|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In Italia se t'arrestano per detenzione di sostanze stupefacenti e sei oltre il limite d'"uso personale" invece ti danno la fidelity card ed hai diritto all'esenzione dalle tasse ?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Devo ancora vederlo uno che in Italia si fa 10 anni di carcere per avere 10 spinelli in tasca.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Credo piuttosto che sia una vaccata, anche perché non ho idea di come si possa fare il processo in Italia quando testimoni, vittima e prove sono fisicamente all'estero.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi raccomando, continuiamo come in Tailandia, continuiamo a caricare pene assurde per non applicarle meglio.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
C'è una legge Italiana, fatta dal precedente governo Berlusconi, che obbliga a processare in Italia gli Italiani che commenttono crimini legati alla pedofilia all'estero. Non so se scontano ANCHE la pena nel paese dove hanno commesso il crimine. ma nel servizio delle Iene di qualche anno fa è asserito questo. E infatti il tizio delle iene è stato estradato in Italia e processato in Italia...
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
Se invece uno fa qualcosa per cui nel proprio Paese è punibile, ma non in quello dov'è, potrebbe chiedere asilo politico. Ma non è il caso dei pedofili con la Thailandia, però.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

HWU Rugby Group