|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Parole purtroppo vane....quando uno è un parassita per natura la parola rispetto non sa nemmeno cosa voglia dire...mi fanno schifo
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
dal corriere ARRESTI PER SCIACALLAGGIO - Primi arresti per sciacallaggio all'Aquila. Lo ha riferito il capo della polizia, Antonio Manganelli. «Ho appena visto arrivare nella tendopoli adibita a questura degli arrestati che sono stati sorpresi mentre rubavano nelle case che erano state lasciate vuote». Quì cosa si può dire ??? mi vergogno di essere umano ???
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Chi può, scriva. I giornalisti: peggio degli sciacalli (e penso rendo bene l'idea). Un saluto a tutti, se posso (e se reggono gli apparati) posto più tardi.
|
|
|
|
#1108 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sciacalli......ci mancavano loro...a fottere le robe di famiglie già distrutte dal terremoto..
senza parole... in temop di guerra c'era la fucilazione per queste cose |
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.ynetnews.com/articles/0,7...509263,00.html Quindi, no...non basta dire che è successo qualcosa per farci dire che il tecnico ha ragione. Il nesso causale è pericoloso proprio per questo, se non lo si verifica e non lo si sottopone ad indagine empirica.
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non fa mica le telepromozioni.. è un ricercatore, certamente più esperto di tanti.. ed è stato definito allarmista e imbecille.. peccato però che avesse ragione.. o comunque si fosse avvicinato alla verità. a quest'ora forse non ci sarebbero tanti morti.. evitiamo di trovare il marciume anche dove non c'è.
|
|
|
|
#1111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcosa è successo, qualcosa è stato detto. è tutto da verificare, ma non stiamo parlando del nulla. |
|
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
edit: nella polvere c'ero anche io
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
fosse anche confermato valida la metodologia di sto tizio per la previsione dei terremoti (io rimango molto scettico ... i fatti sono che qualcuno ha previsto una scossa forte in una zona sismisca che da un po' era soggetta a "terremotini", il fatto che ci abbia azzeccato una volta non vuol dire moltissimo così) non mi sento proprio di criticare bertolaso che anzi in generale credo lavori bene , al di là delle critiche di gente che parla a vanvera senza avere competenze e informazioni obiettive per criticarlo.
Per il resto mi spiace per qui poveracci della casa dello studente .
|
|
|
|
#1115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
tenendo conto che la ricerca la fa lui e i macchinari li ha sviluppati lui ![]() Poi ripeto quanto già detto, il rilascio di radon ( e altri gas) in concomitanza con eventi sismici é risaputo da decenni. Me nessuna ricerca ha mai evidenziato dinamiche predefinite in termini di tempo e intensità. Questo lo millanta giuliani. |
|
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Il castello ha subito tanti danni?
quante volte da piccolo sono andato a vedere il "mammuth".... Ho visto un pò di foto, speriamo che i restauratori rimettano al meglio le meraviglie di quella città...
|
|
|
|
#1118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ha detto esattamente ciò che è avvenuto, sbagliando sulla cadenza dell'evento. Ora non lo vorrei dire ma anche le collaudatissime previsioni meteorologiche alle volte sbagliano l'intervallo temporale, nessuno però si sogna di dire che sono dei cialtroni.
|
|
|
|
#1119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
o dobbiamo ipotizzare complotti e gelosie? no, evitiamo di trovare il marciume anche dove non c'è. |
|
|
|
|
|
|
#1120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche suo collega, all'infn, invece gli ha dato un laboratorio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.