|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
No, dico...ma chi fà questi video lo fà per farsi ridere dietro o cosa ? Le autorità hanno voluto far rispettare le regole....ma LOL E che ci stanno a fare ? Ma sono gli stessi che quando il pluriprescritto di Berlusca non rispetta le regole si stracciano le vesti ? Però pretendono di non poterle rispettare loro ![]() Inutili
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare sia così. Da quello che si legge le violenze sono partite quando la polizia ha impedito di uscire ad un corteo non autrizzato. Quindi tutti erano nel torto marcio... Del resto Lucrezio, nella pagina accanto, ha spiegato benissimo come si manifesta civilmente chiedendo le autorizzazioni preventive.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dal video
" e questo perchè le autorità hanno voluto a tutti i costi far rispettare le regole sulle autorizzazioni" ma lol è un auto-owned " fascisti fascisti....." che noia -_- Non mi pare ci sia molto da discutere: se le manifestazioni sono concordate con chi di dovere, questi episodi non succederebbero. Quindi im parassero la lezione invece di piangere, ora sono tutti a casa.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè se fosse cosi direi che siamo vicini al fascismo....
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avranno modo di richiedere una manifestazione e concordare i percorsi e sicuramente, se si atterranno alle regole , non succederanno casini
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 18-03-2009 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
spero tu abbia ragione , perchè a quanto ho capito si tratta di norme del sindaco sui percorsi possibili e che quindi precludono certi percorsi a priori
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'autorizzazione la dà il comune ma anche la prefettura... ma quale fascismo, in altri posti e con altre modalità (vedi utente alla pagina precedente) le autorizzazioni sono arrivate senza problemi.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ancora , se il sindaco da il parere negativo la prefetura può opporsi? ( nota bene .. seconda domanda
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
La cosa pazzesca (e che mi fa schifo che non vi tocchi minimamente) è che degli studenti che volevano manifestare pacificamente sono stati RINCHIUSI COME ANIMALI CON LA FORZA nella città universitaria... ma davvero crediamo ancora di essere in una democrazia sana?
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutte le uscite erano sbarrate da diverse forze dell'ordine. La manifestazione era programmata per essere pacifica fin quando non sono stati rinchiusi con la forza.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se arrivano a chiedere al sindaco (in realtà all'ufficio del comune, mica penserai che il sindaco in persona si metta a decidere) allora devono concordare pure i percorsi. Se, infine, si arriva a concordare posti e percorsi allora la manifestazione si fà. Ma è una procedura che dura giorni e richiede passaggi. Non esiste che un gruppo dica "vogliamo manifestare ed esprimerci" e vanno. Non esiste dal punto di vista penale nè da quello amministrativo (il sindaco non può permettere di bloccare una città perchè quelli vgliono "esprimersi"...)
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Con i sampietrini ? Senza concordare un piffero con la prefettura ? E nemmeno col comune ? Senza concordare i percorsi ? Avendo già le bottiglie ? Ma davvero credi che una democrazia sana possa permettere 1/10 di tutto questo ?
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi paralizzare una città di 5 milioni di abitanti perchè alcuni vogliono manifestare dove "vogliono loro".. Infatti i percorsi si concordano. E chi esce è giusto che venga represso dalle FdO (questi poi non potevano nemmeno manifestare...)
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sacrosanto il diritto di manifestare
sacrosanto il diritto di sognare un mondo migliore vergognoso come i giovani vengano usati come strumento di lotta...quello che mi dispiace è che amici che ai tempi della scuola furono utilizzati per lotte politiche non siano riusciti a crescere intellettualmente.. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
adesso non trascendere dai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.