|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
sto vedendo i video di banega, speriamo vivamente di non prenderlo!!!
Non passa la palla neanche a sparargli!!!!
|
|
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ho visto ieri sera un servizio su questo giocatore, ha un bel tocco, ma effettivamente sembra abbia ben poco del regista, passa poco la palla!!!anche se da dei video si può giudicare poco, tocca vedere qualche partita per intero....
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma che video avete visto?
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Io ci trovo una somiglianza spaventosa con Diego Maradona junior, il figlio napoletano!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Denis su Youtube sembrava il nuovo Batistuta
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Chissà magari lo è davvero
|
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
quando il napoli giocava..lui nn ha mai deluso..
|
|
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
|
si infatti! ricordo ancora quel grande gol che fece contro il milan...
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
intanto il pocho s'è infortunato e non giocherà contro la samp.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma non vi sentite un pò presi in giro da questi due che dicono da 5 anni che faranno grande il Napoli ma poi ad ogni occasione che si presenta si tirano indietro?
Non voglio di nuovo parlare dei vari Milito fino ad arrivare a Pazzini, ma si sta già verificando lo stesso copione per la prossima stagione.. Se si prende sto Banega si rifà (forse) lo stesso errore fatto per Denis e per Datolo si prende un giocatore senza nessuna esperienza nel campionato italiano e con pochissima in quello Spagnolo, ma secondo voi se fosse un fuoriclasse il Valencia crisi o non crisi lo darebbe via così facilmente? E come mai "solo" il Napoli è sulle orme di questo giocatore? Pur rispettando Donadoni, non credo che sia l'allenatore giusto per il Napoli, se si voleva ripettare il "piano giovani" secondo me serviva uno alla "Capello" cioè uno che "chiavava" MAZZATE a chi non lo rispettava (con uno come lui il caso santacroce non sarebbe mai successo, così come le scorribande nei vari ristoranti della città con conseguenti prosciugamenti delle cantine, degli stranieri del Napoli) e parlo sia dei giocatori che dei dirigenti. Io spero di no, ma mi sa che la squadra continuerà a farla solo "il grande" e l'allenatore la allenerà soltanto. Un altro esempio? Quagliarella quasi perso (molto probabilmente va alla Juve), Borriello: l'ingaggio è troppo alto..ma quale attaccante prendi a meno di 3 milioni di euro a stagione? Floccari? Un ottimo attaccante, ma siamo sicuri che ripete l'ottima stagione di quest'anno? Vi ricordate di un certo Bucchi? o di un certo Calaiò? Un altro esempio? Il nostro grande presidente cell'ha con Fabio Cannavaro che potrebbe venire a parametro zero e che ha detto che si dimezzerebbe anche l'ingaggio pur di venire a Napoli (tradotto: 2,5 MLN di euro a stagione); mi domando: ma perchè? Io penso che ci serve e non poco un esperienza di un CAMPIONE DEL MONDO per la difesa di burro che abbiamo sia per il comportamento dentro che fuori dal campo, e credo che solo così non perdiamo uno dei pochi difensori forti che sono in Italia e che militano nel Napoli (Santacroce è già stato contattato dalla Fiorentina per il prossimo anno). Ce l'ha con lui perchè il buon Fabio ha voluto giocare in una piccola squadretta di quartiere che si chiama Real Madrid e in una coppetta dei campioni invece che giocare col Napoli in serie B? Ma dai! Scusate lo sfogo, ma sto pensando seriamente di non farmi l'abbonamento l'anno prossimo dopo più di vent'anni di continui contributi che ho dato ad occhi chiusi alla nostra squadra del cuore. |
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' vero, gli do completamente ragione, spero di sbagliarmi ma i due, presidente e direttore, assomigliano sempre più al gatto e alla volpe e che il nome di Donadoni sia solo uno specchio per le allodole!
Ma come si fa a non acquistare Fabio Cannavaro? Ma l'ha visto giocare o no, è il più grande difensore al mondo, ha 35 anni ma con quel fisico può arrivare anche a 40, esperienza da vendere, la cosa fondamentale per i nostri giovani difensori inesperti. In realtà da questo atteggiamento si nota una mancanza di volontà di fare grande il Napoli, se non a certe condizioni, farsi prima i soldi e poi forse..............
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W Ultima modifica di alexio.bin : 01-04-2009 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
|
Nessun specchio per le allodole o nulla
De Laurentiis ora ha preso lui la situazione in mano: ha scelto lui Donadoni, ha lui ridimensionato di fatti l'operato e le scelte di Marino, affiancandogli un tecnico che avrà voce in capitolo nel mercato (con Reja mai successo) e forse uno staff tecnico degno di tale nome, insomma si è svegliato ed ha capito che il Napoli cosi come era grande non poteva diventarlo specie se una sola persona (Marino) gestiva tutto, anche la spesa da fare. I tira e molla ne calcio ce ne sono sempre stati, e sappiate che in questo caso chi ha "torto" imho è Cannavaro, vengo non vengo. Quasi ci volesse fare un favore, ragazzi De Laurentiis queste cose non gli so mai piaciute basta semplicemente vedere come si è comportato nel cinema. CANNAVARO SE VOLEVA VENIRE E FAR SI CHE LA SOCIETà LO ASPETTAva A BRACCIA APERTE DOVEVA DIRE CHIARAMENTE VOGLIO ANDARE AL NAPOLI..... Quote:
SE voleva farsi i soldi VENDEVA PRIMA HAMSIK/LAVEZZI/SANTACROCE E poi francamente il Binomio Cannavaro-Grande squadra e ambizioni per me non regge. L'unico vantaggio e che potrebbe fare da chioccia a giocatori giovani come Santacruz et similia. Cosa volete? Messi? Aguero? Prendetevela con Marino/Reja (aziendalista), i soldi De La li ha messi sempre e pure tanti.... Ps: Per me Cannavaro sarà sempre = Ferrara. Ricordatevi uno striscione che campeggiava in Curva B dedicato a Ferrara, beh idem per cannavaro
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 01-04-2009 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
|
mamma mia, è clamoroso!
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
si ma dove gioca???con lavezzi non si schiaccerebbe un pò i piedi???
|
|
|
|
#1578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1579 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
...Giusto per..ti volevo ricordare la carriera di Fabio Cannavaro: Napoli di Maradona = grande squadra, Juventus di Moggi = grande squadra, Real Madrid = grande squadra, ah! dimenticavo: Parma di Scala = il miglior Parma della sua storia Se dici che il presidente i soldi li ha..perchè no? Così sicuramente farebbe 60 mila abbonati in una settimana e tra SKY e Mediaset premium sai quanti soldi entrerebbero? per non parlare dei contratti pubblicitari che porterebbero calciatori di quel calibro...imprenditoria elementare associata a VERA PASSIONE PER LA PROPRIA SQUADRA Quote:
Quote:
Con Floccari et similae forse sarà grande il Napoli..ma quando? E noi, forse la prima tifoseria almeno come presenza costante allo stadio secondo te ce lo meritiamo? Secondo me no.. |
||||||
|
|
|
|
|
#1580 | |
|
Senior Member
|
Rasb odio i multiquote, ma ti dico che Cannavaro si sta comportando male e il presidente si è stufato, invece di spendere dei soldini per un calciatore che ha comunque 35 anni e si sentono nonostante tu sia un campione, spendi soldini magari per qualcosa di più "concreto" e "prospettico" rubando il termine a Marino.
Su Messi e Aguero è facile la risposta: Napoli nonostante abbia un grosso patrimonio ma non è al livello di barca et similia. Puoi anche fargli un contratto di 40 milioni annui, ma senza ambizioni e trofei NADA. Servoon buoni giocatori ma giovani, Genoa Docet Comunque Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008