|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non che il fotovoltaico sia furbo, per produrre un pannello si usa una quantita' di energia che il pannello riuscira' a restituire dopo piu' di dieci anni di funzionamento, su una vita utile di 15/20, e per costruirlo si usano diversi elementi inquinanti come cadmio, tellurio, arsenico.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ma non avevamo fatto un referendum? o hanno introdotto la prescrizione anche per quello?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Anche per il finanziamento pubblico ai partiti c'e' stato un referendum, e pure per levarci di culo i savoia...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La puntata di ieri mi aperto gli occhi sul nucleare, devo dire che prima ero propenso ma dopo aver scoperto che bufala sia
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ok ma è di costruzione semplice, e di costo basso d'installazione.
Puoi farteli anche da soli (c'è la guida su internet) con 500 euro. Io confido di cambiare casa fra qualche anno, sennò li installerei sicuramente. Usare lo scaldabagno d'estate (ho l'acqua che mi arriva in casa a meno di 10 gradi) mi sembra assurdo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Referen...tivi_del_19871
http://zonanucleare.atspace.com/ Chernobyl me lo ricordo benissimo, e voi?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
se una legge non piace, se un referendum intriga,se una scelta democratica disturba LE SI CAMBIA !!! e che cribbio! colpo di spugna e via!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si, come il geotermico, ma e' calore che non hai pagato, e' li' la convenienza.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io so solo che negli orti vicino a casa mia continuano tutt'ora da quell'anno a nascere pomodori melanzane peperoni con dentro un pomodoro una melanzana un peperone più piccolo ... come se avessero il tumore insomma... non era MAI successo prima di quell'anno... per qualceh anno non li abbiam mangiati, poi... machissenefrega?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Me la sono persa
, per caso è possibile rivederla on-line? L'argomento mi interessa molto.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Intanto da dopo quella storiella (il boom di Cernobyl) molti funghi sono passati da "commestibili" a "fateci attenzione" perché tendono a trattenere il cesio.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
http://www.heliosimpianti.it/index.p...pper&Itemid=78 e ordinare l'impianto |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quarda ceh i primi anni venivan fuori cose MOLTO MOLTO strane... pomodori con la superficie tipo vaiolo e DEI PELI (poca roba eh... qualceh pelo sparso) ... melazane con forma "che si avvitava" un paio di volte melanzane con la foglia che cresceva da dentro il frutto (!) ... dopo qualche anno queste stranezze si son ridotte alla "normalità" che ora ogni circa 15 o venti pezzi uno nasce col "mini me" dentro. ma vedo che pure quelli comperati al supermercato han sta peculiarità...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-03-2009 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

<<
, per caso è possibile rivederla on-line? L'argomento mi interessa molto.