|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Meglio uno sdoganamento di questo tipo (anche risibile) che SERVI DEL PADRONE.
Thread spazzatura.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Soru ce l'ha a morte con Berlusca (per le ragioni che tutti conosciamo): non occorre essere geni per capire quanto ciò sia "vantaggioso" per Travaglio in termini di (PIENA) libertà di espressione, intendo in ItaGlia, con il nostro ben noto e risaputo "panorama editoriale"..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 18-03-2009 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
*
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Oddio, ma Travaglio lo sapeva che questa cosa veniva fatta vedere a Di Pietro?
Perchè se è una cosa estemporanea ok, ma se invece è "Cerco un centro di gravità permanente" è dedicato a Di Pietro, mi sembra una leccata in stile Fede. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
ahhahaha bel video.
Grande Travaglio
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Non credo che lo scopo fosse politico!!! Ma esclusivamente golliardico...anche se chissà perchè alcuni non l'hanno capito, casualmente... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Scusate, ma io non vedo alcun motivo per polemizzare.
Anzi, trovo il video divertente e molto significativo per la canzone che è stata scelta (le parole non servono soltanto per la rima). La mia stima nei confronti di Travaglio non è stata assolutamente scalfita. Anzi, non può che consolidarsi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Anche se Povera Patria gli si sarebbe adattata meglio.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bhè c'è da dire che sa prendersi in giro...perfettamente in linea con i programmi tipo di Victoria.
Grandissimi i Manetti Bros. pensavo fossero spariti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.