|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
imho faresti meglio a darti ad arch |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
avevo la firma con il codice, approvata dopo richiesta ad un moderatore(senti, vedi secondo te sta firma è irregolare? "no mi sembra buona, vai tranquillo", e freeman mi ha detto che non andava l'ho rimodificata, freeman mi ha detto che andava bene e ora me la vuoi far rimodificare?????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ma ce l'avete con la mia firma? eppure è cosi' piccola e innocua.... cmq scusa l'infervorazione un po' il fatto che c'è gente che dorme con un cuscino, altri con due, altri con due duri, altri con due morbidi e cosi' via... la comodita', il feedback, sono cose molto soggettive pablos, ancoraaaaa a me per esempio su due pc, non è capitato
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma infatti non capita sempre....capita però in alcune condizioni, in cui yast si blocca e dopo pochi secondi va in crash
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
Quote:
scusa se mi sono permesso...
Ultima modifica di massi_it : 14-03-2009 alle 17:17. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ma infatti ora ora ho riprovato mettendo a 1024, eppure sono 3 righe, non capisco cosa ci sia di sbagliato...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
edit: io uso Codice:
[font="Times New Roman"][size="1"][....ecc ecc
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma ARCH supporta anche processori vecchi???...il mio è un AMD Turion 64 mobile...............
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
e secondo te è vecchio?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bèh direi proprio di si...............avra' piu' di 5 anni.............con arch è compatibile??
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Quote:
Ho iniziato ad usarlo da qualche mese. E' bello come configurazione ma purtroppo presenta bug che sembrano delle vere e proprie falle. Un vero peccato!!!!. Sono rimasto molto deluso. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
suse era pesantuccio nelle versioni 10 soprattutto nella 10.2 dalla 10.3 in poi hanno fatto un sacco di patch prestazionali, e la 11.1 è paragonabile ad altre distro al giorno d'oggi
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Gnome perchè per idee e concetti è più vicino alle mie necessità.
Non so voi ma io con il pc ci lavoro. Il DE IMHO deve essere uno strumento per la produttività e gnome lo è, KDE no. Sarà anche ultramodificabile e personalizzabile ma se passo + tempo a configurarmi il pc che a lavorare non è un controsenso? Tra casa e ufficio ho 5 pc, tutti miei e dove metto le mani solo io. Tutti con gnome (ubuntu), tutti (o quasi) con installazioni pulite e semlici. Attualmente sul fisso in casa e sull'eee ho aggiunto gnome-do (l'eee è in uno stato molto sperimentale con jaunty Di KDE apprezzo dolphin e ho invece sempre avuto poco feeling con konqueror (sia come file browser che browserweb). Poi: Brasero/k3b prendo brasero (cosa ha in meno rispetto a k3b) Banshee/Amarok il primo tutta la vita Kopete non lo posso vedere |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
A riprova di quello che dico ecco come appare la tua firma alla risoluzione consentita dal regolamento (1024): ![]() E questo è un estratto del regolamento: Quote:
Grazie... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un conto sono gli ambienti e un altro sono i software... Brasero può essere eseguito su KDE come anche K3b su GNOME... Torniamo IT e non scateniamo possibili flame anche sui software... Grazie... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
masand, ma non è che hai qualche zoom attivo? (perchè firefox memorizza gli zoom nelle ultime versioni) perchè io col portatile appena installato firefox, vedo 3 righe anche in 1024... calcola che il font è 2, ma dalla tua foto sembra molto piu' grande... boh... cmq mo lo riduco..
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
@masand
Gnome è brasero, tomboy, nautilus e in generale tutti i progetti ufficiali del DE. Ok che K3b non lo è ma cmq per parlare di un DE IMHO bisogna prenderne in considerazione tutti gli strumenti principali. E se IMHO KDE non è allo stesso livello di Gnome è perchè nonostante tutto usanto gnome+ff+oOo c'è un'uniformità assoluta e un'integrazione perfetta. Con KDE no. @CaFFeiNe Confermo che a 1024 la tua firma non rientra negli standard, provato con FF, Opera e l'instabilissimo (ma ultrapromettente) Cromium. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
va meglio cosi' la firma?
cmq gnome piu' avanti perchè firefox (che sotto linux non mi soddisfa per niente neanche come prestazioni), ooo che dopotutto non sfigura in kde, sono un po' piu' uniformi? boh... cmq io anche ci lavoro e studio col pc, e non trovo per niente piu' produttivo gnome... cioe' in cosa aiuta a produrre di piu'? kde ha mille opzioni, ma le si puo' anche IGNORARE... cio' non toglie che se UNA VOLTA installato il DE, si vogliano usare (per poi non usarle piu') non mi sembra grave... kde4, con le impostazioni "interfaccia" standard, è usabilissimo e produttivissimo, al massimo l'unica cosa da modificare è il menu... che cmq non è malaccio con il menu installato default perchè c'è la barra di ricerca ed esecuzione quasi tipo krunner... per il resto... non capisco dov'è l'usabilita' in piu'... i software sono li' nei sottomenu internet etc... come produci(lavori), andando a girare per le opzioni e nelle impostazioni? perchè non mi sembra che per aprire software, o altro cambi qualcosa... cioe' spiegati quando parli di produttivita' e lavoro... (inoltre trovo comodissimo il krunner per aprire molte applicazioni... dato che funziona come in vista, apre tutto e cerca tra tutti i file e le impostazioni)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

Jolla phone user