|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: fate uso di kebab_ | |||
| si |
|
100 | 75.76% |
| no |
|
32 | 24.24% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
per piacere basta Ot che il moderatore mi chiude il sondaggio, smettela di fare ot,
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Mi è capitato, tempo fa, di conoscere un fisico russo e mi sono sentito "piccolo". Parlava, oltre alla sua lingua, italiano, inglese, tedesco e un pò di spagnolo e ti assicuro che aveva una notevole proprietà di linguaggio...pazzesco
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
dexter, ma secondo te il mercato richiede il kebab?
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se non lo richiedesse, i kebabbari avrebbero gia' chiuso da un pezzo.
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Non si deve però chiudere un occhio sui kebabari, perchè lavorano in condizioni igieniche pari a zero, poi le istituzioni sparano addosso a noi.
e vi assicuro che quello che dico è assolutamente vero, insieme ad un mio collega sto facendo una ricerca, e le malattie che in Italia erano come prendersi un raffreddore oggi stanno tornato di moda, il nostro studio dimostra che la maggioranza si ha nelle città dove l'affluenza di stranieri è maggiore e dove la cucina etnica è maggiore. e i numeri per quanto stronzi siano non mentono mai. Questa gente o rispetta le regole come noi, oppure non può aprire o lavorare in ristoranti et simili. Ho visto gente che se uno con le mani pulite prende qualcosa fanno subito gli schzizinosi, miiiiiiiiiiiiingggggggggggghiiiiiiiiiiia, e poi vanno dai kebabari???? non mi torna la cosa. Ultima modifica di Corleonese : 19-03-2009 alle 10:28. |
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Il mio kebabbaro di fiducia è pulito...sarà che non è turco nè egiziano?
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
che io sappia il raffreddore non è mai stato debellato...
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi un esempio di malattia che è tornata...casi di itailani con lebbra colera o scabbia io non ne ho sentiti ultimamente...ed in ogni caso, se ne capitasse anche solo UNO griderebbero allo scandalo per mesi e mesi...
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
i casi di meningite sono aumentati e parecchio,e guarda caso nelle regioni dove il numero dei kebabari è elevatissimo.
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Chiedilo a tutti gli amici tuoi che hanno votato lega da te.
Quote:
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
i casi di meningite continuavano ad esserci anche prima, non è una cosa che è "tornata di moda" come dici tu, ultimamente.
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

...