|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
mi sembra ovvio che chi affitta a questi prezzi e si puo' permettere di buttare per le vacante un pacco di soldi cosi' e' altrettanto disonesto di chi affitta e chissa' come li ha guadagnati in modo zozzo sti soldi... saranno tuti camorristi ndranghetisti e compagnia bella, ricordo quello che ha detto saviano sulla dimensione delle economie delle organizzazioni criminali, roba inimmaginabile...
http://www.mucignat.com/blog/archive...o-saviano.html |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Visto tempo fa il servizio, fa il pari con quello dove si scopriva che la metà degli Yacht a Capri è intestato a nullatenenti.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
110000 euro di affitto?
mhuhahahahahahahahaahahhaahahahahahahah Ma anche se uno avesse gli euro che gli escon dal....avete capito.... ora io fossi plurimigliardario 110000 euro di affitto non li pagherei mai! cioè LOL vado a Cuba mi affitto un paese festa dalla mattina a sera servito e riverito maxifestoni con tutto il paese che fà festa (e se fossi single... PS niente moralismi è una battuta Alemno son certo che: mi diverto come non mai mi sbagascio 110000 euro alla grande Faccio del bene ad un paese intero ripeto dò grana euros dollari che sia ad un paese intero riassunto 2 cose in una divertimento grandioso e pagnotta a della gente ora asd 110000 euro spesi per affittar una villa in sardegna si va bene e poi? che faccio?vado a quei party dove nun se mangia se non stuzzichini che non darei nemmeno al mio cane ma che fan tanto scich dove dovrei star stile mummia fossilizzata se no non si è scic? dove se và bene o peggio alla prima plurisessantenne ristrutturata peggio di una casa antisismica giapponese tanti son i rinforzi ovunque? ma dai! ps FANNO BENE! a far pagar cifre assurde ma FANNO MALE ad evadere le tasse al massimo al posto di 110000 euro ne chiedano 200000 e paghino le tasse...... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Forse non hai visto il servizio delle iene sulla "buona entrata" nei negozi delle vie della movida milanese (e si sospetta che sia così in tutta italia), ovviamente in nero e sono cifre astronomiche... Prepara il maalox...
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mammamia quanto quoto.....se avessi così tanti soldi da spendere 110 mila euro in UNA SETTIMANA (e dovrei essere VERAMENTE miliardario per farlo)...SMAIALEGGEREI come un pazzo in Brasile.... altro che farmi una villa inutile....a me basta una brandina..un tetto...una boccia di tequila e una
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Stai pubblicizzando la tua ignore list ed inoltre sei arrogante.
Se continui così non lamentarti poi delle sospensioni "cumulative".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.