|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nessuno sta chiedendo di testimoniare bensi di sporgere denuncia che é ben diverso.
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ma ora ne siete a conoscenza.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
insomma dipende tutto da giampy, se denuncia o no l'amica
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Storie di vita vissuta - lunedi' 30 marzo 2009 - Palazzo di Giustizia di Milano - Cancelleria
La cencelleria apre alle 9.30. Mi siedo ed aspetto. Alle 9.55 arriva l'impiegata con una sua collega, mi guarda ed esclama "Oh! C'e' gia' un cliente! Non posso nemmeno andarmi a prendere un caffe'." Tra me e me penso "cliente????". Le spiego tutto quanto e mi dice "Ufficio X dal giudice Y (e' una lei), ma guardi che i giudici hanno l'orario flessibile!" Vado dal giudice, ovviamente aspetto altri 20 minuti. Arriva, firma e torno in cancellaria. Ufficio chiuso! Dopo 15 minuti arriva l'impiegata di prima con in mano un bicchiere di plastica di caffe'. Apre l'ufficio, entriamo e mi timbra il documento. Usciamo assieme, chiude l'ufficio. A quel punto ammetto che la voglia di vedere dove andava era troppa. La seguo senza farmi notare. Scende le scale apre una porta e dice un/una collega: "Sigarettina???" mimando il gesto di fumare ..... non ho parole! Ultima modifica di Platonis : 03-04-2009 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Non capisco, quali link.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non è una mia conoscente, e manco "mio cugggino mio cuggino" come giammy.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 03-04-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
e nn solo nella PA.. il Ministro Brunetta mi sta' diventando simpatico.. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
IPOCRISIA ALLO STATO PURO!!!!!
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Allora sei connivente e incoerente con quello che dici.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tipico del sinistrismo , invece di combattere l'argomento nel merito si scredita l'avversario con cose che non attinenti
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi sa che tu non sei connivente con la lucidità, al momento.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
Tipico, quando ti accorgi di avere torto passi all' insulto. Getto la spugna, hai ragione tu.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è offensivo, è la realtà.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Va beh, è inutile....
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non si capisce come un utente del forum possa denunciare una persona che non conosce.
Se volete parlare in generale della dichiarazione di Brunetta lascio aperto, se volete continuare a punzecchiarvi personalmente chiudo subito. Vedete voi.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.