Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Facebook:
non serve praticamente a niente, non lo uso 207 29.11%
utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti 260 36.57%
con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente 55 7.74%
non mi cambia niente usarlo o non usarlo 189 26.58%
Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2009, 17:21   #761
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
no meglio mettere nome e cognome finto,cosi quelli che ti cercano trovano un bel ' not found' cosi è proprio il più utile facebook...paragonabile all'invezione dei ghiaccioli -.-'
ma la mia era una domanda seria
voglio dire, una volta che hanno il mio nome e cognome (che sono tra i primi 6/7 piu' diffusi in italia tra l'altro) e sanno che abito in provincia di padova, che ne hanno ricavato?
Old 19-03-2009, 17:30   #762
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
voglio dire, una volta che hanno il mio nome e cognome (che sono tra i primi 6/7 piu' diffusi in italia tra l'altro) e sanno che abito in provincia di padova, che ne hanno ricavato?
non mi vorrei sbagliare ma credo una bella ceppa d'oro.
Il mio cognome è rarissimo,ma non è che me ne freghi più di tanto...per quale motivo dovrei dare il nome finto...un mio amico si è messo come nome 'Marco boh'
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 19-03-2009, 17:31   #763
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Glielo spiego io come bypassare il firewall...

Poveri piccoli colletti bianchi, neanche una distrazione...
La vedo dura bypassare un firewall cisco pix 506e...
Configurato per di più da gente molto esperta.
Wolfhwk è offline  
Old 19-03-2009, 17:53   #764
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
La vedo dura bypassare un firewall cisco pix 506e...
Configurato per di più da gente molto esperta.
Beh, ma io passo da casa mia, mai sentito parlare di tunnel HTTP?

Tu amministratore di rete vedi una connessione HTTP che arriva a casa mia, per cui un ip dinamico, al massimo sotto dns dinamico.

Non conosco gli apparati Cisco, ma se blacklisti quello che non devono raggiungere difficilmente avrai incluso l'ip o l'host di casa mia.
danello è offline  
Old 19-03-2009, 18:15   #765
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Beh, ma io passo da casa mia, mai sentito parlare di tunnel HTTP?

Tu amministratore di rete vedi una connessione HTTP che arriva a casa mia, per cui un ip dinamico, al massimo sotto dns dinamico.

Non conosco gli apparati Cisco, ma se blacklisti quello che non devono raggiungere difficilmente avrai incluso l'ip o l'host di casa mia.
I firewall cisco in genere analizzando il traffico si accorgono che c'è qualcosa di anomalo, o fuori dagli schemi. I pacchetti risultanti dalla tua connessione vengono bloccati.
Wolfhwk è offline  
Old 19-03-2009, 18:21   #766
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
I firewall cisco in genere analizzando il traffico si accorgono che c'è qualcosa di anomalo, o fuori dagli schemi. I pacchetti risultanti dalla tua connessione vengono bloccati.
Io non ci giurerei, mi piacerebbe provarci.
danello è offline  
Old 19-03-2009, 18:55   #767
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
una volta che hanno il mio nome/cognome e luogo di residenza cosa se ne possono fare?
Quote:
Nome, cognome, info (alcuni mettono anche numero di telefono e varie email reali ), foto. Accedono a tutta la tua pagina insomma, se per te non è importante per chi fa 100 tests al giorno, magari creati ad hoc da furbastri, potrebbe essere un problema.

Quote:
Se consenti l'accesso a XXXX, l'applicazione potrà accedere alle informazioni presenti nel tuo profilo, alle foto, alle informazioni dei tuoi amici e ad altri contenuti di cui si rivelerà necessaria l'elaborazione.

Ti pare poco?
windsofchange è offline  
Old 19-03-2009, 23:33   #768
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Nome, cognome, info (alcuni mettono anche numero di telefono e varie email reali ), foto.
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline  
Old 20-03-2009, 00:41   #769
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Nome, cognome, info (alcuni mettono anche numero di telefono e varie email reali ), foto. Accedono a tutta la tua pagina insomma, se per te non è importante per chi fa 100 tests al giorno, magari creati ad hoc da furbastri, potrebbe essere un problema.
problemi loro
la mia email e' reale (anche se e' quella che uso per registrazioni varie), ma onestamente non ho mai ricevuto spam da loro.
le applicazioni basta non utilizzarle
certo che se tutti utilizzassero un nome falso, gran parte degli amici che ho rintracciato dopo molto tempo non li avrei mai trovati
Old 22-03-2009, 14:50   #770
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
cercavo un vecchio amico da 5 anni..
non riuscivo a rintracciarlo nonostante l'impegno..
ieri per sbaglio su facebook ho potuto incontrarlo nuovamente. Bhe che dire, grazie facebook.
Utile solo per questo
NepTuna è offline  
Old 22-03-2009, 14:54   #771
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Se vedo gli amici di una persona che non ho in lista, alcuni nomi sono in nero ed altri in azzurro ed è quindi possibile vedere il profilo? Significa che quel tale consente l'accesso a tutti oppure che so puo essere che questo tale aveva viso il mio profilo od i miei amici ed i conseguenza posso fare lo stesso con lui?
un po come il fatto che se mandi un messaggio ad uno e lui ti riponde entrami riuscite a vedere il profilo o l'info dell'altro... puo essere?
Che consente l'accesso a tutti.
danello è offline  
Old 22-03-2009, 14:56   #772
danello
Senior Member

Quote:
problemi loro
la mia email e' reale (anche se e' quella che uso per registrazioni varie), ma onestamente non ho mai ricevuto spam da loro.
certo che se tutti utilizzassero un nome falso, gran parte degli amici che ho rintracciato dopo molto tempo non li avrei mai trovati
Diciamo che loro non avrebbero trovato te.

Come faccio io, nome falso perchè voglio trovare e non essere trovato da cani e porci.

Per le applicazioni, mai avviata neanche una, mollo il colpo ogni volta che leggo il disclaimer sull'accesso al profilo.

Avrò centinaia di inviti in coda...
danello è offline  
Old 22-03-2009, 14:59   #773
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Diciamo che loro non avrebbero trovato te.

Come faccio io, nome falso perchè voglio trovare e non essere trovato da cani e porci.
bon, se qualcuno mi manda la richiesta di amicizia e io non voglio posso sempre ignorare e bloccarlo... io ho bloccato mia madre, mio padre e una cugina pettegola in anticipo così proprio se mi cercano non mi trovano neanche, c'è un elenco apposito per la gente indesiderata
Ja]{|e è offline  
Old 22-03-2009, 14:59   #774
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
problemi loro
Io approfitto di chi usa quello vero

Quote:

Come faccio io, nome falso perché voglio trovare e non essere trovato da cani e porci.
Idem
windsofchange è offline  
Old 22-03-2009, 15:10   #775
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
bon, se qualcuno mi manda la richiesta di amicizia e io non voglio posso sempre ignorare e bloccarlo... io ho bloccato mia madre, mio padre e una cugina pettegola in anticipo così proprio se mi cercano non mi trovano neanche, c'è un elenco apposito per la gente indesiderata
Sì, è vero, ma la cosa è più sottile, ci sono molte persone che accetterei volentieri, ma che poi, tutte insieme e con l'andare del tempo, non sarei proprio tranquillo nel saperle a farsi costantemente i cazzi miei.

Per cui lì per lì accetterei quasi tutti i conoscenti, ma alla lunga potrei finire per pentirmene.

Sono un po' maniaco della privacy, questo senza dubbio.
danello è offline  
Old 25-03-2009, 21:59   #776
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
nella pagina "home" come si possono ridurre a poche righe gli elementi pubblicati dagli altri?
ninja750 è online  
Old 25-03-2009, 22:29   #777
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
io ho bloccato un paro de parenti...mi madre non ha facebook,manco sa accendere il pc...se lo avesse avuto in ogni caso avrei rifiutato l'amicizia.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 25-03-2009, 22:52   #778
andriy

da quando hanno messo la grafica nuova tutta l'homepage è invasa dai gruppi ai quali si sono iscritti i miei amici,ogni giorno si iscrivono a gruppi nuovi e apparendo sempre in homepage creano una specie di catena dove altri vedendoli si iscrivono...praticamente ho l'homepage invasa...non ci sono impostazioni per eliminare o comunque ridurre il numero di informazioni sui gruppi??(mi ricordo che con la grafica vecchia potevo dare la priorità alle notizie che apparivano)

Old 25-03-2009, 22:55   #779
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ma come fai a bloccare?? E poi loro non possono comunque vedere quello che scrivi sulle bacheche di amici comuni??
Old 26-03-2009, 13:06   #780
nibbiubum
Bannato

Iscritto dal: May 2008
ho disattivato facebook.. fatelo anche voi
nibbiubum è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian