|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Diritto di recesso
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Escile il p... ah aspetta ma hai detto che non ti interessa?
Scusa come non detto.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
escici e pisellala.
quando avete finito le dici: "sai, sento che tra noi manca qualcosa affinchè il tutto possa funzionare... hai un'amica per fare una cosa a 3? se ti dice di si, avrai di che divertirti per un po'. se ti dice di no, probabilmente non avrai piu' il problema di come scaricarla
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io ci uscirei in amicizia, punto e basta. a me capita molto spesso di fare uscite a due con ragazze senza che ci siano secondi fini. di solito propongo le uscite per conoscerle meglio e vedere se c'è interesse, quando mi rendo conto che non fanno per me le tengo come amiche, senza rinunciare a vederle. se ci provano, come successo, mi tiro indietro e dico che non ero interessato se non ad amicizia. l'importante è non illudere nessuno e comportarsi sempre correttamente |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
beh ma non necessariamente se esci con una ragazza è perchè vuoi avere una relazione... Puoi uscirci anche perchè vi trovate simpatici e vi divertite insieme
Tutto sta nel capire in che contesto avete deciso di uscire insieme
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Questa è un'uscita che non puoi rifiutare..........
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non vedo il senso nell'accettare di uscire per poi cercare una scusa per NON uscire...
Escici e sii sincero. Troppo difficile? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego: se ad una ragazza PIACI (nella accezione più ampia del termine, metteteci tutto, a piacere) e tu per motivi tuoi (lei invece non piace a te, lei ti piacerebbe pure ma sei troppo timido per sbilanciarti, etc...) fai effettivamente lo "gnorri" o lo "sfuggente", beh è ovvio che questo farà crescere in lei la curiosità, magari contribuirà anche a creare attorno a te un alone di mistero, ma, parlando terra terra, se tu non la attizzi un atteggiamento del genere lascerà comunque lo cose invariate, sarebbe troppo comodo allora, tutti faremmo gli "sfuggenti" se la cosa effettivamente servisse sempre.. ![]() In poche parole un ragazzo che si fa avanti con una ragazza che non prova per lui attrazione riceverà certamente un rifiuto, se lo stesso ragazzo proverà allora a fare il "misterioso", a lei continuerà a fregarne di meno, per me la parola chiave resta sempre la stessa: ATTRAZIONE. Felice di essere smentito se qualcuno racconta di essersi fidanzato con una che fin dall'inizio si era dichiarata non interessata all'approccio e che poi invece è ritornata da lui correndo e con la passera bagnata perché aveva iniziato a fare lo "sfuggente"..... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una a suo tempo si lamentò non poco... le risposi quello che in genere le donne dicono in questi casi "avevi frainteso" |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
lei mi lascia il numero, io non la chiamo, lei mi manda i messaggini, io le rispondo in maniera normale, nulla di che; allora inizia a dirmi che devo chiamarla, la chiamo, parliamo, alla fine ci mettiamo assieme. Per tutto il tempo è sempre lei che mi chiama, io le mando qualche sms, allora inizia a dire che si sente trascurata ecc...(parlando di suoi ex eh!) nell'ultima settimana ho iniziato a chiamarla io, bene, dopo una settimana mi pianta dicendo di essersi sentita oppressa e che vuole essere libera, deridendomi e trattandomi come un bambolotto; l'altro giorno mi ha detto che ora esce con uno... quindi il tuo discorso magari funziona ma non sempre e io l'ho provato sulla mia pelle, se avessi continuato a fare lo gnorry non mi avrebbe piantato anche se col senno di poi meglio così visto che ho scoperto con chi avevo a che fare
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Quote:
Il fatto di "accettare di uscire" in realtà è l'opposto, sono stato io a tirare inizialmente fuori la proposta "quel giorno vado in quel posto, se ti interessa puoi venire anche tu", quando ancora non sapevo se potesse essere il mio tipo per una relazione. Magari non mi sono comportato bene, e forse sono stato troppo "simpatico", ma per me è stata una situazione abbastanza "nuova", non sono abituato ad avere attenzioni femminili, di solito a malapena si accorgono che esisto. Infatti ho realizzato dopo, a mente fredda, che potrebbe essere attratta da me. Poi magari mi sto facendo pensieri per niente, e semplicemente questa ragazza è amichevole con tutti. Ci avrò guadagnato un'amica. Ultima modifica di Killian : 06-03-2009 alle 19:43. |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'inizio le persone si conoscono, l'interesse viene con il tempo, dopo qualche uscita. mettila così: magari si sta facendo dei film mentali su di te perché è interessata, oppure ti trova simpatico ma non sei il suo tipo e le basta l'amicizia, chi lo sa. comportarsi male è un'altra cosa. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ma dovete generalizzare?
Ogni storia ha il suo decorso...no?
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Ma davvero pensavi che io fossi interessata a te? E stavi persino studiando come darmi buca? Ma fammi il piacere, va...."
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Esci con lei... poi in qualche modo glielo fai presente...
Le spiegherai poi una volta finita la telefonata (immaginaria) che era morosa che rompeva x sapere dov'eri... ![]() Di solito funziona... ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.