|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Non è che ti devi schiarire le idee? Gli elettori di AN ti hanno già risposto alle ultime votazioni visto che il simbolo di AN non era presente. La maggior parte (direi una maggioranza schiacciante) ha votato per il PDL con la dicitura Berlusconi Presidente, in parte la Destra e una percentuale ancor minore ha votato per altri. Ripeto questi sono parole supportate da dati reali e a cui tutti possono accedere... Quello che dice tuo cugino, il parente del lattaio sotto casa e riportate su un forum non sono dati attendibili... Anzi, se sono vere le tue parole, probabilmente hai beccato le 2 persone facenti parte di quella percentuale decisamente minoritaria che ha votato altri partiti alle scorse votazioni. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Analisi sbagliata. La semplificazione deve prevedere anche a destra l'eliminazione degli eccessi. Oggi PdL con all'interno conclamati fascisti non è moderata. Mentre a sx si è provveduto a bannare gli estremi, a destra ne sono un momento numerico importante elettoralemnte parlando. Questo fa del PdL una coalizione in parte NeoFascista. Bisognerà in futuro lavorare anche su questo per far diventare anche il cdx un partito moderato e non estremista. fg |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
come ti sto dicendo per la 34 volta,e non me ne frega assolutamente niente se non ci credi,ho parlato spesso con persone che votavano la destra e magari nell intercalare della discussione usciva spesso fuori questa frase no ma io mica voto quel ladro di berlusconi,voto fini con an questo è molto semplice,perchè è chiaro che un conto era lex msi divenuto an,altra roba ben diversa era forza italia quindi questa gente era gente che si riconosceva in an per certe cose................. adesso questa gente non potrà piu dire di votare an perchè si riconosce in certe cose............dovrà dire che vota pdl perchè crede al verbo di berlusconi che poi votino quello che vogliono,ma non potranno piu nascondersi era quello che intendevo |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi ci ritento magari inutilmente... Nelle votazioni precedenti era presente un simbolo di AN e quindi le persone che facevano un discorso simile potevano anche votare AN dicendo che loro votavano per AN e non per Berlusconi (diciamo che ci può anche stare considerando le percentuali di voto interne nelle coalizioni...) Già alle ultime votazioni, invece, questo ragionamento non valeva più visto che il simbolo di AN non era presente e che quindi già alle ultime votazioni gli elettori di AN hanno dovuto mettere una croce su il simbolo del PDL con su scritto Berlusconi Presidente e le percentuali si son viste. Ripeto questi sono fatti e affermazioni accessibili a tutti. Aggiungo solo una cosa: credo che il regolamento vieti di dare del ladro al PdC senza riportare dei link che supportino questa affermazione, anche se tu la usi come frase detta dal "lattaio del fornaio della zia Piero del cuggino di un mio parente che è da tanto tanto che non lo sento" Anche perché se no sarebbe un fiorire di post con quello che dice lo zio del nonno del cuggino del fratello di un fornaio che mi regalava il latte durante la guerra di secessione... Ultima modifica di EarendilSI : 31-03-2009 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
e secondo te è stato un vantaggio? la volontà degli elettori è sacra, ma sono convinto che in una democrazia anche l'estrema sinistra debba essere rappresentata (specie in un periodo nel quale è stata data carta bianca agli imprenditori) e della semplificazione chissenefrega.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
dai su, non vuole capire!mettiti l'animo in pace!
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se quello che hai sentito l'avesso detto un personaggio pubblico lo potresti riportare con tanto di link... Se invece lo scrivi come l'hai scritto tu su un forum pubblico potrebbe benissimo essere un escamotage per scrivere ripeto tutto quello che si vuole su un personaggio pubblico senza portare la benchè minima prova o link. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Io cito sempre le fonti. Non per criticare in funzione di chi ha scritto l'articolo ma per amor di completezza. EDIT http://mirkogiansanti.myblog.it/arch...-coerente.html
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 31-03-2009 alle 16:18. Motivo: Ho trovato da solo il link. E' sempre importante stabilire se si tratta di siti di partito, altrimenti è propaganda politica. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Parlare del PDL in termini di fascismo vuol dire fare propaganda..il che non sarebbe neanche così negativo se quantomeno fosse efficace (e non lo è visto che il PDL rischia di sfondare il 40% alle prossime elezioni europee).
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
su questo forum no.
|
|
|
#93 |
|
Member
|
va beh ma non scherziamo dai
se io non posso scrivere nemmeno su un forum che un mio conoscente ha detto che secondo lui berlusconi è un ladro allora veramente chiudiamo tutto e andiamo a vivere in tibet
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.