|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ds_28383.html
Nintendo comunica la lista dei titoli che verranno rilasciati nei prossimi mesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Ma...Wii sports Resort ??? Non se ne sa niente ???Avevo letto che usciva in primavera inoltrata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Wii Sport Resort è stato tolto dalla lista delle uscite. Al momento non se ne sa più nulla. Si pensa tornerà più avanti, ma dato che anche il Wii Motion+ è uscito dai radar (si presume abbia qualche problema, non si sà se di natura tecnica o di copyrights) era ovvio che succedesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
L'unico titolo che mi ispira è FF Crystal Chronicles, gli altri non li vedo bene soprattutto pes, come si riesce a giocare a pes con la wii??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mah... più di metà dei giochi Nintendo sono le versioni GC rifatte...
Mi sa che bisognerà affidarsi alle terze parti. Madworld e Conduit saltano subito all'occhio, ma anche Overlord e Virtua Tennis.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Monfalcone
|
bisognerebbe giocarci provando a togliersi dalla testa che sia pes e vedendolo come un altro modo di giocare a calcio con una console. per tanti è un esperimento riuscito, personalmente l'ho provato per poco tempo e non sono riuscito a combinare nulla di buono.
sono molto curioso di vedere madworld e se punchout riuscirà a proiettarmi nel passato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Se rifacessero il vecchio Nintendo World Cup, altro che PES.
Poveri bambini di oggi, perchè crescere senza i cari: Kirby, Lolo, Megaman, lo stesso Nintendo World Cup, Kickle Cubicle... Erano così dolci ma allo stesso tempo impegnativi come giochi. Ora sono tutta grafica e senza cuore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sono tentato di acquistare il wii solo per giocare a Overlord DL, spero che codemasters non deluda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma grey's anatomy è un gioco? Già fa abbastanza schifo il telefilm ma il gioco....?
Che si dovrebbe fare? Passare tutto il tempo a flirtare tra un espianto di organi e l'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma di Project Zero 4 per Wii non si sa niente? Non doveva essere già uscito? QUalcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
una lista che sembra far pensare ad un minimo di interesse da parte di terze parti... square enix e il brand Final Fantasy, così come i titoli di sport più importanti. anche tenchu 4 che comunque era playstation se non sbaglio. non riesco comunque bene a capire il downgrade grafico come funziona... cioè io compro ready 2 rumble e praticamente è identico graficamente alla versione per ps2 di 10 anni fa?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mantova
|
se la wii non diventa un po' più hardcore continuera' ad attirare solo giocatori saltuari..... a parte che con quel processore!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
giochi belli non ne stanno uscendo proprio... io su wii sport resort ci contavo proprio per un rilancio di giochi interessanti..tra i titoli messi ci sono solo un paio che proverei...mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: A Remnì
|
ma in effetti pure io aspeattavo questo titolo in uscita in febbraio... nessuno sa niente??
Ok cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te... Homer J. Simpson MB: Asus P5VD2-VM SE procio: Pentium4 dual core @2.2 Ram: 2gb DDR2 Sk Video: Geforce 8600gt 512mb SK Audio: SoundBlaster Audigy hd: sata 1x160gb - Ext 320gb + 500gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.