|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma questa Martina va nel bagno delle donne????
e se incontra la Gardini???? |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
peccato che chi l'ha emanata abbia venduto più e più volte i diritti sul proprio corpo per soldi.
La solita coerenza del cdx che di destra ha BEN poco.
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
in quel caso è imputabile !! siamo sul reato
la legge che ha fatto è byona allora la carfagna non è che ha commesso reati he |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
la carfagna per quanto mi riguarda ha ucciso la meritocrazia, che è anche peggio di un reato |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Il fatto che questa Martina vada bene a certe persone perchè avrebbe più "gusto" di Luxuria, mi pare non renda un cranchè onore alla mentalità tipica dell'elettore di destra
Concordo con chi ha detto che da questa Martina c'è solo da aspettarsi la difesa della dignità e dei diritti dei dermatologi Mi fa solo una gran pena, potrei capire se si fosse candidata in rappresentanza di un partito liberale e dle suo elettorato, ma in questo caso ma fa solo una grande pena, come quegli omosessuali che si reprimono perchè "la fede li curerà"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bè in america i repubblicani hanno candidato un uomo di colore. Non so che capacità egli abbia per ricoprire quel ruolo ma è di colore e non votarlo sarebbe razzismo. la base non ha gradito ma chissene frega, l'importante è il principio. Per simmetria la destra ha candidato un trans. E' pura politica.
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sono quasi commosso da tanta intelligenza.
Sia da parta di chi l'ha candidata, per aver puntato sulle qualita' professionali della donna e non sulla sua vita sessuale, che da parte della candidata, per non aver fatto della propria situazione personale una battaglia politica. Non sentite anche voi questo assordante rumore di normalita'? Non trovate che sia magnifico? Spero davvero che si tratti di un effettivo passo in avanti
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
credo che i bordelli dovrebbero stare fuori nn dentro..
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè cos'hanno in comune un trans e un uomo di colore, a meno che non sia una comunanza che milita solo nella tua testa? fg |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quindi in comune hanno le origini!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.