|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
uhm.. no , per ora testa e bisardolo reggono
![]() C;ma;,z;,a
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Adesso ho un abbigliamento più comodo e personale.....il mio cappotto è stato definito da "centro sociale"
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
casual.
|
|
|
#25 |
|
|
Boh io compro quasi tutto da Gant, non so che stile è
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stile camaleonte
nel senso che mi adatto al posto e all'occasione ![]() per tutti i giorni, stile comodo senza pretese
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
tendo al truzzo sopratutto quando ai semafori tutti fermi ad aspettare il verde mentre si fumano una sigaretta..arrivio io..con la mia merdX di macchina con hardcore spianata a palla!!
tutti si girano schifati mentre mi guardano gli faccio cazzate a parte ascolto techno e mi piace lo stile che i giovinastri ma sopratutto le giovinastre di oggi usano
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
jeans, felpa, scarpe da ginnastica, capelli raccolti.
se proprio devo, mi vesto pure bene...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
giacca, camicia e cravatta (al lavoro)
le rare volte che esco fuori di casa un paio di jeans ed una camicia.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
jeans, t-shirt colorate, gazelle, felpa o maglioncino. Orecchini sgargianti
Direi che proprio uno stile non è. Sono semplicemente io.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
casual/metallico tutta la vitaq
la zazzara tagliata ogni 3-6 mesi barba naturalmente incolta insomma una schifezza ![]() cmq cos'è il chiodo? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ed ora, esigo la tua foto
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Boh!
![]() Ad esempio (d'inverno) posso uscire con: cappotto lungo, maglione jeans e un paio di scarpe che vi si abbinino, oppure in modo molto più semplice, ovvero giubotto maglione/felpa, jeans e scarponi iperlarghi da skate ( son comodissimi).primavera/autunno solitamente metto jeans, maglietta e una felpina o, (molto più spesso) una camicia in jeans a maniche lunghe sopra D'estate maglietta, bermuda e infradito...nei rari casi in cui non fa' (troppo) caldo, sopra la maglietta posso mettere una camicia aperta... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Nel mio armadio trova posto una gran varietà di capi: dai jeans ai pantaloni classici a sigaretta, a quelli abbinati alla giacca di stampo rigoroso, dalle camicie bianche sobrie a quelle in pizzo, fino a minigonne e vestiti da sera in lungo.
Nel quotidiano sono tendenzialmente in stile "common sciuretta" |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
jeans e camicia al lavoro,Se devo uscire la prima cosa decente che mi capita a tira in camera o nell'armadio (sempre jeans e sopra il capo meno brutto che c'è in quel momento).
Fosse per me Casualone..... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
giacca camicia e cravatta per quando vado al lavoro, quando sono a casa in pantaloncini e tshirt, alla sera quando esco con gli amici esco in jeans, camicia e giacca
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
jeans, felpa, maglietta e finchè il clima lo permette, stivali (preferibilmente in pitone), che sono un mio vezzo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!