|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
però, ripensandoci meglio.... stranieri, drogati... sai quanti ce ne stanno in 13 ettari? na, meglio di no Ultima modifica di dave4mame : 07-03-2009 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Spero che a breve quelli dei centri sociali occupino il terreno.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Qua si parla di un "dono", quindi nulla vieterebbe a B16 di fare quello che gli pare. Ma forse non hai la minima idea del valore di 13 ettari in quella zona, altrimenti credo che la penseresti come me.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
all'interno dei piani sociali i comuni fanno spesso di questi 'regali', non necessariamente alle chiese ma anche ad onlus enti ecc ecc
qua vicino stavano discutendo in consiglio di assegnare ad una onlus ( di Cariglia classificando poi l'intervento come edilizia socio - assistenziale il tutto passa come urbanizzazione secondaria come è classificata la zona che hanno in mente di donare? è quella specie di spianata che si vede su gmaps a dx di Via dell’inviolatella borghese?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
tra l'altro guardando ora su google maps mi sa che ci sono passato anche varie volte perchè quella zona arriva fino alla flaminia nuova, da cui passavo quasi sempre quando lavoravo lì, ed è anche ad un passo da corso francia e abbastanza vicina al centro....
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma "regalare" significa cedere terreno italiano al Vaticano?
Ma non mi sembra costituzionale....regalare terra italiana ad uno stato straniero? fg Ultima modifica di FabioGreggio : 07-03-2009 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Rovereto
|
dovrebbe essere quella zona diserbata a dx del segnalino che ho messo su via dell'inviolatella
![]() ps a proposito di stato estero, settimana scorsa a bari il presidente italiano ha regalato a quello russo tutta l'area della chiesa russa di bari, quindi mi sa che si può fare
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 07-03-2009 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un sindaco (o una provincia, o una regione) non ha competenze di quel genere. ... Oddio, gli israeliani la pensano diversamente...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quoto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
e tranquillo che conosco perfettamente il valore del terreno. una volta che so come è accatastato, ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Intitolare qualcosa a B16
Io mi toccherei le balle!!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il terreno è stato donato "per la costruzione di strutture di una nuova fondazione attiva nel sociale", quindi la cosa non mi dispiace, visto che mi sembra dalla foto (se ho capito qual è la posizione) che non sia una zona molto verde e non ci sono altre costruzioni da smantellare, quindi meglio questo che niente.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Se lo regali al papa hai buttato al vento milioni di euro di imposte e tasse che ti potevano entrare, quindi espandi il buco di bilancio e noi paghiamo. Sinceramente io sarei per sottrarre ettari al vaticano non regalarglieli. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ah... Tanto per la cronaca
Quote:
Chissà se Alemanno ci ha pensato da solo o se l'ha consigliato qualcuno.. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ennesimo regalo inutile di uno stato da operetta, che dimostra la sua impotenza di fronte a chi di potere ne ha da vendere. ma se lo fa la destra va bene no? anzi direi che geneticamente nella destra c'è questo
Ultima modifica di Korn : 10-03-2009 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
io dico che ci sorgerà una sfilza di condomini, altro che comunità, oppure un altro convitto come tanti ce ne sono nella capitale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

Io mi toccherei le balle!!!