Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2009, 18:57   #41
Eldavi
Senior Member
 
L'Avatar di Eldavi
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
Messaggi: 353
Ma iniziassero a levar le Provincie, invece che romper periodicamente le balles con nuove tasse..
__________________
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_
Eldavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:58   #42
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti Guarda i messaggi
più che altro l'una tantum sui redditi da 120000 euro colpirebbe i soliti che dichiarano tutto e pagano le tasse, mentre il nullatenente col Cayenne se la ride.

Bisogna intensificare la lotta all'evasione, ma da quell'orecchio la maggioranza non ci sente.
Quoto, prima bisogna far pagare tutti. In primis i "furbi" e gli oscenamente ingordi. Però per il resto non ci vedrei nulla di scandaloso. L'uno e l'altro sarebbe auspicabile.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.

Ultima modifica di Onisem : 11-03-2009 alle 19:05.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:59   #43
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4062
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Invece queste si che sono proposte non demagogiche
meglio di niente, almeno loro hanno il ristorante a 1 euro e la pensione da 4mila euro dopo 4 anni...
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:01   #44
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da harbinger Guarda i messaggi
Continuo a non essere d'accordo. Se togliessere un ulteriore euro a te? Probabilmente sarebbe poco ma saresti d'accordo?

Prima di tassare disperatamente tutto il tassabile forse sarebbe meglio ridurre l'enorme sperpero di denaro e dettagliarne le modalità d'impiego (non: "ai bisognosi", invece: "chi, come, dove, quanto e quando" con precisione).


Se poi il discorso, come temo, è che i buoni sono i lavoratori oppressi e i cattivi sono gli imprenditori e i liberi professionisti, possiamo pure smettere prima che la discussione degeneri.
In una situazione di crisi acuta come quella attuale racimolare risorse aggiuntive da chi può per destinarle a chi é piu esposto alla crisi non é di certo una idea balzana.

E che per una crisi si prendano misure una tantum o strordinarie non é certo un problema. E' semmai auspicabile.

E' esattamente quello che ha fatto Brown. Uno puo anche non essere d'accordo, ma le accuse di comunismo o di invidia contro i ricchi sono un po' campate in aria.

Quanto all'evasione. E' il solito argomento. Ogni voltaa che non si é d'accordo con qualcosa la replica piu qualunquista al mondo é la solita "eh la bisogna combattere l'evasione" come se fosse una replica universale buona per qualunque discorso.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:27   #45
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Comunque sembra che Franceschini voglia destinare a non meglio precisate associazioni di volontariato questi fondi....


COME NON DETTO!
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:40   #46
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
intanto cominciamo a fare pagare la crisi ai ricchi
e intaschiamo l'una tantum
Ma anche no!
Mi sembra che i ricchi che le tasse le pagano, ne paghino già a sufficienza... Iniziamo a mettere in galera chi evade?
Iniziamo a rendere pesantemente perseguiti i reati finanziari?
Iniziamo a tagliare alcuni sprechi allucinanti?
Smettiamo di dare soldi alla mafia e costruire ponti?
Smettiamo di dare soldi e posti di lavoro agli amici?




Assolutamente no! Tassiamo i ricchi!
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:42   #47
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Gli elettori del PDL possono stare tranquilli...il loro lider maximo non lo farebbe mai, perderebbe tutto il consenso acquisito in 15 anni di fuffologia martellante.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:45   #48
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Ma anche no!
Mi sembra che i ricchi che le tasse le pagano, ne paghino già a sufficienza... Iniziamo a mettere in galera chi evade?
Iniziamo a rendere pesantemente perseguiti i reati finanziari?
Iniziamo a tagliare alcuni sprechi allucinanti?
Smettiamo di dare soldi alla mafia e costruire ponti?
Smettiamo di dare soldi e posti di lavoro agli amici?
Sui reati finanziari adotterei le sanzioni americane, per magheggi sui bilanci si beccano DECENNI di galera, attivita' sequestrate, chiuse o date in amministrazione controllata, sequestro di beni, insomma, se giochi col fisco rischi di farti male. E potenzierei gli strumenti di indagine, ad esempio dando carta bianca alla finanza sul controllo di conti e beni, tanto a uno che paga le tasse non frega niente perche' lo stato sa gia' a quanto ammonta il suo patrimonio.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:49   #49
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
a me le cose una tantum hanno sempre fatto cagare...

che cazzo mi significa un fondo di 500 milioni per fronteggiare la poverta' estrema?

vuol dire tutto e niente....



AVANTI COSI' ITAGLIA!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:04   #50
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Ma anche no!
Mi sembra che i ricchi che le tasse le pagano, ne paghino già a sufficienza... Iniziamo a mettere in galera chi evade?
Iniziamo a rendere pesantemente perseguiti i reati finanziari?
Iniziamo a tagliare alcuni sprechi allucinanti?
Smettiamo di dare soldi alla mafia e costruire ponti?
Smettiamo di dare soldi e posti di lavoro agli amici?




Assolutamente no! Tassiamo i ricchi!
Sei ricco?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:33   #51
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9033
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
L'elemosina non ha mai dato buoni frutti. Secondo ideologicamente potrebbe anche essere accettabile come cosa, ma visto che la società in cui viviamo è a dir poco scandalosa, questa proposta ha poco senso (d'altronde quello che dice AlexGatti è la triste realtà).
bac barboncard.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:36   #52
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
secondo me franceschini fa anche bene per certi versi
sta cercando con proposte populiste tipo queste di "lottare" nello stesso campo dove b. è un campione assoluto, sta cercando di logorarlo
infatti si vede dalle risposte per lo più difensive , menefregiste o di chi si sente superiore (si stanno logorando e stanno facendo lo stesso errore che la destra imputava alla sinistra?) che potrebbe aver colpito nel segno
ora però deve unire le forze controrie al governo se no non va da nessuna parte e non sposta il pensiero della gente che prima o poi si accorgerà che berlusconi e la sua compagnia stanno tirando fuori la tecnica del riciclo (basta vedere i tg, ogni giorno il governo i ministri si inventano cose ""nuove"" che invece sono le solite cose vecchie riciclate...daltronde l'importarte è dar idea del fare)
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:36   #53
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9033
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Sei ricco?
a quanto pare.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:42   #54
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
a quanto pare.
Non si può più essere ricchi ?

Ultimamente sembra un peccato.
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:49   #55
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9033
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Non si può più essere ricchi ?

Ultimamente sembra un peccato.
mai detto...e nn fate finta di nn capire...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:53   #56
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Sei ricco?
ma scherzi?

lui fa una battaglia di principio




































MABBAFFFFFFF.............
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 21:16   #57
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
mai detto...e nn fate finta di nn capire...
Non capire cosa ?
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 21:22   #58
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 356
Possiamo aprire dei banchi alimentari fornendo generi di prima necessità gratis come fanno in America, così i poveri e gli anziani non si vergogneranno di dover fare la spesa con la Social Card
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 21:27   #59
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14073
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Roba da bolscevichi
E' roba da socialdemocratici, non da bolscevichi.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 21:31   #60
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' roba da socialdemocratici, non da bolscevichi.
La stato si busca già il 43%, non mi sembra tanto socialdemocratico.
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v