Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2009, 17:29   #101
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
lol

ormai "l'omo ha da puzzà" non funziona più
Mica detto che l'uomo debba puzzare.
L'uomo DEVE essere almeno minimamente curato.
MA vedere il bagno di un uomo (senza donne in casa) con più creme per il corpo, creme per il viso, creme per le unghie, creme per le parti ruvide, creme anti età, creme notte, creme giorno, creme rassodanti, creme idratanti, creme contorno occhi/labbra, di un bagno di una donna, fa senso.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:32   #102
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
MA vedere il bagno di un uomo (senza donne in casa) con più creme per il corpo, creme per il viso, creme per le unghie, creme per le parti ruvide, creme anti età, creme notte, creme giorno, creme rassodanti, creme idratanti, creme contorno occhi/labbra, di un bagno di una donna, fa senso.
tu, donna all'antica assoggettata all'uomo, ribellati come osi affermare che la virilità sia cosa buona!
Old 08-03-2009, 17:35   #103
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
tu, donna all'antica assoggettata all'uomo, ribellati come osi affermare che la virilità sia cosa buona!
Chiedo venia, ma sono stata cresciuta da una postfemminista, ho il rigetto
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 08-03-2009, 17:38   #104
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
fortuna che ce n'è pochi e quei pochi sono gay
Old 08-03-2009, 17:41   #105
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
fortuna che ce n'è pochi e quei pochi sono gay
Sarà che ho strane frequentazioni, ma no, non sono così pochi, e non sono tutti gay.
Ecco, magari non hanno una così alta concentrazione di creme generiche, però hanno più creme per il viso della sottoscritta (e io ne ho TRE diverse, per tre diverse funzioni).
Old 08-03-2009, 17:41   #106
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Old 08-03-2009, 17:48   #107
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Sarà che ho strane frequentazioni, ma no, non sono così pochi, e non sono tutti gay.
Ecco, magari non hanno una così alta concentrazione di creme generiche, però hanno più creme per il viso della sottoscritta (e io ne ho TRE diverse, per tre diverse funzioni).

si fai delle strane frequentazioni

la sola crema che ho in casa è il lasonil ...
Old 08-03-2009, 18:06   #108
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Che ne pensi di tante ragazze di oggi che si "lamentano" perché non vengono più "approcciate" dai ragazzi nei locali notturni come una volta?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 18:17   #109
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Che ne pensi di tante ragazze di oggi che si "lamentano" perché non vengono più "approcciate" dai ragazzi nei locali notturni come una volta?
Io sono della scuola 'Io devo fare in modo che l'uomo capisca che può fare la prima mossa, ma lui deve fare la prima mossa'.
Che le ragazzine si lamentino perchè non vengono più approcciate è una situazione che può avere due o più chiavi di lettura:
-gli uomini si sono rammolliti
-le donne non sono più in grado di lanciare i messaggi giusti, quindi si sono rammollite
-le donne e gli uomini si sono rammolliti

Poi oh, siamo chiari, dipende da cosa stiamo parlando, io frequento poco i locali, anche perchè una delle ultime volte ho assistito a scene raccapriccinati di quarantenni nei locali per adolescenti (o poco più) che tentano di adescare ragazzine di 15 anni, che ci stanno ben più che volentieri.
Sono stata preda dei conati di vomito e ho smesso di frequentare locali quali discoteche o discopub, ripiegando sui Pub, dove l'acchiappo avviene più di rado, ma di solito è di qualità migliore
Old 08-03-2009, 18:25   #110
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Io sono della scuola 'Io devo fare in modo che l'uomo capisca che può fare la prima mossa, ma lui deve fare la prima mossa'.
Che le ragazzine si lamentino perchè non vengono più approcciate è una situazione che può avere due o più chiavi di lettura:
-le donne non sono più in grado di lanciare i messaggi giusti, quindi si sono rammollite

Poi oh, siamo chiari, dipende da cosa stiamo parlando, io frequento poco i locali, anche perchè una delle ultime volte ho assistito a scene raccapriccinati di quarantenni nei locali per adolescenti (o poco più) che tentano di adescare ragazzine di 15 anni, che ci stanno ben più che volentieri.
Sono stata preda dei conati di vomito e ho smesso di frequentare locali quali discoteche o discopub, ripiegando sui Pub, dove l'acchiappo avviene più di rado, ma di solito è di qualità migliore
Stando a quanto mi dicono (compagna professoressa al superiore) oramai maschietti=femminucce, nel senso che oramai dal punto di vista "sessuale" sono alla pari.
Capita così che siano le femminucce a toccare il culo ai maschietti, a proporsi ed anche a fare avances.
E questo davanti a maschietti meno "machi" ma al contempo "straight" (cioè interessati all'articolo femminile).
In pratica, con dieci anni di ritardo, stiamo cominciando ad emanciparci...

Probabilmente al momento il maschietto "soffre" il fatto di non avere la "prima mossa automatica" ma comunque il rammollimento è solo sull'approccio.
E poi la femminuccia intraprendente attizza.

Ultima modifica di ConteZero : 08-03-2009 alle 18:28.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 18:26   #111
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:

Io penso che molti uomini si siano un po rotti le scatole di avere le principessine che hanno il rifiuto di default e l'aria da "sei fortunato solo a potermo guardare" come marchio di fabbrica,comprese quelle orribili. (o almeno cosi mi sento dire e dubito i miei amici mi prendano in giro su cose cosi serie).
Io sono d'accordo con te,la ragazza dovrebbe segnalare l'attenzione e il ragazzo prendersi i rischi e andare avanti,il fatto è che se nessuna ti segnala attenzione...o almeno non quando sei da solo o non hai una fidanzata RIS che trova le tracce di profumo femminile sul tuo abito del mese scorso.
Old 08-03-2009, 18:27   #112
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Stando a quanto mi dicono (compagna professoressa al superiore) oramai maschietti=femminucce, nel senso che oramai dal punto di vista "sessuale" sono alla pari.
Capita così che siano le femminucce a toccare il culo ai maschietti, a proporsi ed anche a fare avances.
E questo davanti a maschietti meno "machi" ma al contempo "straight" (cioè interessati all'articolo femminile).
In pratica, con dieci anni di ritardo, stiamo cominciando ad emanciparci...
Personalmente non mi sognerei mai di toccare il culo a nessuno, e se qualcuno lo fa con me gli arriva una sberla che lo rincoglionisce per i prossimi dieci anni .
Ma la galanteria dove è finita?
Old 08-03-2009, 18:29   #113
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Io penso che molti uomini si siano un po rotti le scatole di avere le principessine che hanno il rifiuto di default e l'aria da "sei fortunato solo a potermo guardare" come marchio di fabbrica,comprese quelle orribili. (o almeno cosi mi sento dire e dubito i miei amici mi prendano in giro su cose cosi serie).
Io sono d'accordo con te,la ragazza dovrebbe segnalare l'attenzione e il ragazzo prendersi i rischi e andare avanti,il fatto è che se nessuna ti segnala attenzione...o almeno non quando sei da solo o non hai una fidanzata RIS che trova le tracce di profumo femminile sul tuo abito del mese scorso.
Sicuro che non sia un problema tuo ?

dai scherzo, te la sei cercata
Old 08-03-2009, 18:31   #114
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Personalmente non mi sognerei mai di toccare il culo a nessuno, e se qualcuno lo fa con me gli arriva una sberla che lo rincoglionisce per i prossimi dieci anni .
Ma la galanteria dove è finita?
Gli uomini sono più babbacioni, nel senso che non hanno reazioni stizzite nel caso di una palpata (anche perché l'uomo, essenzialmente, si propone sempre).
Per il resto la galanteria te l'aspetti a venti-venticinque anni, qui si parla di "superiori", quindi a quindici-sedici anni (e comunque la verginità si comincia a perdere sui quattordici)...
...in piena tempesta ormonale aspettarsi galanteria è un po'eccessivo, è già tanto che si rispettino le norme anticoncezionali (e non sono tutti a rispettarle).
Old 08-03-2009, 18:31   #115
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Le lamentele non sono delle ragazzine, ma anche di donne di 28/30 anni, sul ng della sessualità è stato postato tempo fa un link che faceva capo ad una discussione aperta su alfemminile.com dove la forumista in questione lamentava una freddezza generalizzata negli ambienti da lei frequentati nel fine settimana, aggiungendo che si trattava di una realtà comune ad altre amiche e conoscenti, al che una iscritta al ng ha dato questa chiave di interpretazione:

il link è questo:
http://forum.alfemminile.com/forum/f...ere-gente.html

L'interpretazione di questa donna adulta:

Chi scrive cose del genere vuol sapere come mai non trova l'uomo della sua
vita, non perché non viene approcciata in un locale.
Trovo che gli uomini mediamente non siano così stupidi da non capire quando
una si attaccherebbe come una patella o no.

Se
cerchi in un certo ambiente, per colpire devi avere caratteristiche che in
un certo ambiente attraggono. In un locale notturno è inutile che cerchi di
fare conversazione più di tanto oppure dici che 'potrebbero avvicinarsi solo
per un'eventuale amicizia, non per forza per una relazione' (cito una parte
di una risposta di un'altra donna che si riteneva d'accordo). A parte che
una considerazione come questa ti fa capire quanto sia sveglia la tipa in
questione, c'è da dire che in un locale notturno uno non ti si avvicina né
per una relazione, né per un'amicizia... Non so se ho reso l'idea.
Il fatto è che le donne sono solite trovare spiegazioni iperuraniche alle
loro insoddisfazioni, quando in genere il problema è più terra terra
In tutto questo non sto considerando l'aspetto fisico (che nel locale per
l'approccio conta). Dire che non si è più brutte di quando si avevano 20
anni (cito sempre dallo stesso forum) non vuol dire nulla (chissà com'era a
20 anni .

L'uomo approccia ancora, imho. Molto più spesso di quanto faccia una donna.
Anzi: la donna è spesso ammiccante, ma solo per autocompiacimento, quando
poi c'è da stringere non la da. L'uomo invece ci prova e ci starebbe. Questo
è ciò che vedo attorno a me
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 18:31   #116
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Ma infatti credo che sia un problema di ambo i sessi.
Voglio dire, se per secoli si è fatto in un modo (con le varianti delle mode e dei secoli) credo sia abbastanza utopistico pensare che le cose possano funzionare (almeno nella maggior parte dei casi) al contrario.
Old 08-03-2009, 18:33   #117
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Sicuro che non sia un problema tuo ?

dai scherzo, te la sei cercata
A me nessuna da mai attenzioni dirette quando sono solo anzi manco mi sorridono,quando invece sto con la mia ragazza o con qualcuna che conosce la mia fidanzata improvvisamente divento george clooney,un mistero che ancora sto cercando di capire.
Old 08-03-2009, 18:38   #118
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Tra l'altro sul versante femminile c'è da dire che in dieci anni c'è stata una rivoluzione.
Oramai basta accendere la TV per beccarsi, entro 60 secondi, una dose massiccia di cosce/tette/culi... ovviamente oramai i ragazzi non percepiscono più il segnale insito in una caviglia scoperta in stile 1800...
Old 08-03-2009, 18:39   #119
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Le lamentele non sono delle ragazzine, ma anche di donne di 28/30 anni, sul ng della sessualità è stato postato tempo fa un link che faceva capo ad una discussione aperta su alfemminile.com dove la forumista in questione lamentava una freddezza generalizzata negli ambienti da lei frequentati nel fine settimana, aggiungendo che si trattava di una realtà comune ad altre amiche e conoscenti, al che una iscritta al ng ha dato questa chiave di interpretazione:

il link è questo:
http://forum.alfemminile.com/forum/f...ere-gente.html

L'interpretazione di questa donna adulta:

Chi scrive cose del genere vuol sapere come mai non trova l'uomo della sua
vita, non perché non viene approcciata in un locale.
Trovo che gli uomini mediamente non siano così stupidi da non capire quando
una si attaccherebbe come una patella o no.

Se
cerchi in un certo ambiente, per colpire devi avere caratteristiche che in
un certo ambiente attraggono. In un locale notturno è inutile che cerchi di
fare conversazione più di tanto oppure dici che 'potrebbero avvicinarsi solo
per un'eventuale amicizia, non per forza per una relazione' (cito una parte
di una risposta di un'altra donna che si riteneva d'accordo). A parte che
una considerazione come questa ti fa capire quanto sia sveglia la tipa in
questione, c'è da dire che in un locale notturno uno non ti si avvicina né
per una relazione, né per un'amicizia... Non so se ho reso l'idea.
Il fatto è che le donne sono solite trovare spiegazioni iperuraniche alle
loro insoddisfazioni, quando in genere il problema è più terra terra
In tutto questo non sto considerando l'aspetto fisico (che nel locale per
l'approccio conta). Dire che non si è più brutte di quando si avevano 20
anni (cito sempre dallo stesso forum) non vuol dire nulla (chissà com'era a
20 anni .

L'uomo approccia ancora, imho. Molto più spesso di quanto faccia una donna.
Anzi: la donna è spesso ammiccante, ma solo per autocompiacimento, quando
poi c'è da stringere non la da. L'uomo invece ci prova e ci starebbe. Questo
è ciò che vedo attorno a me
Ma guarda, credo che in fondo stiamo cercando di dire la stessa cosa.
Nelle opzioni che ho esposto ho volutamente evitato di dire la mia, cosa che poi ho fatto sotto.
Con il concetto 'mascolinizzazione della donna' e 'femminilizzazione dell'uomo' intendevo dire che le donne ormai hanno raggiunto un grado di emancipazione (per carità, sacrosanto e dovuto, quando non si comincia a pensare di relegare anche il parto alle mansioni maschili ) tale che per forza di cose è arrivato anche a riflettersi nell'ambito della relazione uomo-donna, con una 'mascolinizzazione' della donna che adesso ''''pretende'''' spesso di arrivare ad avere il ruolo dell'uomo nella dinamica sessuale (fino a un certo punto, si intende ).
L'uomo, d'altro canto, '''si spaventa''' di fronte a questi cambiamenti, e quindi si spinge dall'altro lato, per compensare (forse).
Siamo di fronte a un totale capovolgimento dei ruoli.

Questo vale sia per le quarantenni a caccia di marito che per le quindicenni a caccia di qualsiasicosa.

Questo, a mio modesto parere, è un gravissimo effetto collaterale del processo di emancipazione femminile.
Cosa che si sarebbe evitata con un minimo di riguardo in più per certe dinamiche sociali, a mio modesto avviso.
Cosa che non è potuta avvenire sia per colpa dell'estremo biogottismo (senso classico del termine) che ancora vige in certi ambiti di questa società, sia per il progressismo oltranzista che vige in certi altri.
Se trovassimo la giusta via di mezzo (cosa che è avvenuta in tanti paesi), si starebbe tutti meglio.

Ultima modifica di Ileana : 08-03-2009 alle 18:42.
Old 08-03-2009, 18:41   #120
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
A me nessuna da mai attenzioni dirette quando sono solo anzi manco mi sorridono,quando invece sto con la mia ragazza o con qualcuna che conosce la mia fidanzata improvvisamente divento george clooney,un mistero che ancora sto cercando di capire.
Non conosci, da maschio(si è dispregiativo =P ) la gioia irresistibile di far incazzare/rosikare una "concorrente", tipica della competizione femminile
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian