|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: fate uso di kebab_ | |||
| si |
|
100 | 75.76% |
| no |
|
32 | 24.24% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
lebbra e colera no, pero' c'e' stato un ritorno di sifilide (e vabbè. questa bisogna andare a cercarsela che ovviamente non c'entrano nulla con i kebabbari.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ho detto: i casi di meningite sono aumentati e non di poco... Non ho detto che prima non c'erano casi di meningite. Ultima modifica di Corleonese : 19-03-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se n'era discusso tempo fa quando i giornali parlarono di allarme meningite (poi chissà come mai nessuno ne ha parlato piu' e i "tantissimi" casi di quel presunto allarme rientravano perfettamente nelle medie annuali.
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Argomenti non proprio credibili e non argomentati...
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
come dici tu insomma, non certo dai kebabbari... (mangiando un kebab non penso ci si possa infettare di sifilide...al massimo ci si prende la tenia mauahahhahah) contro la tubercolosi non ci si fa il vaccino da piccini?
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ragazzi voi potete dire quello che volete, ma i fatti e i dati sono altri. Vorrei la presenza di un biologo non di parte che dica la questione com'è e in che modo i batteri di queste malattie vengono tramsessi e si insidiano nell'organismo. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ok, Thread dell'anno
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ogni tanto fanno scoppiare un allarme per qualcosa, che c'è sempre stato e che continua purtroppo ad esserci anche dopo, anche se nessuno ne parla piu' e quindi sembra che la cosa smetta di esistere (tonno al mercurio, ex soldati con tumori causati dal forsforo bianco, violenze su bambini, "cani killer", stregoni stile wanna marchi che inculano gli stolti...)
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, per tornare it, e' si legato all'immigrazione, non lo si piglia con un kebab
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
anchi'io lo mangio alcune volte, come mangio mc donalds/burger king, cinese, japponese, ecc...
comunque io sapevo che la maggior parte dei kebabbari usa carni surgelate provenienti dalla germania.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
io invece ti assicuro di si.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630923 qui ci sono i dati.
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi dov'è tutta la gente schizzinosa che se non metti i guanti all'ipercoop ti guarda male? Quando si vanno a mangiare il kekbab non la vedono quella carne appesa, alle intemperie di tutti? alcuni kebabari d'estate addirittura lo piazzano quasi fuori quello "stronz*" di carne di chissà cosa. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Noi abbiamo gli anticorpi ma non dirlo in giro shhhh!!! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
MA NON SI PRENDONO CON IL KEBAP!!!!!
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
Quelli sono itagliani....ergo non portano malattie.
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
perchè i kebabari sono di moda in questo periodo, e perchè a questi indiani egiziani o chi chessia non creano tutti questi problemi che creano ad un ambulante o ad un ristoratore.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.