolgere il proprio mestiere, avremmo fatto giù un buon progresso. Poi per carità..ripeto..se una banca valuta come profittevole per la propria immagine investire per la ricostruzione di una chiesa diroccata, va benissimo..idem se c'è chi fa volontariato e via dicendo. Ma tutto questo deve essere suppletivo, un corollario..perchè se ci si dovesse appiglia al volontariato e all'euro donato dagli SMS, sarebbe quasi più utile pregare per Padre Pio.
|
|
|
|
#2264 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2265 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
GIOVANI PROTAGONISTI DELLA RICOSTRUZIONE - Le iniziative per il post-emergenza nelle aree colpite dal terremoto
“Dopo la prima emergenza verrà il momento in cui i giovani italiani potranno diventare davvero protagonisti della ricostruzione, dimostrando la generosità di questa generazione”. Lo ha detto Giorgia Meloni annunciando la prima di una serie di iniziative che il ministero della Gioventù metterà in campo. Sensibilizzare il mondo giovanile nei confronti della tragedia che si sta consumando in Abruzzo e realizzare un Fondo Economico per iniziative e progetti in favore dei giovani colpiti dal terremoto. E’ questa la prima iniziativa del Ministero della Gioventù e Mtv Italia che ha trovato una pratica applicazione nella realizzazione di un conto corrente denominato Giovani per l’Abruzzo, destinato alla ricostruzione di una o più strutture giovanili danneggiate e rese inutilizzabili dal sisma. La somma destinata al Fondo Giovani per l’Abruzzo sarà raccolta grazie a contributi diretti da inviare sul conto corrente BNL intestato a PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - Dipartimento Gioventù – Emergenza Abruzzo, codice IBAN: IT03 F010 0503 2840 0000 0000 297. “Sono molti – ha detto il ministro Meloni - i ragazzi disposti a rimboccarsi le maniche che in queste ore chiedono cosa si possa fare per essere d’aiuto alle famiglie abruzzesi colpite dal terribile terremoto. La Protezione Civile avverte che i primi momenti dopo la tragedia possono essere gestiti solo da soccorritori esperti. Partecipare a una raccolta fondi dedicata ai giovani abruzzesi è un primo modo di essere solidali”. “Il Ministero vuole poi, in collaborazione con il Forum Giovani – spiega ancora il ministro - mettere in contatto i giovani che desiderano collaborare alla ricostruzione con le associazioni di volontariato”. Infine, un desiderio: “Mi piacerebbe passare la Pasqua in questi luoghi. E che la politica italiana facesse lo stesso. Penso a una Pasqua di solidarietà”. http://www.gioventu.it/sala-stampa/c...-gioventu.aspx
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ok ma vantarsene in un momento come questo è quantomeno di pessimo gusto...no?
|
|
|
#2267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
l'obbiettivo di una trasmissione d'informazione E' informare...
|
|
|
|
|
#2268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Baffanculo a chi telefona così a minkia.
Qui le vecchiette sono spaventate a morte nelle strade senza sapere cosa fare. |
|
|
|
|
|
#2269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
ci sono allarmi finti in tutto l'Abruzzo!!!!
che persone di merda... |
|
|
|
|
|
#2270 |
|
|
anche in provincia di roma falsi allarmi
|
|
|
|
#2271 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Uhm, non si può applicare la vecchia legge che si usava una volta con gli sciacalli?
Tanto il terremoto è stato forte.... (applicabile anche a chi sta telefonando ad cacchium terrorizzando la gente
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2273 |
|
Senior Member
|
secondo me, no.
|
|
|
#2274 |
|
Senior Member
|
Rainews24: false e infondate le notizie diramate tramite sms,
|
|
|
|
#2275 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So che a te Vespa sta sul groppone, ma devo dire che ieri mi è piaciuto.
|
|
|
|
#2277 |
|
Senior Member
|
si aprla di trasmissioni di servizio, non di " amici" come fanno a sgrullarselo, quando si tratta di eventi catastrofici? durante l11 settembre 2001 la trasmissione piu' seguita era??? e perche'?? perche', la trasmissione era fatta bene? no, perche' informava...
evitiamo la coglionella acuta...
|
|
|
|
#2278 |
|
|
|
|
|
|
#2279 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Così avevo letto
Quote:
Quote:
Quote:
Ovvio cmq che non evacui tutto, ma alzi il livello di allarme e prendi delle misure che aiutino a contenere le vittime ed i danni, semplice Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#2280 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.