|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mica detto che l'uomo debba puzzare.
L'uomo DEVE essere almeno minimamente curato. MA vedere il bagno di un uomo (senza donne in casa) con più creme per il corpo, creme per il viso, creme per le unghie, creme per le parti ruvide, creme anti età, creme notte, creme giorno, creme rassodanti, creme idratanti, creme contorno occhi/labbra, di un bagno di una donna, fa senso.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Member
|
Sarà che ho strane frequentazioni, ma no, non sono così pochi, e non sono tutti gay.
Ecco, magari non hanno una così alta concentrazione di creme generiche, però hanno più creme per il viso della sottoscritta (e io ne ho TRE diverse, per tre diverse funzioni).
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
si fai delle strane frequentazioni la sola crema che ho in casa è il lasonil ...
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
Che le ragazzine si lamentino perchè non vengono più approcciate è una situazione che può avere due o più chiavi di lettura: -gli uomini si sono rammolliti -le donne non sono più in grado di lanciare i messaggi giusti, quindi si sono rammollite -le donne e gli uomini si sono rammolliti Poi oh, siamo chiari, dipende da cosa stiamo parlando, io frequento poco i locali, anche perchè una delle ultime volte ho assistito a scene raccapriccinati di quarantenni nei locali per adolescenti (o poco più) che tentano di adescare ragazzine di 15 anni, che ci stanno ben più che volentieri. Sono stata preda dei conati di vomito e ho smesso di frequentare locali quali discoteche o discopub, ripiegando sui Pub, dove l'acchiappo avviene più di rado, ma di solito è di qualità migliore
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Capita così che siano le femminucce a toccare il culo ai maschietti, a proporsi ed anche a fare avances. E questo davanti a maschietti meno "machi" ma al contempo "straight" (cioè interessati all'articolo femminile). In pratica, con dieci anni di ritardo, stiamo cominciando ad emanciparci... Probabilmente al momento il maschietto "soffre" il fatto di non avere la "prima mossa automatica" ma comunque il rammollimento è solo sull'approccio. E poi la femminuccia intraprendente attizza.
Ultima modifica di ConteZero : 08-03-2009 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Io sono d'accordo con te,la ragazza dovrebbe segnalare l'attenzione e il ragazzo prendersi i rischi e andare avanti,il fatto è che se nessuna ti segnala attenzione...o almeno non quando sei da solo o non hai una fidanzata RIS che trova le tracce di profumo femminile sul tuo abito del mese scorso.
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
Ma la galanteria dove è finita?
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai scherzo, te la sei cercata
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto la galanteria te l'aspetti a venti-venticinque anni, qui si parla di "superiori", quindi a quindici-sedici anni (e comunque la verginità si comincia a perdere sui quattordici)... ...in piena tempesta ormonale aspettarsi galanteria è un po'eccessivo, è già tanto che si rispettino le norme anticoncezionali (e non sono tutti a rispettarle).
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
il link è questo: http://forum.alfemminile.com/forum/f...ere-gente.html L'interpretazione di questa donna adulta: Chi scrive cose del genere vuol sapere come mai non trova l'uomo della sua vita, non perché non viene approcciata in un locale. Trovo che gli uomini mediamente non siano così stupidi da non capire quando una si attaccherebbe come una patella o no. Se cerchi in un certo ambiente, per colpire devi avere caratteristiche che in un certo ambiente attraggono. In un locale notturno è inutile che cerchi di fare conversazione più di tanto oppure dici che 'potrebbero avvicinarsi solo per un'eventuale amicizia, non per forza per una relazione' (cito una parte di una risposta di un'altra donna che si riteneva d'accordo). A parte che una considerazione come questa ti fa capire quanto sia sveglia la tipa in questione, c'è da dire che in un locale notturno uno non ti si avvicina né per una relazione, né per un'amicizia... Non so se ho reso l'idea. Il fatto è che le donne sono solite trovare spiegazioni iperuraniche alle loro insoddisfazioni, quando in genere il problema è più terra terra In tutto questo non sto considerando l'aspetto fisico (che nel locale per l'approccio conta). Dire che non si è più brutte di quando si avevano 20 anni (cito sempre dallo stesso forum) non vuol dire nulla (chissà com'era a 20 anni L'uomo approccia ancora, imho. Molto più spesso di quanto faccia una donna. Anzi: la donna è spesso ammiccante, ma solo per autocompiacimento, quando poi c'è da stringere non la da. L'uomo invece ci prova e ci starebbe. Questo è ciò che vedo attorno a me |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
Voglio dire, se per secoli si è fatto in un modo (con le varianti delle mode e dei secoli) credo sia abbastanza utopistico pensare che le cose possano funzionare (almeno nella maggior parte dei casi) al contrario.
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro sul versante femminile c'è da dire che in dieci anni c'è stata una rivoluzione.
Oramai basta accendere la TV per beccarsi, entro 60 secondi, una dose massiccia di cosce/tette/culi... ovviamente oramai i ragazzi non percepiscono più il segnale insito in una caviglia scoperta in stile 1800...
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
Nelle opzioni che ho esposto ho volutamente evitato di dire la mia, cosa che poi ho fatto sotto. Con il concetto 'mascolinizzazione della donna' e 'femminilizzazione dell'uomo' intendevo dire che le donne ormai hanno raggiunto un grado di emancipazione (per carità, sacrosanto e dovuto, quando non si comincia a pensare di relegare anche il parto alle mansioni maschili ) tale che per forza di cose è arrivato anche a riflettersi nell'ambito della relazione uomo-donna, con una 'mascolinizzazione' della donna che adesso ''''pretende'''' spesso di arrivare ad avere il ruolo dell'uomo nella dinamica sessuale (fino a un certo punto, si intende ).L'uomo, d'altro canto, '''si spaventa''' di fronte a questi cambiamenti, e quindi si spinge dall'altro lato, per compensare (forse). Siamo di fronte a un totale capovolgimento dei ruoli. Questo vale sia per le quarantenni a caccia di marito che per le quindicenni a caccia di qualsiasicosa. Questo, a mio modesto parere, è un gravissimo effetto collaterale del processo di emancipazione femminile. Cosa che si sarebbe evitata con un minimo di riguardo in più per certe dinamiche sociali, a mio modesto avviso. Cosa che non è potuta avvenire sia per colpa dell'estremo biogottismo (senso classico del termine) che ancora vige in certi ambiti di questa società, sia per il progressismo oltranzista che vige in certi altri. Se trovassimo la giusta via di mezzo (cosa che è avvenuta in tanti paesi), si starebbe tutti meglio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 08-03-2009 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

) tale che per forza di cose è arrivato anche a riflettersi nell'ambito della relazione uomo-donna, con una 'mascolinizzazione' della donna che adesso ''''pretende'''' spesso di arrivare ad avere il ruolo dell'uomo nella dinamica sessuale (fino a un certo punto, si intende