|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Evviva. Informiamo. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
bella filosofia di vita! Allora vendiamo anche le armi a tutti, tanto, gli diamo informazioni e facciamo controlli poi se qualcuno si spara o spara a qualcuno chi é causa del suo mal pianga se stesso..
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
se non ricordo male). Pur avendo le sue idee (giuste o sbagliate non conta e non giudico neanche) non credevo la facesse così semplice.Quote:
Quote:
Anche io la vedo dura, ma non mi fermo di certo.
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Tutti sappiamo che fumare aumenta i rischi di contrarre un tumore. Chi fuma comunque, lo fa consapevolmente (fatti suoi). Vorresti impedirgli di farlo? Perchè?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
ma fanno bene?
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto vendere solo armi di questo genere... ![]() ...e solo a chi dimostra di sapere a cosa và incontro... perché no?
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Non hai afferrato cosa voglio dire. Chi fuma, crede di farlo consapevolmente. Finché non desidera smettere, e non ci riesce.
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente sento di potermi esprimere, e i pareri sono del tutto negativi.
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
guarda che il tè contiene caffeina e sicramente ti sfugge il fatto che la caffeina è un composto STUPEFACENTE, che ti piaccia o no! e: Dal punto di vista delle cause si può dipendere patologicamente da sostanze stupefacenti (tossicodipendenza), in cui rientrano l'alcolismo e il fumo, da cibo (bulimia, binge eater disorder), da sesso indi..
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti la licenza di guida (accesso al mezzo e diritto di portarlo) è subordinata a degli esami. Se poi qualcuno rompe un finestrino, avvia l'auto e mette sotto una decina di bambini all'uscita della scuola la colpa non è né dello stato né dell'auto. Esattamente come per il coltello da cucina (sul quale, però, non c'è nessuna "limitazione" all'acquisto e/o detenzione).
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
State facendo delle piroette comparando le cose piu' assurde.
|
|
|
#133 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi fuma doveva pensarci PRIMA di cominciare, quando ha deciso SAPENDO che il fumo provoca dipendenza.
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
No veramente, questi sono esempi molto banali. Già tirando fuori "ehh ma l'alcool" si potrebbe fare più interessante la cosa. O anche le sigarette.
|
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E non sono io a "farla semplice". Il discorso in se, è semplice: o si realizza uno stato moralista al 100%, e quindi si regolamenta ogni aspetto della vita del cittadino, da quanto può mangiare a quanto deve dormire, il tutto nel nome del raggiungimento della massima "efficienza" sociale, oppure si riconosce il diritto per ciascuno di fare ciò che meglio crede della propria vita con l'unico limite di non provocare danni ad altri individui. Una soluzione "nè carne nè pesce" come quella attuale, non ha senso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che siamo esseri intelligenti (chi piu' chi meno) difficilmente sceglieremmo qualcosa che possa farci del male, eppure lo facciamo. Se fosse come dici tu probabilmente non ci sarebbe nemmeno un fumatore. Ma suppongo che tu non abbia mai fumato, quindi sei arroccato nelle tue convinzioni.
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Non so se esistono degli studi che spieghino i danni della Salvia Divinorum ma, come tutti gli allucinogeni, è l'esperienza stessa che può risultare dannosa. A me e te l'esperienza può far ridere a crepapelle o affascinarci. Ad un altro soggetto potrebbe spaventare a tal punto da scioccarlo per sempre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

se non ricordo male). Pur avendo le sue idee (giuste o sbagliate non conta e non giudico neanche) non credevo la facesse così semplice.