|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quote:
E men che meno, in questo momento. Purtroppo la bassezza dell'essere umano non ha limiti, è più facile che gli aiuti arrivino attraverso una grande associazione che qualche piccola associazione (se non la si conosce già per bene)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Member
|
Per chi volesse dare una mano: http://www.modavi.it/
Sono associati con la protezione civile. Se qualcuno volesse info più specifiche mi contatti in PVT che posso fornire contatti diretti, colendo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113756
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il giudizio di Bertolaso mi pare sempre piu appropriato |
|
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
16:55 Morta una mamma abbracciata ai suoi due bambini
Tra le vittime una mamma morta sotto le maceria delle casa abbracciando i suoi due bambini
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
|
Secondo me si. L'avevo sentito durante una delle dirette TV.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Tra l'altro, dallo stesso link
Il Codacons pronto a una denuncia per concorso in strage "Depositeremo oggi stesso una denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica dell'Aquila, chiedendo di aprire un'indagine per concorso in strage e sequestrare i verbali della riunione della Commissione Grandi Rischi che proprio la settimana scorsa si era riunita all'Aquila per valutare il rischio sismico in Abruzzo". Lo sostiene il Codacons in una nota. Secondo l'associazione, quella abruzzese e' una tragedia annunciata. "Qualcuno ora dovra' rispondere di questa strage", ha dichiarato il presidente dell'associazione, Carlo Rienzi. Il Codacons ricorda che solo pochi giorni fa il sismologo Giampaolo Giuliani aveva previsto un terremoto disastroso proprio in Abruzzo, utilizzando parametri scientifici che lasciavano poco spazio all'immaginazione. "Per tutta risposta", ha sottolineato Rienzi, "lo stesso Giuliani e' stato denunciato per procurato allarme e accusato di essere un 'imbecille'. Vogliamo sapere se ci troviamo o meno di fronte a una tragedia annunciata, e se tanta morte e distruzione fossero evitabili o meno". http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113756 A sto punto potevano denunciare Dio. Cazzata per cazzata, tanto vale farla piu grossa che si può |
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
* vanno bene le raccolte d'offerta fatte da fondazioni caritatevoli o da privati ma cariche istituzionali si mettano a chiedere elemosine mi pare patetico, che ci sta a fare lo stato?
|
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
Città: dietro di te!
|
e pensare che in giappone ogni 3x2 succede un terremoto, anche peggiore di questo, e non succede nulla.
Sarebbe l'ora che in zone ad alto rischio sismico si iniziasse un ammodernamento delle strutture, altrimenti ogni bottarella tira giu tutto. |
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
interesserebbe anche a me
|
|
|
#1355 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
ma in giappone le costruzioni sono molto piu' recenti, da noi in posti come quelli del sisma spesso hanno piu' di 100 anni di eta' media...
|
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io di questi mi fido
http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio...ne=EdRegionale Il centro e' un quotidiano abruzzese, purtroppo "personalmente" toccato dal dramma anche perche' molti dipendenti hanno subito perdite con il terremoto.
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Son crollati palazzi e case NUOVI/E in cemento armato..
|
|
|
#1358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ma sicuramente non antisismiche!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
NUMERI VERDI PROTEZIONE CIVILE IN ABRUZZO 800.861.016 - 800.860.142
|
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
|
L'ospedale di L'Aquila ha 15 anni...maledizione...Ho seguito la diretta con le riprese dei pazienti dislocati temporaneamente all'esterno in attesa di trasferimento. Fortunatamente procedevano con una certa sollecitudine. Ma santoiddio quelle sono zone sismiche.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.