|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,a;,za
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Intendevo dire che è facile trovare gatti simili ai Certosini nei negozi di animali, cosa che saprai benissimo ovviamente, ora se all'amico necessita la tipicità del soggetto, non credo ma non si sa mai, deve prendere in considerazione l'idea di un esborso non proprio irrisorio. P.S. Ho 3 gatti: 1 certosino (4 anni), un facsimile
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 04-03-2009 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non ho mai capito la fissa per queste razze 'particolari' di gatti, specialmente se hanno il muso schiacciato come un orribile carlino o quelli senza pelo e che costano millemila euro.
Il mio è nero, europeo penso, pigolo pigolo^^, mi è costato zeromila euro e non lo darei via per millemila
Ultima modifica di candide : 04-03-2009 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Adesso è un miciotto brutto, malaticcio e adorabile |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a.z;'.a
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
perche' non mi hai mai visto fare le fusa !
C,a,z;,a;,z;,a
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Qui non si vede tanto ma il bordo degli occhi è parecchio marcato, nero. Sembra fatto con quel coso che che si mettono le ragazze negli occhi LOL Come carattere è disgraziatamente combattivo e sempre nel momento sbagliato (tipo quando di notte, al buio, mentre vado dalla cucina alla camera tenta "l'assalto alla diligenza" quando ho qualche vassoio in mano, oppure quando gli chiudi un posto dove vuole andare -stanza/armadio- poi ti azzanna i polpacci xD) Ultima modifica di candide : 02-07-2010 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E se fosse un British?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
strano... mi pareva che i certosini avessero gli occhi gialli... i russian blue hanno gli occhi azzurri o grigi.... ma sinceramente non potrei mettere la zampa sul fuoco
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
British short hair blue, anche lui occhioni gialli da adulto. Potrebbe benissimo essere viste le orecchie un po' bassine, forse anzi più del certosino ora che ci penso. ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
magari nella foto è ancora così piccolo da averli blu.
comunqe certosini al 100% gratis scordateli. la mia che non è al 100%, infatti ha gli occhi verdi, me la sono trovata in giardino l'estate di due anni fa. non varrà 500€ ma è talmente bella e ha un pelo talmente morbido e folto (per non parlare della codona) che vale più di qualsiasi cifra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!