|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Siamo proprio sicuri che con la televisione si sposti qualche voto? Vogliamo quindi dire che se la rai non fosse stata in mano a Zaccaria e co. Berlusconi avrebbe avuto l'80% ? Io fossi Berlusconi riempirei i palinsesti di santori e travagli, niente meglio di loro per far girare le palle ad un elettorato di centrodestra ma magari disilluso e che si asterrebbe. Sai quanti ne ho sentiti all'epoca che dicevano: "questa volta non volevo votare, ma poi ho visto ieri Santoro e ci ho ripensato, ci manca che mi ritrovo questi supponenti al governo per un voto". Per me Santoro Annunziata e Fazio forever. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedere i tg oramai è impossibile... tutto va bene oppure tutti stupri oppure tantissimi rimpatri grazie governo etc etc facciamo trasmissioni tg che informano (senza dare pareri, ma solo le notizie!) firmo subito
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma perché ragioni in termini di gradimento popolare quando si parla di giornalismo?
Ma ti rendi conto della gravità delle affermazioni che fai? D'accordo che sei pagato per scriverle, ma un minimo di dignità mantienilo, quantomeno per decoro personale.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
O credi alle balle di Borghi?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque fa anche incazzare perchè chi poteva cambiare la legislazione inn merito alla situazione televisiva, non ha fatto nulla.
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se non l'hanno fatto è perché non gli conveniva, non trovo altre spiegazioni.
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è lo stesso sentore che ho avuto io
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Invece c'è stato un sostanziale pareggio. E il bello è che qualcuno ancora tenta di negare quanto sia importante il marketing a tappeto in una campagna elettorale. Vallo a spiegare a PUBLITALIA e a tutte le aziende che investono MILIARDI di euro l'anno in pubblicità che in realtà non hanno capito una mazza e che hai ragione tu.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 10-03-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Tiger, la colpa è anche del senso critico e della cultura degli elettori.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
fosse per me introdurrei il patentino per votare, come già AMPIAMENTE discusso.
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Siccome Zaccaria è stato cattivo per 3 anni allora adesso prendo tutto io? Io sarei favorevole ad una RAI senza canone tutta in mano alla sx per fare da contraltare alle 3 reti Bananaset. Sulla seconda parte di ragionamento, lascia stare. Abbiamo fatto tutti la maturità. fg |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Dai su c'è modo e modo, non copriamoci di ridicolo
|
|
|
|
#78 | ||
|
Member
|
Quote:
Pregasi notare l'intervento seguente (come al solito intriso di pacatezza, come spesso accade alle argomentazioni "sinistre" Quote:
Se invece si vuol parlare di giornalismo (e ricordo per l'ennesima volta, ma chissenefrega, che non sono un "giornalista". Il giornalista si fa un mazzo tanto per far uscire il giornale ogni mattina, io mi limito a scrivere comodamente le mie opinioni -e almeno quelle saro' ben libero di scriverle, o no?-) non mi sembra che con il passare degli anni diminuiscano le possibilita' di informarsi... anzi... |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
Se dovesse fare come ha fatto la sinistra in quel periodo metterebbe presidente della Rai la Brambilla e Fede al tg1 Dato che cosi' non e' il ragionamento del "prendo tutto io" decade. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Perché, cos'hanno detto Luttazzi e Travaglio (scritti con la "T" e la "L" e non con la "t" e con la "l") di sbagliato in quell'occasione? Se non sbaglio il soggetto del loro discorso ha anche perso in tribunale nei loro confronti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.