Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2009, 18:02   #241
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Io non capisco.

Io capisco.

C'è chi si sente realizzato quando condivide la propria vita o anche solamente una piccola parte di essa, con una persona da amare e chi non sente questa necessità. La differenza sta qua.
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 18:15   #242
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
C'è chi si sente realizzato quando condivide la propria vita o anche solamente una piccola parte di essa, con una persona da amare e chi non sente questa necessità. La differenza sta qua.
È che innamorarsi 15 volte mi sembra irreale, io aspetto la prima per dirti e alla tua età arriverò probabilmente come ora.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 19:37   #243
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Ma a qualcuno sfugge che a lui (o a me ) non interessa rimorchiare a tutti i costi e non è lo sfigato che non vede una donna da vent'anni?
Quote:
Io capisco.

se capisci perchè però poi definisci sfigato chi non vede una donna da 20 anni ?

(ammesso che abbia interpretato bene la prima frase ovvio )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 19:44   #244
ms1975
Senior Member

Quote:
È che innamorarsi 15 volte mi sembra irreale, io aspetto la prima per dirti e alla tua età arriverò probabilmente come ora.

Dici bene, un conto è innamorarsi un altro è amare, tra le ragazze con cui sono stato ne ho amate 3 veramente, delle altre probabilmente sono stato innamorato e basta........ma è una cosa di cui ti accorgi con il passare del tempo e il susseguirsi di varie esperienze

Ultima modifica di ms1975 : 04-04-2009 alle 19:47.
Old 04-04-2009, 19:56   #245
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi

se capisci perchè però poi definisci sfigato chi non vede una donna da 20 anni ?

(ammesso che abbia interpretato bene la prima frase ovvio )
Avevi interpretato malissimo e ho evitato di precisare prima, come la penso credo sia sufficientemente chiaro e ora mi scuso per essermi espressa male

Quote:
Dici bene, un conto è innamorarsi un altro è amare, tra le ragazze con cui sono stato ne ho amate 3 veramente, delle altre probabilmente sono stato innamorato e basta........ma è una cosa di cui ti accorgi con il passare del tempo e il susseguirsi di varie esperienze
Scusa credevo fossero la stessa cosa innamorarsi e amare.
Old 04-04-2009, 20:00   #246
ms1975
Senior Member

Quote:
Avevi interpretato malissimo e ho evitato di precisare prima, come la penso credo sia sufficientemente chiaro e ora mi scuso per essermi espressa male

Lo credevi ma non è così
Old 04-04-2009, 20:02   #247
windsofchange
Bannato

Quote:
Lo credevi ma non è così
Lo sai che sulla questione adesso sono ancora più confusa di prima?
Old 04-04-2009, 20:04   #248
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
ok, ne ero quasi certo ma meglio chiarire

Quote:
anche io ho sempre pensato fossero la stessa cosa.

In ogni caso ho conosciuto diverse persone "innamorate dell'amore" assolutamente incapaci di vivere senza un compagno/a... del tipo passare dall'essere disperati perchè lasciati ad essere pazzamente innamorati di un altro/a dopo 15gg
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 20:05   #249
ms1975
Senior Member

Quote:
Ti dico, in base alla mia esperienza e quindi non è verità assoluta
Ami quando ami i difetti della persona che ti sta vicino, ti innamori quando ami soltanto i pregi.
Old 04-04-2009, 20:07   #250
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
credo di capire cosa intenda.
l'innamoramento è qualcosa di potenziale, quando cominci una storia sei a questo stadio, non è detto poi che finisca per amare veramente quella persona. Standoci spesso ci si rende conto che era passione, infatuamento etc etc, altre volte invece si finisce per amare sul serio quella persona.
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 20:16   #251
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Stare con 15 ragazze è così irreale? Ok per te (che sei una ragazza e stai coi ragazzi ) si
Old 04-04-2009, 20:22   #252
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Io la mia l'ho conosciuta ad una festa ERASMUS , anche se per dirla tutta né io né lei eravamo appropriati al contesto ...
Ah ecco.. nn penso succedano di queste cose alle feste erasmus
Old 04-04-2009, 20:40   #253
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Quote:
L'innamoramento è la prima fase, in cui sei violentemente felice e incapace di vedere al di là del recinto di amore che si sta costruendo. Prima o poi la sensazione di stordimento finisce, e da lì in poi si diventa due persone che si rapportano e che a tratti si adorano a tratti si accettano. Ci si conosce al di là delle emozioni fisiche e si tenta di dare un identità all'amore. Nell'innamoramento si ama l'altro perché è lui e ci fa stare bene e nn si può immaginare una vita al di là del partner, ma quando questo finisce bisogna trovare una ragione all'amore, sapere perché si ama l'altro e perché questo ti convince della tua storia e nn ti fa andare altrove a cercare emozioni più forti come erano quelle dell'inizio della storia.
Perlomeno questo è come vedo io le cose
Old 04-04-2009, 20:45   #254
underavioletmoon
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Conosciuto in ospedale, eravamo entrambi al pronto soccorso e ci siamo innamorati da malati.
underavioletmoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 20:55   #255
ms1975
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
L'innamoramento è la prima fase, in cui sei violentemente felice e incapace di vedere al di là del recinto di amore che si sta costruendo. Prima o poi la sensazione di stordimento finisce, e da lì in poi si diventa due persone che si rapportano e che a tratti si adorano a tratti si accettano. Ci si conosce al di là delle emozioni fisiche e si tenta di dare un identità all'amore. Nell'innamoramento si ama l'altro perché è lui e ci fa stare bene e nn si può immaginare una vita al di là del partner, ma quando questo finisce bisogna trovare una ragione all'amore, sapere perché si ama l'altro e perché questo ti convince della tua storia e nn ti fa andare altrove a cercare emozioni più forti come erano quelle dell'inizio della storia.
Vero, ma la cosa che rende complicato il rapporto è che le tempistiche all'interno della coppia non sono le medesime, ognuno ha i propri tempi e trovare una sincronia non è sempre facile.
Old 04-04-2009, 21:13   #256
windsofchange
Bannato

Quote:
ok, ne ero quasi certo ma meglio chiarire

In ogni caso ho conosciuto diverse persone "innamorate dell'amore" assolutamente incapaci di vivere senza un compagno/a... del tipo passare dall'essere disperati perchè lasciati ad essere pazzamente innamorati di un altro/a dopo 15gg
Idem, non sono nemmeno poche. Chi le capisce è bravo.

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Stare con 15 ragazze è così irreale? Ok per te (che sei una ragazza e stai coi ragazzi ) si
Sì che è irreale, sono tantissime.

Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
Questa spiegazione è molto chiara, grazie.
Old 04-04-2009, 21:17   #257
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
In 20 anni? (34, metti che ha iniziato a 14, considerando le scappatelle estive etc...)
Old 04-04-2009, 21:22   #258
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
In 20 anni? (34, metti che ha iniziato a 14, considerando le scappatelle estive etc...)
Oddio per me avere un partner fisso (ed esserne innamorato) all'anno è inconcepibile, che posso farci.
Le storielle non contano a mio parere, quando ho letto 15 fidanzate ho pensato a 15 storie serie (dicesi almeno un mesetto di durata, altrimenti è solo sesso credo).
Old 04-04-2009, 21:24   #259
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

idem. anche io ho conosciuto un sacco di ragazze impossibilitate a vivere senza " manego "...

c;,a;,z;,a
Old 04-04-2009, 21:30   #260
ms1975
Senior Member

Quote:
Oddio per me avere un partner fisso (ed esserne innamorato) all'anno è inconcepibile, che posso farci.
Le storielle non contano a mio parere, quando ho letto 15 fidanzate ho pensato a 15 storie serie (dicesi almeno un mesetto di durata, altrimenti è solo sesso credo).

Quelle di un mesetto nemmeno le ho considerate....
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP