Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 23:42   #41
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
il problema è che quelli, anche una volta che gliel'hai detto, mica ti lasciano in pace
Dipende da come lo dici
Old 05-03-2009, 23:50   #42
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco Guarda i messaggi
...è un cesso eh?
volevo dire lo stesso
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 23:51   #43
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Diritto di recesso
Old 06-03-2009, 01:16   #44
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Escile il p... ah aspetta ma hai detto che non ti interessa?
Scusa come non detto.
Old 06-03-2009, 01:23   #45
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
escici e pisellala.
quando avete finito le dici: "sai, sento che tra noi manca qualcosa affinchè il tutto possa funzionare... hai un'amica per fare una cosa a 3? "
se ti dice di si, avrai di che divertirti per un po'.
se ti dice di no, probabilmente non avrai piu' il problema di come scaricarla
Old 06-03-2009, 09:06   #46
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

comunque... non si disdice un appuntamento preso con una ragazza
In Sicilia funziona così?...........
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 11:03   #47
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Digli che sei gay

Anche se non è vero, è un ottima scusa
"uh davvero? allora ti presento mio fratello, soprannominato il cavallo"

io ci uscirei in amicizia, punto e basta.
a me capita molto spesso di fare uscite a due con ragazze senza che ci siano secondi fini. di solito propongo le uscite per conoscerle meglio e vedere se c'è interesse, quando mi rendo conto che non fanno per me le tengo come amiche, senza rinunciare a vederle.

se ci provano, come successo, mi tiro indietro e dico che non ero interessato se non ad amicizia. l'importante è non illudere nessuno e comportarsi sempre correttamente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 11:13   #48
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi

se ci provano, come successo, mi tiro indietro e dico che non ero interessato se non ad amicizia. l'importante è non illudere nessuno e comportarsi sempre correttamente
Occhio che qualcuna fra le tue "rifiutate" potrebbe aver aperto qualche thread su alfemminile e/o girlpower per sfogarsi e manifestare dubbi e perplessità sulla tua maturità affettiva e sessuale nonché orientamento (sempre sessuale)....
Old 06-03-2009, 11:19   #49
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
beh ma non necessariamente se esci con una ragazza è perchè vuoi avere una relazione... Puoi uscirci anche perchè vi trovate simpatici e vi divertite insieme
Tutto sta nel capire in che contesto avete deciso di uscire insieme
Old 06-03-2009, 11:52   #50
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
In Sicilia funziona così?...........
Questa è un'uscita che non puoi rifiutare..........

Old 06-03-2009, 12:14   #51
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
il discorso mio era che; più sei sfuggente e disinteressato, più le donne ti corrono appresso, appena invece ti dimostri "sotto" diventi automaticamente meno interessante.
Perlomeno la maggior parte delle volte è così.
E ancora mi sto chiedendo perchè, cioè non esiste, se una tipa mi piace devo fare lo stronzo, non ha senso
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:17   #52
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
non vedo il senso nell'accettare di uscire per poi cercare una scusa per NON uscire...

Escici e sii sincero. Troppo difficile?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:32   #53
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
il discorso mio era che; più sei sfuggente e disinteressato, più le donne ti corrono appresso, appena invece ti dimostri "sotto" diventi automaticamente meno interessante.
Anche io un tempo facevo ragionamenti così "estremi", ma le cose non sono così "automatiche" come sembrano.

Mi spiego:
se ad una ragazza PIACI (nella accezione più ampia del termine, metteteci tutto, a piacere) e tu per motivi tuoi (lei invece non piace a te, lei ti piacerebbe pure ma sei troppo timido per sbilanciarti, etc...) fai effettivamente lo "gnorri" o lo "sfuggente", beh è ovvio che questo farà crescere in lei la curiosità, magari contribuirà anche a creare attorno a te un alone di mistero, ma, parlando terra terra, se tu non la attizzi un atteggiamento del genere lascerà comunque lo cose invariate, sarebbe troppo comodo allora, tutti faremmo gli "sfuggenti" se la cosa effettivamente servisse sempre..

In poche parole un ragazzo che si fa avanti con una ragazza che non prova per lui attrazione riceverà certamente un rifiuto, se lo stesso ragazzo proverà allora a fare il "misterioso", a lei continuerà a fregarne di meno, per me la parola chiave resta sempre la stessa: ATTRAZIONE.

Felice di essere smentito se qualcuno racconta di essersi fidanzato con una che fin dall'inizio si era dichiarata non interessata all'approccio e che poi invece è ritornata da lui correndo e con la passera bagnata perché aveva iniziato a fare lo "sfuggente".....
Old 06-03-2009, 12:49   #54
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Occhio che qualcuna fra le tue "rifiutate" potrebbe aver aperto qualche thread su alfemminile e/o girlpower per sfogarsi e manifestare dubbi e perplessità sulla tua maturità affettiva e sessuale nonché orientamento (sempre sessuale)....
ah ah è molto probabile
una a suo tempo si lamentò non poco...
le risposi quello che in genere le donne dicono in questi casi "avevi frainteso"
Old 06-03-2009, 13:05   #55
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Anche io un tempo facevo ragionamenti così "estremi", ma le cose non sono così "automatiche" come sembrano.

Mi spiego:
se ad una ragazza PIACI (nella accezione più ampia del termine, metteteci tutto, a piacere) e tu per motivi tuoi (lei invece non piace a te, lei ti piacerebbe pure ma sei troppo timido per sbilanciarti, etc...) fai effettivamente lo "gnorri" o lo "sfuggente", beh è ovvio che questo farà crescere in lei la curiosità, magari contribuirà anche a creare attorno a te un alone di mistero, ma, parlando terra terra, se tu non la attizzi un atteggiamento del genere lascerà comunque lo cose invariate, sarebbe troppo comodo allora, tutti faremmo gli "sfuggenti" se la cosa effettivamente servisse sempre..

In poche parole un ragazzo che si fa avanti con una ragazza che non prova per lui attrazione riceverà certamente un rifiuto, se lo stesso ragazzo proverà allora a fare il "misterioso", a lei continuerà a fregarne di meno, per me la parola chiave resta sempre la stessa: ATTRAZIONE.

Felice di essere smentito se qualcuno racconta di essersi fidanzato con una che fin dall'inizio si era dichiarata non interessata all'approccio e che poi invece è ritornata da lui correndo e con la passera bagnata perché aveva iniziato a fare lo "sfuggente".....
la storia che ho appena avuto:
lei mi lascia il numero, io non la chiamo, lei mi manda i messaggini, io le rispondo in maniera normale, nulla di che; allora inizia a dirmi che devo chiamarla, la chiamo, parliamo, alla fine ci mettiamo assieme.
Per tutto il tempo è sempre lei che mi chiama, io le mando qualche sms, allora inizia a dire che si sente trascurata ecc...(parlando di suoi ex eh!) nell'ultima settimana ho iniziato a chiamarla io, bene, dopo una settimana mi pianta dicendo di essersi sentita oppressa e che vuole essere libera, deridendomi e trattandomi come un bambolotto; l'altro giorno mi ha detto che ora esce con uno...
quindi il tuo discorso magari funziona ma non sempre e io l'ho provato sulla mia pelle, se avessi continuato a fare lo gnorry non mi avrebbe piantato anche se col senno di poi meglio così visto che ho scoperto con chi avevo a che fare
Old 06-03-2009, 19:39   #56
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
beh ma non necessariamente se esci con una ragazza è perchè vuoi avere una relazione... Puoi uscirci anche perchè vi trovate simpatici e vi divertite insieme
Tutto sta nel capire in che contesto avete deciso di uscire insieme
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
non vedo il senso nell'accettare di uscire per poi cercare una scusa per NON uscire...

Escici e sii sincero. Troppo difficile?
no, non è troppo difficile, alla fine l'ho sentita al telefono e ci vediamo (viene anche una coppia sua amica, non so se sia un buon segno), perlomeno durante la conversazione non ha usato frasi o parole "mielose".

Il fatto di "accettare di uscire" in realtà è l'opposto, sono stato io a tirare inizialmente fuori la proposta "quel giorno vado in quel posto, se ti interessa puoi venire anche tu", quando ancora non sapevo se potesse essere il mio tipo per una relazione.

Magari non mi sono comportato bene, e forse sono stato troppo "simpatico", ma per me è stata una situazione abbastanza "nuova", non sono abituato ad avere attenzioni femminili, di solito a malapena si accorgono che esisto. Infatti ho realizzato dopo, a mente fredda, che potrebbe essere attratta da me.

Poi magari mi sto facendo pensieri per niente, e semplicemente questa ragazza è amichevole con tutti. Ci avrò guadagnato un'amica.

Ultima modifica di Killian : 06-03-2009 alle 19:43.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 22:53   #57
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
no, non è troppo difficile, alla fine l'ho sentita al telefono e ci vediamo (viene anche una coppia sua amica, non so se sia un buon segno), perlomeno durante la conversazione non ha usato frasi o parole "mielose".

Il fatto di "accettare di uscire" in realtà è l'opposto, sono stato io a tirare inizialmente fuori la proposta "quel giorno vado in quel posto, se ti interessa puoi venire anche tu", quando ancora non sapevo se potesse essere il mio tipo per una relazione.

Magari non mi sono comportato bene, e forse sono stato troppo "simpatico", ma per me è stata una situazione abbastanza "nuova", non sono abituato ad avere attenzioni femminili, di solito a malapena si accorgono che esisto. Infatti ho realizzato dopo, a mente fredda, che potrebbe essere attratta da me.

Poi magari mi sto facendo pensieri per niente, e semplicemente questa ragazza è amichevole con tutti. Ci avrò guadagnato un'amica.
a me non sembra tu abbia fatto niente di male, è un invito semplicissimo!
all'inizio le persone si conoscono, l'interesse viene con il tempo, dopo qualche uscita.
mettila così: magari si sta facendo dei film mentali su di te perché è interessata, oppure ti trova simpatico ma non sei il suo tipo e le basta l'amicizia, chi lo sa.

comportarsi male è un'altra cosa.
Old 06-03-2009, 23:33   #58
EnzoHendrix
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Ma dovete generalizzare?
Ogni storia ha il suo decorso...no?
EnzoHendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:59   #59
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
a me non sembra tu abbia fatto niente di male, è un invito semplicissimo!
all'inizio le persone si conoscono, l'interesse viene con il tempo, dopo qualche uscita.
mettila così: magari si sta facendo dei film mentali su di te perché è interessata, oppure ti trova simpatico ma non sei il suo tipo e le basta l'amicizia, chi lo sa.

comportarsi male è un'altra cosa.
A questo punto ci manca solo che la cosa finisca così:

"Ma davvero pensavi che io fossi interessata a te? E stavi persino studiando come darmi buca? Ma fammi il piacere, va...."
Old 07-03-2009, 11:47   #60
Apocalise_21
Senior Member

L'Avatar di Apocalise_21

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
Esci con lei... poi in qualche modo glielo fai presente... se poi sei in difficolta fai finta che ti squilli il telefono e rispondi con un "ciao amore! come stai? bla bla bla bla...".
Le spiegherai poi una volta finita la telefonata (immaginaria) che era morosa che rompeva x sapere dov'eri...

Di solito funziona...

XBOX360 Wireless Wheel -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804869
Apocalise_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian