|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
anzi se assunta poche volte pare non sia proprio dannosa, per una persona sana ovviamente. i problemi sorgono se c'è un utilizzo prolungato per il rilascio di serotonina che la sostanza provoca |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Member
|
Quote:
esempio che dimostra che stai parlando a sproposito, non conoscendo nel modo più assoluto le sostanze |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
A parte il fatto che in Colombia non c'è nessuna liberalizzazione....
Ma se pure tu avessi voluto portarla come esempio di paese di "sballati" per l'indubbia "facile reperibilità" di materia prima, avresti preso comunque una grossa cantonata: Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari possiamo parlare della percentuale dell' alcaloide e della purezza..
|
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Member
|
infatti ho scritto che se usata spesso crea si danni e anche parecchi.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S.: PubMed è la principale raccolta di articoli di medicina ufficiale, sottoposti a revisione da parte dei pari, consultabile sul Web (da parte degli abbonati). P.P.S.: ma si stava parlando di salvia divinorum, o di MDMA?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma nn per questo vengono classificati come consumatori.. |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina un conto è masticare la foglia di coca o fare il te come hai scritto tu. un conto è consumare cocaina, sono decisamente 2 cose diverse |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mio padre negli anni 60 consumava molta anfetamina, ha 70 anni e va 3 volte a settimana a sciare e va come una lippa
ovviamente l'MDMA è diversa, ma credo che la tossicità sia un elemento secondario per valutarne la pericolosità. per capirci, è facile che ballando nudi in un bosco a -10 gradi sudati marci si finisca in ospedale con una polmonite ( in stile james brown.. ) quindi l'informazione è tutto, i ragazzi più giovani devono sapere cosa prendono e gli effetti, perchè è la proibizione che spinge a provare, le persone informate non fanno cazzate, e se le fanno allora vale la legge di darwin. |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come andiamo dicendo, serve più informazione, non una campagna pubblicitaria per queste cose.......
|
|
|
|
#274 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
poi più che le sostanze in se, è dannoso l'abuso delle sostanze.
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#276 | |
|
Member
|
Quote:
e le allucinazioni sono dannose? il fatto che uno nn possa guidare mi pare scontato, ma è stato già detto 100 volte in 10 pagine.
|
|
|
|
#277 | |
|
Member
|
Quote:
r: c'è il sole fuori riproviamo: in colombia c'è la legalizzazione-regolamentazione delle sostanze stupefacenti?!
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
*anfetamina..
pensa che le vendevano come pillole per il mal d'aria, mal d'auto, per studiare, moltissimi le prendevano per gli esami universitari e credo che anche mia madre ne abbia consumate moltissime senza neppure sapere cosa prendeva. mio padre la chiama ancora simpamina. l'hanno vietata perchè probabilmente stava sulle scatole al cartello del caffè. |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Member
|
Quote:
poi qua si sta parlando di mdma, il truzzo del sabato sera quando compra le pastigliette se gli va bene di mdma ne trova un piccolissima percentuale, il resto è merda. |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Member
|
Quote:
giusto, perdon..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.