|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E invece bisogna accontentarsi dei "ribelli contro la mafia" (roba sentita l'altro giorno in tv), peccato che ci si ribella contro un ordine stabilito, quindi significa che là è la mafia il governo... Dar i soldi a tutte queste imprese "losche" invece NON regge l'economia, anzi, aiuta a buttarla giù... incentiva comportamenti disonesti! Poi siccome il diritto allo studio deve esserci per TUTTI, poveri compresi (eh si esistono i poveri, mica sono tutti ricchi che pagano fior di insegnanti... c'è pure il povero che magari vorrebbe che so un futuro decente per suo figlio ma non può permettersi di pagar di più...) deve essere lo stato a farsi carico delle spese dell'istruzione, visto che lo stato lavora PER i cittadini!
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Non si è fatto nessun inciucio strano, solo si è creduto che i soldi si potessero moltiplicare all'infinito con formule matematiche. Che io sappia, i mafiosi non vengono dal marocco, dalla tunisia o da altri paesi, sono italiani e la gente che collobora con loro lo fa per un suo tornaconto, visto che arriva dove lo Stato latita. La Mafia viene combattuta e per questo, per i morti che lo Stato HA non si può dire che la mafia sia al governo, ne ora ne mai. Qualcuno ha negato il diritto allo studio? Non credo. Qualcuno fa notare che se i genitorihanno delle pretese, quali l'orario pomeridiano devono pagare visto che i docenti non lavorano gratis. Mi sembra ineccepibile ciò. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Chi ha detto che non rubino anche la'? Io ho detto che qui si ruba di piu', col presupposto, quindi, che si rubi anche altrove, ma quella e' gente che delinque una volta sola, una volta beccati si fanno anni, se non decenni di galera a testa, e li scontano dal primo all'ultimo, mentre da noi vige l'impunita', e se c'e' di mezzo un politico non si possono neanche usare le intercettazioni per portare la gente alla sbarra, l'incidenza di certe maialate e' piu' alta rispetto a quella degli altri paesi civili.
L'emendamento non l'ho proposto io, l'ho solo citato, e nonostante provenisse dalla lega l'ho anche molto apprezzato; parlava degli stipendi dei dirigenti di aziende sostenute con denaro pubblico, se hai da recriminare ignoranza economica al massimo chiama Pontida, non e' farina del mio sacco.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Non l'hai capito? Pace. Per me la discussione con te finisce qua. Saluti. |
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Se c'e' altro da capire ti ascolto, altrimenti ricambio il saluto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E no, non c'è motivo per cui i genitori debbano pagare di più per avere il tempo pieno che hanno sempre avuto, mi spiace. E' una doppia fregatura, pagano le tasse, pagano già la scuola, magari danno i fogli per le fotocopie o fanno la colletta per il toner delle fotocopiatrici (è successo qui da me No, veramente non concepisco come si possa pensare una cosa del genere. Ma non concepisco nemmeno il maestro unico, detto anche "tuttologo"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.