|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cmq per la cronaca ho letto che lei lui stessa ha detto di essere contraria al gay pride, cercate pure su gugle, testuali sue parole non mie |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
PS: Io quando voto qualcuno lo voto perché MI RAPPRESENTI, da "democrazia rappresentativa".
Quella persona prende un incarico (anche molto ben retribuito) per far valere in parlamento le MIE idee, che sono quelle (in questo caso) di un eterosessuale che ha a cuore i diritti degli omosessuali. Rappresentare l'Italia" è il ruolo dei MINISTRI, del PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - noti anche come ruoli ISTITUZIONALI. Chi ha ruoli ISTITUZIONALI è al di FUORI del discorso rappresentativo e ci si aspetta (in un ambito civile, che manca in Italia) che si ponga al di fuori dei dibattiti fra le parti in parlamento. Fini questo l'ha capito (infatti non gli leggerete mai dire due righe -da presidente della camera- a nome di AN), altri no.
Ultima modifica di ConteZero : 13-03-2009 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il mio discorso nasce a prescindere delle liste bloccate/non bloccate ed è relativo alla mia idea di quello che dovrebbe essere il ruolo del parlamentare (rappresentante della nazione, non di una conventicola di interessi vicini al parlamentare stesso). Altrimenti se così non fosse perchè non facciamo una bella camera delle corporazioni? Ogni singola lobby e/o associazione elegge un proprio portatore di interessi che risponde direttamente a chi l'ha votato. Così avremmo il rappresentante della confindustria, il rappresentante dei cattolici, il rappresentante dei gay, il rappresentante dei trans, il rappresentante dei lavoratori pubblici, il rappresentante dei liberi professionisti, il rappresentante dei farmacisti e bon..almeno si farebbe opera di onestà intellettuale e ci si potrebbe incazzare direttamente con l'interessato, individuando il colpevole del non rispetto del mandato imperativo. Se è questa la logica (chi ha scritto il titolo del thread forse inconsciamente l'ha capito) allora è giusto così: alla destra manca il rappresentante dei trans, quindi a prescindere è positivo che venga eletta Martina.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-03-2009 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Chiedi a Jumpermax, che non è certo di sinistra. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai è una limitazione nel senso che le liste le decidono le segreterie, ma se togli la mitologica quota maggioritaria e/o i voti di lista (distribuiti in ordine) vedrai che essere quinto o ventesimo non cambia granché. Quote:
A meno di non avere un incarico istituzionale tutto finisce lì, ed al più rappresenta i suoi elettori. Quote:
Quote:
Quote:
Per gli omosessuali mi pare che il referente sia, da sempre, Grillini.
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Le liste bloccate non mi sono mai sembrata una tragedia, nè un attentato alla democrazia. Credo di essere forse l'unico del forum a pensarla così, ma fa niente. Ho sempre avuto anche un'idea precisa di quello che dovrebbe essere il ruolo del parlamentare..dovrebbe, perchè poi raramente è così. Abbiamo un parlamento nazionale che spesso assomiglia ad una camera delle corporazioni e abbiamo molti parlamentari che votano a comando, chiamati via sms.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
PARTE TERZA LA VITA IN CRISTO SEZIONE SECONDA I DIECI COMANDAMENTI «Maestro che cosa devo fare...?» 2052 « Maestro, che cosa devo fare di buono per ottenere la vita eterna? ». Al giovane che gli rivolge questa domanda, Gesù risponde innanzi tutto richiamando la necessità di riconoscere Dio come « il solo Buono », come il Bene per eccellenza e come la sorgente di ogni bene. Poi Gesù gli dice: « Se vuoi entrare nella vita, osserva i comandamenti ». Ed elenca al suo interlocutore i comandamenti che riguardano l'amore del prossimo: « Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non testimoniare il falso, onora tuo padre e tua madre ». Infine Gesù riassume questi comandamenti in una formulazione positiva: « Ama il prossimo tuo come te stesso » amare il prossimo tuo nel catechismo significa : Quote:
o forse i neri o i gay non sono il prossimo tuo , ma una delle sette piaghe d'egitto?
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi forse negare la pregiudiziale ideologica contro l'omosessualità che storicamente affligge la destra (non solo italiana)?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè al gay pride no e in televisione SI? vedasi Carfagna, Carlucci e tutte le altre che adesso non mi vengono in mente
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' evidente che strombazzare in giro di essere GAY faceva parte del suo mestiere di organizzatrice di feste nella nicchia "feste LGBT". Così come andare al gay pride con le piume di struzzo. Era un LAVORO per lei. (poi ha fatto anche l'isola dei famosi e LI' ha sbagliato IHMO, non prima). ripeto, perchè la festa gay no e lo sculettamento televisivo SI?
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LA BARCA DI D'ALEMA
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
notevole base politica eh |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
no è che è una persona normale, magari dimostra che non tutti itrans e gay sculettano e vanno sui tacchi di 30 cm e sul cubo della discoteca
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Ah, quindi ammetti che è una candidatura "di figura"...
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi hai bisogno della dermatologa per sapere che non tutti i gay passano la vita sul cubo in discoteca? E in ogni caso, quelli che passano la vita sul cubo della discoteca, omosessuali o eterosessuali che siano, che male fano a te o alla società? |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.