Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2009, 15:26   #81
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
ma a me delle elezioni non me ne frega assolutamente nulla

io ti ho solo detto,e non puoi dirmi che quello che dico non corrisponde al vero,che parlando con degli elettori di an ho sentito con le mie orecchie che schifavano berlusconi ma erano diciamo contenti di votarlo perchè loro votavano per fini e an

quindi per deduzione abbiamo che loro votavano di riflesso berlusconi solo perchè dovevano votare per fini

se poi non ci credi mi dispiace..........ma almeno dovrai credere alle parole dello stesso fini che defini la nascita del pdl come le comiche finali

che poi fini si si arimangiato tutto e si siano rimangiati tutto i suoi elettori non mi importa nulla

tanto basta
Scusa siamo veramente alle comiche...tu mi dici che non te ne frega niente delle elezioni ma poi vieni a chiedere cosa faranno gli elettori di AN alle elezioni?
Non è che ti devi schiarire le idee?
Gli elettori di AN ti hanno già risposto alle ultime votazioni visto che il simbolo di AN non era presente.
La maggior parte (direi una maggioranza schiacciante) ha votato per il PDL con la dicitura Berlusconi Presidente, in parte la Destra e una percentuale ancor minore ha votato per altri.
Ripeto questi sono parole supportate da dati reali e a cui tutti possono accedere...
Quello che dice tuo cugino, il parente del lattaio sotto casa e riportate su un forum non sono dati attendibili...
Anzi, se sono vere le tue parole, probabilmente hai beccato le 2 persone facenti parte di quella percentuale decisamente minoritaria che ha votato altri partiti alle scorse votazioni.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:33   #82
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sempre a lamentarvi..gli italiani volevano una semplificazione del sistema partitico?
L'hanno avuta.

Ci sono due grandi (oddio sul PD non so quanto sia giusta l'affermazione) partiti, non ci sono praticamente più i comunisti e i verdi, c'è la LEGA, di Pietro e l'UDC.
Il sistema si sta orientando sempre di più verso il bipolarismo moderato.

Analisi sbagliata.
La semplificazione deve prevedere anche a destra l'eliminazione degli eccessi.
Oggi PdL con all'interno conclamati fascisti non è moderata.
Mentre a sx si è provveduto a bannare gli estremi, a destra ne sono un momento numerico importante elettoralemnte parlando.

Questo fa del PdL una coalizione in parte NeoFascista.
Bisognerà in futuro lavorare anche su questo per far diventare anche il cdx un partito moderato e non estremista.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:34   #83
=Liam Gallagher=
Member

L'Avatar di =Liam Gallagher=

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Scusa siamo veramente alle comiche...tu mi dici che non te ne frega niente delle elezioni ma poi vieni a chiedere cosa faranno gli elettori di AN alle elezioni?
Non è che ti devi schiarire le idee?
Gli elettori di AN ti hanno già risposto alle ultime votazioni visto che il simbolo di AN non era presente.
La maggior parte (direi una maggioranza schiacciante) ha votato per il PDL con la dicitura Berlusconi Presidente, in parte la Destra e una percentuale ancor minore ha votato per altri.
Ripeto questi sono parole supportate da dati reali e a cui tutti possono accedere...
Quello che dice tuo cugino, il parente del lattaio sotto casa e riportate su un forum non sono dati attendibili...
Anzi, se sono vere le tue parole, probabilmente hai beccato le 2 persone facenti parte di quella percentuale decisamente minoritaria che ha votato altri partiti alle scorse votazioni.
sei tu che non hai capito

come ti sto dicendo per la 34 volta,e non me ne frega assolutamente niente se non ci credi,ho parlato spesso con persone che votavano la destra e magari nell intercalare della discussione usciva spesso fuori questa frase

no ma io mica voto quel ladro di berlusconi,voto fini con an

questo è molto semplice,perchè è chiaro che un conto era lex msi divenuto an,altra roba ben diversa era forza italia

quindi questa gente era gente che si riconosceva in an per certe cose.................

adesso questa gente non potrà piu dire di votare an perchè si riconosce in certe cose............dovrà dire che vota pdl perchè crede al verbo di berlusconi

che poi votino quello che vogliono,ma non potranno piu nascondersi

era quello che intendevo
=Liam Gallagher= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:45   #84
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
sei tu che non hai capito

come ti sto dicendo per la 34 volta,e non me ne frega assolutamente niente se non ci credi,ho parlato spesso con persone che votavano la destra e magari nell intercalare della discussione usciva spesso fuori questa frase

no ma io mica voto quel ladro di berlusconi,voto fini con an

questo è molto semplice,perchè è chiaro che un conto era lex msi divenuto an,altra roba ben diversa era forza italia

quindi questa gente era gente che si riconosceva in an per certe cose.................

adesso questa gente non potrà piu dire di votare an perchè si riconosce in certe cose............dovrà dire che vota pdl perchè crede al verbo di berlusconi

che poi votino quello che vogliono,ma non potranno piu nascondersi

era quello che intendevo
Lasciamo perdere...
Anzi ci ritento magari inutilmente...
Nelle votazioni precedenti era presente un simbolo di AN e quindi le persone che facevano un discorso simile potevano anche votare AN dicendo che loro votavano per AN e non per Berlusconi (diciamo che ci può anche stare considerando le percentuali di voto interne nelle coalizioni...)
Già alle ultime votazioni, invece, questo ragionamento non valeva più visto che il simbolo di AN non era presente e che quindi già alle ultime votazioni gli elettori di AN hanno dovuto mettere una croce su il simbolo del PDL con su scritto Berlusconi Presidente e le percentuali si son viste.
Ripeto questi sono fatti e affermazioni accessibili a tutti.

Aggiungo solo una cosa: credo che il regolamento vieti di dare del ladro al PdC senza riportare dei link che supportino questa affermazione, anche se tu la usi come frase detta dal "lattaio del fornaio della zia Piero del cuggino di un mio parente che è da tanto tanto che non lo sento"
Anche perché se no sarebbe un fiorire di post con quello che dice lo zio del nonno del cuggino del fratello di un fornaio che mi regalava il latte durante la guerra di secessione...

Ultima modifica di EarendilSI : 31-03-2009 alle 15:50.
Old 31-03-2009, 15:48   #85
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Mentre a sx si è provveduto a bannare gli estremi

fg
e secondo te è stato un vantaggio? la volontà degli elettori è sacra, ma sono convinto che in una democrazia anche l'estrema sinistra debba essere rappresentata (specie in un periodo nel quale è stata data carta bianca agli imprenditori) e della semplificazione chissenefrega.
Old 31-03-2009, 15:50   #86
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
dai su, non vuole capire!mettiti l'animo in pace!
Old 31-03-2009, 15:52   #87
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Lasciamo perdere...
Nelle votazioni precedenti era presente un simbolo di AN e quindi le persone che facevano un discorso simile potevano anche votare AN dicendo che loro votavano per AN e non per Berlusconi (diciamo che ci può anche stare considerando le percentuali di voto interne nelle coalizioni...)
Già alle ultime votazioni, invece, questo ragionamento non valeva più visto che il simbolo di AN non era presente e che quindi già alle ultime votazioni gli elettori di AN hanno dovuto mettere una croce su il simbolo del PDL con su scritto Berlusconi Presidente e le percentuali si son viste.
Ripeto questi sono fatti e affermazioni accessibili a tutti.

Aggiungo solo una cosa: credo che il regolamento vieti di dare del ladro al PdC senza riportare dei link che supportino questa affermazione, anche se tu la usi come frase detta dal "lattaio del fornaio della zia Piero del cuggino di un mio parente che è da tanto tanto che non lo sento"
Anche perché se no sarebbe un fiorire di post con quello che dice lo zio del nonno del cuggino del fratello di un fornaio che mi regalava il latte durante la guerra di secessione...
cioè fammi capire...........uno non può scrivere che ha sentito dire a un altra persona che diceva che berlusconi è un ladro?

Old 31-03-2009, 15:54   #88
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
cioè fammi capire...........uno non può scrivere che ha sentito dire a un altra persona che diceva che berlusconi è un ladro?

Certo, ma questo non fa di berlusconi un ladro
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:56   #89
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:

Boh non lo so, però se così fosse si potrebbe iniziare un qualsiasi thread con su scritto qualsiasi nefandezza su qualsiasi personaggio pubblico...
Se quello che hai sentito l'avesso detto un personaggio pubblico lo potresti riportare con tanto di link...
Se invece lo scrivi come l'hai scritto tu su un forum pubblico potrebbe benissimo essere un escamotage per scrivere ripeto tutto quello che si vuole su un personaggio pubblico senza portare la benchè minima prova o link.
Old 31-03-2009, 15:57   #90
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:

Avevo espresso una cortese richiesta...
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Link, thanks
Io cito sempre le fonti. Non per criticare in funzione di chi ha scritto l'articolo ma per amor di completezza.

EDIT
http://mirkogiansanti.myblog.it/arch...-coerente.html
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 31-03-2009 alle 16:18. Motivo: Ho trovato da solo il link. E' sempre importante stabilire se si tratta di siti di partito, altrimenti è propaganda politica.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 16:01   #91
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
.
Oggi PdL con all'interno conclamati fascisti non è moderata.
fg
Ma magari ci fosse un pò di sano fascismo in Italia, almeno ci libereremmo con l'esercito, i carabinieri, i prefetti, il confino, le leggi speciali e le fucilazioni sommarie, dei clan mafiosi che infestano un 1/3 del paese. (ovviamente è una provocazione la frase).

Parlare del PDL in termini di fascismo vuol dire fare propaganda..il che non sarebbe neanche così negativo se quantomeno fosse efficace (e non lo è visto che il PDL rischia di sfondare il 40% alle prossime elezioni europee).
Old 31-03-2009, 16:12   #92
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:

su questo forum no.
Old 31-03-2009, 16:16   #93
=Liam Gallagher=
Member

va beh ma non scherziamo dai

se io non posso scrivere nemmeno su un forum che un mio conoscente ha detto che secondo lui berlusconi è un ladro allora veramente chiudiamo tutto e andiamo a vivere in tibet

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian