|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io il mio ragazzo l'ho conosciuto su un forum LGBT
Poi per essere precisi, ho avuto anche una ex. in 3 media, ma siamo durati solo 3 mesi, lei l'ho conosciuta in gita scolastica, ma non la conto mai, anche perchè con quest'esperienza più che conoscere lei o conosciuto la mia omosessualità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
perdonami se nel titolo ho scritto "la vostra donna", è solo che vivendo sempre circondato da eterosessuali lo ho dato per scontato così, e non c'ho pensato più di tanto mentre lo scrivevo... Sarebbe invece stato più corretto dire "come avete conosciuto il vostro partner" |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
e chiamiamoli avanzi dopo i 40..
solo le menti piccolo borghesi che nn vedono un palmo dal naso possono affermare questo.. http://images.movieplayer.it/2008/10...2008-93723.jpg ma di esempi ce ne sono moltissimi altri.. |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
* E sopratutto quante 40enni come quelle di desperate housewifes vedete in giro? io molto poche.
|
|
|
|
#227 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
![]() rosikoni !!! Ultima modifica di StateCity : 04-04-2009 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
la tv americana spaccia modelli irrealistici in ogni cosa. Persino i presentatori dei telegiornali americani sono super "finti" quando parlano e sorridono forzatamente con mosse facciali studiate 8 ore al giorno allo specchio questo non è per dire che dopo i 40 si diventa cessi (la Bellucci mi pare abbia quell'età).... ma se sei cesso/a a 20 poi a 40 non diventi come Eva Longoria.... Ultima modifica di dantealighieri000 : 04-04-2009 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
davvero? grazie per la dritta non me lo aveva mai detto nessuno
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
a me agli anta non manca più di tanto (classe '73).. sarà il rugby ma fisicamente sono ancora ok. Piuttosto.. nessuno ha avuto una esperienza come la mia.. ovvero conosciuto la propria donna in internet? io mica ci credevo in queste cose.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Contando che ho 34 anni, sono fisicamente e caratterialmente nella media, mi sembra abbastanza normale la cosa.......c'è da dire che ho incluso anche le storie di qualche mese...altrimenti avrei dovuto avere almeno 60 anni
Ultima modifica di ms1975 : 04-04-2009 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Stesso liceo, lui un anno più avanti anche se della mia stessa età(anticipatario). Al liceo ci conoscevamo ma neppure mi vedeva(e io non lo consideravo papabile)....Si diploma e io inizio a uscire con sue conoscenza. Un sabato lo incontriamo per caso con 2 amici e esce con noi, il sabato dopo idem e così per 5 mesi. Arrivati a ridosso della mia maturità inizio a notare che mi guarda strano, mi dà attenzioni....Viene sotto casa mia la sera prima dell'esame orale per l'in bocca al lupo(da ridere....suona il citofono...io:"Chi è?"lui: "X" io: "X chi?" lui:" Ma come?!?"....Vabè, io non me lo aspettavo altrimenti che sorpresa era...) Il giorno della maturità ero preoccupata per il futuro e lui mi invita a uscire..... A luglio sono 7 anni.....
|
|
|
#236 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Suo cugino le ha dato il mio contatto msn e da lì è cominciata...sono 5 anni!
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore Ultima modifica di vaka_85 : 04-04-2009 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io la mia l'ho conosciuta ad una festa ERASMUS , anche se per dirla tutta né io né lei eravamo appropriati al contesto
...
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
) ma a quanto vedo quello che nessuno capisce è che non voglio
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io capisco. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.

) ma a quanto vedo quello che nessuno capisce è che non voglio