|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sembra quasi una telenovella.
L'hai provato, nello stesso modo, pure con l'antec 550w? Di che modello specifico si tratta? Verificato che non siano presenti incompatibilità con certe schede madri? Il mio problema con l'Antec, di cui ho accennato, non era in realtà un vero e proprio guasto, ma solo incompatibilità con alcune schede madri, ed ovviamente me l'hanno sostituito con uno in cui il problema era stato risolto.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per provare avevi solo mobo e ventolame,comunque ho preso il tx 650 con 52A sui 12volt,spero funzioni. ps se il tdp della cpu è 130 cosa significa sul ali?moltiplicato per 2 che sono i proci. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Speriamo sia quello certo è che se il tuo alimentatore Antec appartiene ad un modello buono eppure non ti funziona qualcosa non va.
Ma ormai tanto vale aspettare.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Secondo me avanzano se venissero effettivamente erogati per questo mi domando se è effettivamente buono.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Se quando hai installato il sistema operativo avevi una sola cpu (fisica e logica), l'installer di Win ti ha autoinstallato il kernel ACPI monocpu, che ovviamente non funziona con 2 cpu.
Per evitare di riformattare potresti provare a fare un'installazione di riparazione con la 2a cpu installata. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ai tempi lo era,è un truecontroll 550 trimmato di serie sui 3 canali,ventola regolabile e uscita molex esterna dietro,vicino al cavo per intenderci...ormai avrà 5 anni...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
un appunto,i 12volt supply sulla mobo ha connettore 8pin,mentre i miei ali a 4,questo influisce sul alimentazione del secondo processore?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
montato il tx650w,ora funziona tutto regolarmente,però ho riscontrato un problemino,ho lanciato un superpi per vedere se le due cpu lavorano in sincrono,ma durante il bench lavorano al 25% nonostante la priorità alta al spi.perche?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
perche spi non utilizza il multiprocessore . .
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.