|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma c'è gente messa così male? sò cazzi...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ammesso che il tuo ragionamento sia fondato (e lungi da me dire che lo sia) tutta la gente onesta che popola la Campania cosa dovrebbe fare?Solo perché sono campano devo essere marchiato a vita senza avere possibilità di scappare da questo schifo? A quando le camere a gas per terroni? Indubbiamente in certe zone d'Italia (da sud a nord contrariamente a quanto pensi) manca l'educazione e senso civico,ma finché queste zone rimarrano nei confini nazionali sarebbe meglio educarle,piuttosto che umiliarle con slogan propagandistici per poi sfruttarle di nascosto.Ed è triste vedere che anche gli abitanti della padania,intellettualmente superiori,ancora cascano in questi spot governativi che producono zero risultati... Ultima modifica di Deuced : 22-03-2009 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mamma mia, da una stupidata avete fatto un caso da terzo reich
se è per questo hanno anche girato la macchina per le bibite più verso i camerieri
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ci sono andato giusto ieri (a quello di carugate).
le matite (i mozziconi di matita per essere onesti) ci sono ancora, ma i cataloghi li devi chiedere, ora... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
mi aspetterei che se la maggioranza dei campani è onesta (come spero) si DIA DA FARE per fare ordine a casa sua. perchè sarà si pigrizia mentale la generalizzazione ma certe cose sono inequivocabili e impensabili solo spostandosi di 3-400 km
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Si, ma si vedeva gente che prendeva 20-30 matite...
Io comunque devo dirmi reo confesso...Una volta ne ho prese una decina, le uso ancora per d&d, mea culpa
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,z,a;,
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() io lo faccio coi cataloghi nei negozi di pesca , ne prendo sempre 3-4 tanto per averne in piu ![]() C;'.a'.z'.a
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 23-03-2009 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Civic culture=0. D'altronde chi non futti va all'inferno.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vedi napoli e poi muori
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
IKEA non pretende senso civico da parte della gente, ma evidentemente la policy aveva funzionato in tutto il mondo. Dovrebbero prendere questa cartina e aggiungere il puntino rosso su napoli "qui la gente non si tratteneva e abbiamo dovuto mettere le guardie alle matite e ai cataloghi" http://en.wikipedia.org/wiki/File:IKEA_stores.svg Dispiace dirlo, ma quando leggo certe cose mi sento molto vicino alla Lega Nord secessionista dei primi tempi. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la domanda che mi sorge spontanea e': che cavolo se ne fa uno di un milione di matitine ikea? che tra l'altro personalmente le trovo scomodissime ad usarle piu' di 5 minuti...
effettivamente la parola "rubare" non e' corretta. comunque sono a disposizione del pubblico per annotarsi il codice articolo dei prodotti che vuoi comprarti. vuol dire che te ne pigli una... toh, due. non fai di certo la scorta di cancelleria per tutte le scuole dell'obbligo di figli e nipoti. questione di civiltà...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda nn è che ci vuole molto a capire che nn si deve fare...avevo solo il dubbio che approfittare di cose gratis fosse peculiarità assoluta solo dei napoletani (tutti tra l'altro)... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
la mia terra?Sono cittadino italiano,finché vivo in Italia dovrei avere uguali diritti a sud tanto che a nord.Altrimenti tanto vale fare 20 nazioni indipendenti.Fra un pò ho più diritti emigrando in un altro paese europeo che emigrando a nord... Ultima modifica di Deuced : 23-03-2009 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!