|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
la carfagna sculettava ma almeno ora si occupa di cose normali, cioè che interessano tutti, |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Poi l'azione di Carfagna come ministro ognuno la giudichi come crede, a me pare assai palese che la MAra si stia dimostrando del tutto inadeguata |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
|
Quote:
Ma non vi si rigirano le budella al solo pensiero di come una passi dall'esibirsi in provini e scosciate varie a ricoprire una delle più alte cariche dello stato, pappandosi 20k al mese più privilegi vari e vitalizi, alla facciaccia di tutte quelle che studiano, lavorano e si spaccano la schiena per anni? |
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mi dici 1 cosa che ha fatto per tutti noi in 12 mesi di lavoro?
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E chi li conta?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
beh luxuria non faceva passare una bella immagine di trans e gay francamente , non a caso la fine naturale e' stata l'isola dei famosi ,
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma si potrebbe ribattere che la Carfagna non da una bella immagine delle donne. E Gasparri non da una bella immagine di quelli che si chiamano Maurizio. Cosi tanto per esprimere altre generalizzazioni. Né onestamente capisco cosa abbia invece fatto di rilevante questa dermatologa, dicendo che non le piace il gay pride, affermazione dalla quale fai dipendere tutto il tuo giudizio di valore politico. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ed io che pensavo che rappresentasse solo chi l'aveva eletta (e Zero che pensava che rappresentasse tutto il paese). Ah, com'eravamo nel torto...
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() ...chiamato ?
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
non lo so che ha fatto
ma gia che dice che non gli piace il gay pride e che a sinistra c'è piu maschilismo parte bene forse è proprio queso che ti da noia vedo |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Appunto.
Utilità di quella campagna? Se si vuole combattere lo sfruttamento, si combatta quello (a 360° gradi, dato che non è un fenomeno limitato al campo della prostituzione). Combattere la "prostituzione" in quanto tale, è portare avanti una campagna puramente ideologica, che non porta alcun concreto vantaggio alla popolazione.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho gia detto che non sono daccordo, sei tu quello che dovresti essere favorevole, cmq gia il fatto che non la troveremo all'isoladei famosi o al gf e' gia qualche cosa |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
non sei d'accordo con che cosa? Col fatto che sia transessuale? Ovvero sei contrario a che un transessuale si candidi; però se é di destra é comunque meglio, perché é di destra?
Quote:
Quanto al passaggio dalla politica allo show biz, la cosa mi é alquanto indifferente. Uno che é stato politico può fare dopo quello che gli pare, anche andare alla televisione come han fatto la Pivetti o Luxuria. Trovo invece moralmente assai piu discutibile il passaggio dalle pailettes televisive ai seggi ministeriali. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Oppure come la mussolini che fa entrambe le cose.
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ok la storia personale è fuori dal comune... ma in che modo questa persona sarà utile alla società ed alla politica ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

Martina è una «mia pupilla - dice Cirielli - ed è un illustre e stimato medico. Per questo l’ho scelta. La sua vita personale mi è nota come è nota a tutti, ma non c’entra nulla con la decisione di metterla in lista». Insomma, tutto è normale, o così deve apparire. Tuttavia la scelta di Martina Castellana di scendere in campo con il centrodestra - tacciato di essere omofobo, familista, baciapile e succube del Vaticano - un qualche scalpore l’ha fatto, e non solo a Salerno, dato che ieri, nello studio della dottoressa in via Francesco Manzo - pieno centro cittadino - c’era una fila non solo di cronisti italiani, ma anche di corrispondenti stranieri.