|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
il problema è che io non ho mai parlato di "REGOLE"... ho solo detto che io non decidero per conto di mio figlio cosa sia giusto e cosa sia sbagliato! ... poi il classico italiano interpreti come vuole...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ah, son sempre lgi altri che non capiscono, mai che chi scriva possa scrivere male...vabbè... Nell'esempio del campo ti sembra che vengano nominate delle regole? A me no. Mi sembra che sia lasciato come tu vuoi il libero arbitrio ad un bambino che neanche sa i rischi che corre. Far volutamente correre dei rischi al proprio figlio è da irresponsabili, questo non lo dice un italiano medio, ma una semplice persona comune. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
Anzi, a questo punto spero che tu lo faccia di proposito...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che dici tu sono nozionismi tecnici, come guidare una macchina, ben vengano (in un modo o nell'altro), li davo per scontati, non era a quelli che io mi riferivo.. In sostanza per me le "questioni pratiche" come le intendi tu sono una riduttiva semplificazione.. Cioè nel mondo reale prima di arrivare al sesso ci sarebbe in teoria un percorso relazionale, di comprensione dell'altro, la capacità di cogliere gli "input"; tutte cose da cui dovrebbe derivare una corretto approccio nel rispetto dell'altro.. Tradotto: In Italia pare che svariati milioni di donne abbiano subito abusi e violenze più o meno gravi dal proprio partner.. Tu cosa ne pensi ? E' una cosa che fa riferimento alla singola "morale" secondo te oppure è un problema civile ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 26-03-2009 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Facile dare la colpa alla scuola o allo stato. Quote:
Si vede che non hai capito il senso della misura.
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
PS visto che ti lanci in giudizi personali, faccio lo stesso, visto e considerato, poi, che qua non si parla di violenze e stupri |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco poi cosa c'entrino i giudizi personali e discorso a seguire Il tuo "giudizio" inoltre mi sembra più una reazione piccata e infantile che una affermazione ecco
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 26-03-2009 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi che significa, in questo contesto, "capacità di relazionarsi in modo positivo"? Che un minorenne che fa sesso non sa relazionarsi? Che chi fa sesso non per il grande amore, ma per divertimento "é incapace di relazionarsi in modo positivo"? |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
-- Certe crociate fanno solo ridere |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
nn riesco a seguire il ragionamento dei pedofili... -_-
caxxo centrano?
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
la pdg è circa 30 o 60 volte + forte della pillola normale..come concentrazione..quindi si è nociva..la mia ex l'ha dovuta prender due volte..e alla seconda gli han consigliato di prender quella normale per evitar questi scompensi ormonali
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Io non ho parlato di stupri (cosa che invece ha fatto l'articolo).. NB: l'unico problema che ci si è posto.. 2) Il mio post si riferiva a educazione sessuale e formazione della personalità; NB: percorsi relazionali che dovrebbero eventualmente PREVENIRE il verificarsi di abusi.. n.b. In età adolescenziale e adulta.. 3) Per la cronaca abuso non è "esattamente" la stessa cosa di stupro.. E' qualcosa di molto più complesso da definire e recepire.. Tradotto: richiede un certo livello di conoscenza e confidenza con il soggetto in quesstione.. 4) Pillola abortiva: a chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi sono buoni tutti, capire e anticipare le problematiche invece è una cosa un po più complessa.. In sostanza mio caro non sapevi cosa cavolo rispondere e hai detto la prima cacchiata che ti è venuta in mente.. Che dire, complimenti per la sagacia..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 26-03-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi forse un giorno riuscirò a capire il significato che tu attribuisci alla parola "morale"; correggimi se sbaglio: "tutto ciò che puo potenzialmente impedire di fare il cazzo che ci pare": droga, sesso e rock and roll Il livello delle tue risposte mi fa intuire quello..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 26-03-2009 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, ti stai sbagliando!
Qua non si parla di adulti che sfruttano i minori! Ma rapporti tra coetanei!
|
|
|
#179 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io da quello che scrivi mi sembra di intuire che per te l'educazione sessuale è strettamente correlata a un educazione a dei valori Mentre invece per me (e penso anche per Fritz) l'educazione sessuale deve essere totalmente estranea alla morale e vertere unicamente sulle conoscenze mediche e biologiche
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Veramente l'articolo parla di aborti minorili, delle esperienze giusto un attimino traumatiche (dall'età di 11 anni), previo semplice invio di un sms; tutto questo senza che il mondo esterno, genitori in primis ne venga a conoscenza..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 26-03-2009 alle 23:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"