|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Napoli = Truffa, sola, ....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Qualcuno si comporta come se avesse una gamba fratturata e continua a non curarla, prima o poi rimani storpio... Anche se metti i confini a sud del Po rimani storpio
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
infatti è estorsione, io se fossi al Comune chiederei i nominativi di quelli che vogliono essere "regolarizzati" e li denuncerei...
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 06-04-2009 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non diciamo vaccate, perchè da te o in altre zone non ci sono gli abusivi?
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Napoli.....che ci volete fare
ps: qua gli abusivi sono stati cacciati dalla popolazione....non dalla polizia..NESSUNO pagava...e se toccavano la macchina ne prendeva talmente tante... l'abusivo dell'ospedale è stato letteralmente cacciato dagli studenti e dai medici... quindi non dite "eh ma è la polizia a doverlo fare " ....è la popolazione che dovrebbe infuriarsi...ma dato che una bella fetta campa con l'illegalità figuriamoci.. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() scommetto che anche con furti e rapine non vi servite della Polizia, siete dei veri supereroi....Che pagliaccio!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che schifo.
Sono in italia può accadere una cosa del genere....
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce ne sono un sacco anche a Milano, soprattutto nella zona ippodromo - sansiro e, considerazione puramente statistica, quelli che ho sentito parlare hanno tutti accento del sud. mai dato un soldo. Piuttosto che dare un euro a sti stronzi parcheggio lontano e mi faccio 1 km a piedi. Facessero tutti come me avrebbero smesso da un pezzo di fare i parassiti. Ultima modifica di momo-racing : 06-04-2009 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
guarda che ha ragione lui
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non sono mai stato a Napoli, qualcuno può fare un riassunto veloce della situazione?
io ho ben presente come funziona a Milano. ci sono le strisce gialle per i residenti, quelle blu a pagamento e quelle bianche gratuite. nelle zone a pagamento capita che ci siano quelli del ATM per i parcheggi, ma non sono abusivi. altrove c'è il gratta e sosta che compri. l'abusivismo non si vede, almeno in centro. ricordo che una volta ho parcheggiato vicino a Chiaravalle e c'era un vecchio che "curava" le macchine, è l'unico caso di abusivo che mi viene in mente ma più che altro sembrava un accattone, non credo che si mettesse a rigare le macchine di chi non pagava. vorrei capire se a Napoli questi soggetti si fanno pagare per dei posti "bianchi" o se si fanno pagare per zone che sarebbero a pagamento intascando i soldi al posto del comune |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
non penso proprio
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 06-04-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ma in Liguria forse un abusivo farebbe la fame, no?
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 06-04-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.