|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la patata col pesce è l'accoppiata gradita ai più...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Se il vasetto non era microscopico e non costava almeno 50€ ci credo che non ti sia piaciuto.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Potrei mangiarne a vagoni ![]() p.s. pero' anche qesta mi incuriosisce, anche se forse eliminerei le alici sott'olio, troppo forti rispetto al resto...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ok, per quello ho detto POCO pesce sennò diventa stucchevole il gusto ...
(la mi avariante ha 80% patate e 20% pesce, se fai patate e polpo/piovra imho fai 50% e 50%) con burro e pesce affumicato è un gusto più nord europeo (ah eventualmente ci stanno pue uova sode e erba cipollina) con olio d'oliva e polpo/piovra più mediterraneo/italico e la morte sua è con la rucoletta selvatica piccante ... ... per non parlare della piovra, cruda e sbattuta sullo scoglio o bollita... sempre con l'insalata di patate bollite... forse il mio piatto preferito in assoluto...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-03-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te si che hai capito tutto
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Eh si!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ha sorelle\cugine?
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Comunque caviale e champagne non vanno d'accordo. Salmastro e spumante acido creano sensazioni sgradevoli in bocca, che addirittura virano verso il metallico. Non si fa Il caviale si abbina classicamente alla vodka, che ha un gusto neutro e lo fa risaltare. Per restare al vino, meglio orientarsi verso un bianco abbastanza morbido, anche se mi piacerebbe provarlo assieme ad un Manzanilla. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#34 | ||
|
Bannato
Città: Perugia
|
Ma come fate? son delle cose che non si possono neanche masticare, pena il vomito istantaneo... bisogna ingogliarle come le pasticche e annaffiarle con champagne per lavare via il sapore di mare
Quote:
Quote:
Ho espresso il mio pensiero per il caviale le uova di lompo oltre che nelle tartine alle feste le ho assaggiate anche quando mio cognato c'ha fatto la pasta, usandole tipo pesto ed era immangiabile (per me) Purtroppo sono abituato a ben altre cose buone , ste stuzzicherie le lascio a quelli che pensano di essere raffinati a mangiarle Ultima modifica di natural : 06-03-2009 alle 20:14. |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
Ps: sai che volevo venire a fare la scuola di cucina a castelfranco? poi ho scelto per l'unipd
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Concordo con chi dice che le ostriche siano fra le cose più buone di questo pianeta... il problema, oltre al prezzo (ma quello è il meno) è... aprirle! senza gli attrezzi appositi rischi di accoltellarti
Di caviale ne ho assaggiati di due tipi (ora non ricordo la differenza) il primo mi piacque molto, ma il secondo era completamente insapore, nonostante il costo fosse sempre qualcosa di esagerato... buono ma non ne vale la pena per quanto costa. Le uova di lompo (per tornare più terra terra Altrimenti nella pasta, insieme all'uovo (quello di gallina). Buona ma stucca se ne mangi tanta. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
C'è una marea di gente che ne mangia solo perchè fa figo e una certa parte che ne mangia semplicemente perchè gli piace. I gusti son gusti, nel senso più ampio del termine. Ma è un errore scrivere "quello è buono", "questo fa schifo",etc.....solo perchè non piace o piace a noi stessi. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io non ho mai assaggiato del caviale vero, dico quello da non so quante decine di euro al grammo tipo il beluga, ma mi sono limitato ai succedanei.
Non mi dispiace, ma non è certo roba che si mangia tutti i giorni... tipo, sulle tartine a Natale ci sta. Una volta al mare ho mangiato una pasta con panna, salmone e caviale, e ci stava proprio bene
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.