|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
nono tu hai scritto che i "berluscones" si sono fiondati...
devo invitarti a rileggere le prime due pagine (e oltre) di questo 3d? magari già che ci sei rileggi anche i tuoi interventi...
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Chi dei due
? Mi hai creato un attimo di confusione . Oppure intendevi dire chi ha aperto la discussione e chi l'ha uppata ?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Chiaramente trascurando l'essenziale, ovvero che a prescindere dalle parole esatte rimane l'immagine internazionale di un pagliaccio. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 06-03-2009 alle 14:40. |
||
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Lascia perdere. Neanche l'onestà di ammettere l'ennesima NON notizia.
E poi sarebbero berlucones ad "essersi fiondati solo dopo che é arrivata la versione sulla sorbona"... quelli che invece accusano spesso a cazzo non li consideriamo, vero?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Adesso siamo passati al rotolo e a Di Pietro
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok, meglio chiudere.
Preciso meglio. Mi segnalano Fritz! per l'epiteto "pagliaccio", ma è ragionevole supporre che Fritz! si sia fatto semplicemente interprete del pensiero di Sarkozy. Non mi pare pertanto corretto sanzionarlo, ma non mi pare opportuno proseguire con una discussione ad alto rischio flames.
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola Ultima modifica di nomeutente : 06-03-2009 alle 15:20. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

? Mi hai creato un attimo di confusione