|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ma ti credi davvero quando parli?Ma l'imparzialità del servizio pubblico che osannate ogni giovedì sera? Belpietro è un altro dipendente del pluri-prescritto... come te del resto... Povera Italia, il pluri-prescritto ha ormai tutta l'informazione.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Senza contare che il VERO SCHIFO è che i politici si scelgono i propri maggiordomi dell'informazione.
Cambia Governo cambiano servitore e noi italiani qui a scannarci fra destra e sinistra orchestrati da dei dipendenti come Borghi.
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Belpietro del giornalista non ha proprio niente. Panorama da quando c'è lui fa schifo e infatti non lo compro più: sembra di leggersi il Giornale... Belpietro è uno di quei giornalisti per la gente che il cervello lo delega a qualcun'altro. Siccome il mio cervello funziona, voglio usarlo e non delegarne l'utilizzo a qualche pseudo-giornalista. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
come qualcuno si é preso giá la briga di far notare, qui il problema é proprio che ci sia una nomina politica al tg1, come negli altri tg RAI.
Il Tg2 é qualcosa di vergognoso, il Tg3 anche se la gioca. Certo gente come Belpietro la sinistra non ce l'aveva mai messa al Tg1... non venitemi a dire che Gad Lerner é paragonabile a un soggetto con Belpietro. Belpietro ha lavorato per anni a il Giornale, é attualmente direttore di Panorama, ed é stato (é ancora?) nel libro paga di Mediaset. Non esattamente un free lance... Una persona che per cosí tanti anni é stato al servizio PRIVATO del presidente del consiglio non é proprio una persona a cui affiderei la direzione del primo tg pubblico. Se poi torniamo alle logiche del tifo politico che va tanto di moda in Italia tutto ok |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
paragonare repubblica al rotolo è un abominio.
il rotolo manco quando vai in bagno lo puoi usare che è troppo ruvido.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
anche paragonare Belpietro a Santoro è un abominio.
Ma mi pare che avete dei canoni di obiettività/lecchinaggio *lievemente* fuori scala voi.... cos'è sono peggiorati dopo aver visto che ci regalate 6,1 miliardi, dopo aver truccato PER DECRETO un concorso notarile e dopo le altre IMMANI porcate che non vi degnate nemmeno di venire a commentare, a parte plutus, onore al merito, negli appositi thread?
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Berlusconi ha in mano 3 reti Tv su 6 in chiaro (la 7 ha ascolti irrilevanti) Può contare su 3 tg completamente asserviti che: - Non parlano male di lui - Parlano sempre in toni osannanti - Parlano malissimo dell'opposizione Poi ha in mano le redini della RAI dove: TG2 è filo Lega con deriva AN A Breve anche il TG1 il maggior TG nazionale. Inoltre su Mediaset può contare su almeno 3 talk show, servizi lunghissimi di Rete4, programmi di intrattenimento in cui vengono infiltati servizi filogovernativi, da poco anche Matrix è stato "normalizzato". In Rai poi vi è Vespa con Porta a Porta tutte le sere sul canale principale e Paragone. Alla sx se togli Santoro, TG3 e Ballarò, ammesso che Floris possa essere considerato alla stregua di Mimun o Belpietro, che resta? Ma un Liberale non si deve vergognare di una condizione bulgara di questi termini? Ma soprattutto vi sembra dignitoso graffiarvi il viso ad ogni puntata di Santoro, che va in onda per qualche mese l'anno, una volta settimana? Ma la decenza dove l'avete dimenticata? Su Belpietro guardati questo: http://www.youtube.com/watch?v=itWr4PnUziM fg Ultima modifica di FabioGreggio : 10-03-2009 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
peccato che sia brutta come il peccato e abbia un accento da barzelletta |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ma per favore, io sto cercando di essere obiettivo, evitiamo i campanilismi: le notizie sul giornale sono talmente intrise delle opinioini e delle faziosità dei suoi giornalisti che si fa fatica a distinguere la realtà dalla fantasia.
Per di più è stato smentito e sbugiardato tante di quelle volte che ormai ha perso anche la minima parvenza di credibilità. La Repubblica ha una connotazione sinistrorsa, è palese, ma cerca ancora di svolgere il suo compito di contenitore di notizie. Appunto.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh, se non altro, e' segno di onesta' intellettuale, invece di camuffarsi dietro una facciata "imparziale" propinando poi notizie pro-regime, ci si mette direttamente il Bel Pietro e si sa a cosa si va incontro... cosi' si gioca a carte scoperte, ora viene solo da chiedersi fino a che punto la faccia di c**o potra' manifestarsi, nell'espropriazione della TV di stato gia' iniziata da tempo.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma chi vota il nano non può mai e poi mai essere considerato tale. è ANTI-liberale per definizione.
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ci sono quelli (tipo luttazzi e travaglio) che devono combattere giornalmente contro le cause intentate dallo studio previti, che gode di fondi illimitati elargiti dal padrone. Quelli hanno coraggio. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
In una intervista a Luttazzi ho letto che pur vincendo le cause alla fine ci rimette un sacco di soldi. è la tattica utilizzata dai potenti per zittire chi non gli aggrada.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per me esiste, da sempre, solo il partito della pagnotta e tutti ne vogliono fare parte. Del prossimo non frega nulla a nessuno.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Belpietro al TG1 non ci credo neanche se lo vedo.
Se succede invece devo ricredermi su Franceschini, è ancora di più di quanto immaginassi... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Belpietro.. peccato... Mi aveva appena telefonato Topo Gigio, stava preparando il comunicato stampa.... putroppo un altro pupazzo ha preso il suo posto... porca pupazzola, per dindirindina....
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
probabilmente hai ragione ... in ogni caso grazie a questa (non) notizia hai potuto leggere delle perle tipo: " (belpietro) Invece e' un ottimo giornalista, non di sinistra ovviamente, ma molto bravo. Certo che la sinistra invece per il TG1 sceglieva degli imparzialoni" Dimmi tu se non ne valeva la pena !!! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Avere un giornalista del giornale come presidente della rai ... a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo ..... mi fa specie invece candidare un giornalista che scrive certe cose su un giornale ( anche se si tratta del"giornale")!! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
ahhahahahahaahahahahahahhahaahahahahhaahahahahhahahahahahahahha
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee belpietroooooooooooooooooooooooooooo il cagnolino di berlosconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a sto punto perchè non maria giordanaaaaaaaaaaaaaa ![]() o del debbio o addirittura il cagnolino capobranco fede ? e poi tocca senti ancora quel finto obiettivo di Cruciani a lazanzara su radio 24 che dice che non esiste un controllo mediatico ![]() e vai così... rialzati italia...
Ultima modifica di natural : 10-03-2009 alle 11:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

Ma ti credi davvero quando parli?
e noi italiani qui a scannarci fra destra e sinistra orchestrati da dei dipendenti come Borghi.