|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
se capisci perchè però poi definisci sfigato chi non vede una donna da 20 anni ? (ammesso che abbia interpretato bene la prima frase ovvio )
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici bene, un conto è innamorarsi un altro è amare, tra le ragazze con cui sono stato ne ho amate 3 veramente, delle altre probabilmente sono stato innamorato e basta........ma è una cosa di cui ti accorgi con il passare del tempo e il susseguirsi di varie esperienze Ultima modifica di ms1975 : 04-04-2009 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#245 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Scusa credevo fossero la stessa cosa innamorarsi e amare.
|
||
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#248 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
In ogni caso ho conosciuto diverse persone "innamorate dell'amore" assolutamente incapaci di vivere senza un compagno/a... del tipo passare dall'essere disperati perchè lasciati ad essere pazzamente innamorati di un altro/a dopo 15gg
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
l'innamoramento è qualcosa di potenziale, quando cominci una storia sei a questo stadio, non è detto poi che finisca per amare veramente quella persona. Standoci spesso ci si rende conto che era passione, infatuamento etc etc, altre volte invece si finisce per amare sul serio quella persona.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
) si
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Quote:
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
L'innamoramento è la prima fase, in cui sei violentemente felice e incapace di vedere al di là del recinto di amore che si sta costruendo. Prima o poi la sensazione di stordimento finisce, e da lì in poi si diventa due persone che si rapportano e che a tratti si adorano a tratti si accettano. Ci si conosce al di là delle emozioni fisiche e si tenta di dare un identità all'amore. Nell'innamoramento si ama l'altro perché è lui e ci fa stare bene e nn si può immaginare una vita al di là del partner, ma quando questo finisce bisogna trovare una ragione all'amore, sapere perché si ama l'altro e perché questo ti convince della tua storia e nn ti fa andare altrove a cercare emozioni più forti come erano quelle dell'inizio della storia.
Perlomeno questo è come vedo io le cose
|
|
|
#254 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Conosciuto in ospedale, eravamo entrambi al pronto soccorso e ci siamo innamorati da malati.
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In 20 anni? (34, metti che ha iniziato a 14, considerando le scappatelle estive etc...)
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le storielle non contano a mio parere, quando ho letto 15 fidanzate ho pensato a 15 storie serie (dicesi almeno un mesetto di durata, altrimenti è solo sesso credo). |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle di un mesetto nemmeno le ho considerate.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

)
) si
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!