|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Orientamenti politici a parte si respira un'aria davvero stantia.
Un rinnovamento urge, e data la tempestività della crisi potrebbe anche non avere necessariamente tempi adeguati alle menti delle persone. Secondo me siamo giunti ad uno stato di stravolgimento tale che anche se l'eventuale svolta fosse netta ed immediata la popolazione sarebbe pronta ad accoglierla. Inoltre personalmente credo che una Democrazia che si rispetti è qualcosa di molto distante rispetto agli attuali e passati presunti sistemi democratici. Su quest'ultimo punto convenite con me? |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
concordo sul fatto di "non essere in democrazia", visto che ci è stato tolto pure il voto di preferenza. C'è una casta che si autodifende e decide da sola chi andrà nelle varie poltrone.
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Balle: Quote:
La Chiesa e la legge non lo ammettono. Sulla Englaro Berlusconi ha invece messo il veto. Della serie "se i problemi sono miei me li risolvo come mi pare, se sono degli altri ci metto becco e con 5 TV faccio anche megafono". Vergognoso da urlo. fg |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Il bello è che riporti pure l'articolo preciso che di fatto ti smentisce. Un aborto solo per malformazioni del feto, in Italia, non è consentito. Non si chiamerebbe "aborto terapeutico", altrimenti: per chi sarebbe la "terapia"? Non certo per il feto: è per la madre.
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
il dopo berlusc.... non ce la faccio a dirlo tuttoo..., sarà sicuramente solo MEGLIOOOOOOOOOO
che vada a ricongiurgersi con la madre!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò già pronto lo spumanteeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Dato che non sei certo un neoiscritto non puoi non sapere che qui non è gradito minimamente augurarsi la morte di chicchessia, PdC incluso. Ne conseguono tre giorni di sospensione.
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Lo capirebbe anche una feto. fg |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma io mi chiedo dove diamine trovino il coraggio per difendere in lungo e in largo quell'"individuo" che hanno votato!
![]() vabbè.. mi consolo con i 6,1 miliardi di euro che ci arriveranno per un'opera inutile e che praticamente nessuno ha il coraggio di commentare dato che sta troppo a rosicà.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In caso di feti malformati o simili l'aborto può essere praticato (in Italia) fino al quinto mese. Dopo il quinto mese in Italia si può abortire solo in condizioni limite (i.e. incidente stradale e tocca decidere se salvare madre o lasciar morire entrambi). Al di fuori di questo oltre il quinto mese si può praticare un "parto" per espellere un feto morto. Al settimo mese non si parla più neppure di aborto, si parla di parto abortivo in quanto il feto è così grosso e sviluppato da avere diverse chances di sopravvivere al parto stesso (ed in Italia è vietato). Se una persona và ad "abortire" al settimo mese non è perché c'è un rischio, è perché "non lo vuole" e lì si parla chiaramente di abortire un feto che è già quasi un bambino. In natura l'organismo femminile impone diversi "controlli" sulla salute del feto tant'è di norma i feti malformati abortiscono spontaneamente... se un feto arriva al settimo mese è segno che "non è messo così male". Moltissimi microcefali, idrocefali e trisomici abortiscono naturalmente...
Ultima modifica di ConteZero : 11-03-2009 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
A Napoli si dice: "Morte sperata non viene mai"....
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quando morirà prevedo un superlavoro dei moderatori
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho giusto una bottiglia di barbera in garage dal 94 che aspetta di essere aperta per un'occasione speciale...
![]() ps ovviamente la aprirei per affogare il dolore , per la prematura scomparsa, nell'alcol... C'.a'.z'.a
Ultima modifica di CYRANO : 11-03-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

HWU Rugby Group

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!